![]() |
|
Quote:
Per il resto teamviewer o google remote desktop e passa la paura. L'unica cosa fatta veramente a cazzo è la condivisione dnla .. fa proprio defecare . Sostituita con universal media server che se pure in java ma funziona. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Al limite, pazienti e aspetti che arrivi da WU . |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L' ibernazione da 100 a 0 a tutte le altre opzioni : - il pc si chiude in 5 secondi o anche meno - si riavvia in 5 secondi o anche meno - quando si riavvia il pc, se iberni il pc con il browser aperto con 4 o più schede aperte con per esempio qualche immagine aperta, cartelle aperte, file aperti..... trovi tutto come prima . In più con l' ibernazione, puoi tranquillamente scollegare fisicamente il cavo dell' alimentazione, dalla presa elettrica . Poi lo puoi ricollegare, quando vuoi, anche dopo 2-3 giorni, una settimana o........e ritrovi tutto come prima . Se invece il pc è in Sospensione e togli la corrente elettrica..........se va bene, devi riformattare da zero..........:) Con la sospensione è vietato togliere l' alimentazione al pc, onde evitare brutte sorprese.......... Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La stessa finestra che esce con Win + L esce anche con > Ctrl + Alt + Canc + Invio |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Comunque ho appena letto l'altro tuo post, sul mio PC prima dell'aggiornamento era attivo, ne sono sicuro al 100%. Proprio l'altro giorno ho cancellato i punti di ripristino vecchi e ne ho creato uno personalmente. Ovviamente il servizio era attivo. L'importante e' che ora vada ad ogni modo. :) |
Quote:
EDIT: scusami, chissà perchè era convinto che la scorciatoia fosse ALT+L, ho verificato post indietro ed è corretto quello che hai postato.:( :doh: Sarà la stanchezza......tutto ok. Invece ho notato, spero di non sbagliare, che nel pannello delle impostazioni, le icone sono più piccole, è corretto quello che dico? |
Quote:
|
Quote:
C'è possibilità di aumentare le icone? Grazie |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io sul disco C ho ben 2 partizioni di ripristino, possibile? ![]() |
Piccolo problema dopo aggiormamento...il microfono delle mie cuffie logitech g533, non ne vuol sapere di funzionare ne su teamspeack ne su discord o altri programmi/giochi viene riconosciuto da win ma nn funziona.
Ho provato ad aggiormare i driver logitech ma nulla. Sono tornato alla versione precedente di win grazie al backup fatto con clonezilla. Qualcuno ha avuto un problema simile? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
E' scomparsa (in Esplora file, in Gestione disco ovviamente rimane) solo dopo aver ricaricato una vecchia immagine del sistema e poi aggiornato tramite .iso Non credo dipenda soltanto dall'aggiornamento di Win10, ma eventualmente dall'azione combinata Win10 1803+driver Nvidia 397.31 (con i vecchi 391.35 che ho ora non succede) |
Quella di Thron, come ha già risposto sopra Er Monnezza, è la partizione da 400/500 MB, normalmente indicata come Integro (Partizione di Ripristino) oppure Integro (Partizione OEM) è fa parte del WinRE (Windows Recovery Environment).
Mentre la partizione più piccola da 100 MB indicata come integro (Partizione di Sistema) è quella d'avvio. La seconda la si può anche non avere (come nell'immagine di jeremj), dipende da come era partizionato il disco nel momento dell'installazione, nel caso in cui non ci sia, significa solo che i files d'avvio sono sulla medesima partizione dove si trova il SO. Le partizioni di ripristino (non intendo le OEM fatte dal produttore che possono essere anche di svariati GB), possono essercene anche più d'una e di dimensioni differenti, in tal caso è solo un risultato delle varie installazioni di Win fatte nel tempo. Possono essere eliminate, a patto però di sapere cosa si sta facendo e quali partizioni si stanno rimuovendo. Per quanto riguarda invece l'icona mostrata nella barra, sinceramente non mi è ancora mai capitato di vedere una cosa del genere. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50. |
|