![]() |
|
il problema della sveglia potrebbe essere che è stata costruita per funzionare con alkaline da 1,5V invece che con tensioni di 1,2V?
|
Quote:
Mi capita lo stesso problema, identico (quasi, durano un po' di più ....) con la sonda esterna della stazioncina meteo della LaCrosse, tant'è che per quella sono ritornato alle alcaline. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un giorno di autonomia identifica un guasto quasi certo :O |
Grazie intanto per le risposte.
Riguardo al discorso delle alcaline, l'ho pensato anche io, però non mi spiego come sia possibile che due pile - nuove, appena scartate dal blister - inserite ieri sera, questa mattina erano praticamente già andate... possibile che ci sia un assorbimento anomalo, per di più subentrato solo nell'ultima settimana? |
Quote:
|
Quote:
Valuta le spese di spedizione visto che il costo della sveglia è sui 19E. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le Amazon Basics da 2000mAh dichiarano 1000, contro i 1500 delle Sanyo HR-3UTGA, i 1800 delle HR-3UTGB ed i 500 delle XX 2550 mAh (HR-3UWXB). Probabilmente dovrebbe essere più vicino a 500 che a 1000, ma non riesco a trovarlo. |
Quote:
Turnigy è uno dei tanti marchi di HobbyKing ed è difficile capire chi sia il vero produttore per cui è anche difficile, se non impossibile, avere tutte le caratteristiche. Ho, comunque, idea che possa trattarsi di Powerex; non sono tanti i produttori di 2400mAh e le Imedion sono date per 1000 cicli. Ho già diverse AA TurnigyLSD 2200mAh e AAA TurnigyLSD 800mAh e dopo ormai un paio di anni di uso ancora nessun problema. |
Quote:
|
infatti in alcuni apparati invece delle e2prom usano dei elettrolitici da 1 Farad per tenere la memoria per vreve tempo....
|
Quote:
Piccolo aggiornamento: ormai ho appurato che nel giro di 12 ore scarse (anche meno) le due ministilo vengono letteralmente prosciugate fino all'osso. Stasera, tester alla mano, ho verificato un voltaggio di 0,89V su entrambe..... Comunque, tanto per dire, la Brondi non si è minimamente degnata di rispondere alla mia email. Mi pare inutile sottolineare che da me non vedranno più manco mezzo centesimo. |
Quote:
Certamente la mia è una baggianata, ma prova, non si sa mai ....... Una bella controllata, una pulita e via ... :) |
Quote:
|
Quote:
ma mi dici in che modo riesci a capire se sono una ciofeca o meno ? Te lo chiedo perchè non riesco a trovare delle buone batterie ricaricabili per il mio mouse della logitech, che consuma una cifra. E sono interessato a comprare delle batterie stilo di buona qualita', ma non riesco a trovarle. O meglio, non so quale siano veramente buone di qualita'. Grazie |
Vai di eneloop terza generazione da 1800 cicli....:cool:
|
@[Umby]
se cerchi indietro nella discussione trovi che molte persone hanno avuto pessimi risultati con le tronic nere. Altra cosa sono le tronic rosse e tronic eco2100 che a quanto pare sono delle buone LSD |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36. |
|