Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)


Raffyone 23-10-2012 15:31

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 38344583)
Di molto, ma ti dico subito, com giustamente diceva Goofy Goober oltre un certo numero di litri ora non cambiano le prestazioni, quindi cambia pompa solo se hai o un grande impianto o tanti WB, secondo, se usi un piccolo impianto e una vasca nel bay, quindi non cilindrica, mettendola diretta potresti avere difficolta nello spurgo visto che non la puoi depotenziare.

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 38346135)
Non serve per lo spurgo, serve a far girare l'acqua nell'impianto, Lo spurgo che centra?

sinceramente lo volevo sapere anche io:confused:
Comunque pompa ordinata 10 minuti fà adesso mi hanno mandato l'aggiornamento dell'ordine con SPEDITO:sbavvv:

Goofy Goober 23-10-2012 15:35

se non fai girare l'acqua nell'impianto come spurghi l'aria che è presente nell'impianto in fase di riempimento?

bisogna distinguere lo spurgo dell'aria dallo spurgo inteso come svuotamento dell'impianto quando si deve fare pulizia.

wuillyc nel suo intervento si riferiva allo spurgo dell'aria, che è un impresa non facile con una vaschetta bay 5.25 e una pompa così tanto potente sempre sparata alla massima potenza, praticamente si risucchia sempre dell'aria...

minicooper_1 23-10-2012 15:36

É ufficiale il liquid é diventata una moda :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

traskot 23-10-2012 15:37

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38346235)
se non fai girare l'acqua nell'impianto come spurghi l'aria che è presente nell'impianto in fase di riempimento?

bisogna distinguere lo spurgo dell'aria dallo spurgo inteso come svuotamento dell'impianto quando si deve fare pulizia.

wuillyc nel suo intervento si riferiva allo spurgo dell'aria, che è un impresa non facile con una vaschetta bay 5.25 e una pompa così tanto potente sempre sparata alla massima potenza, praticamente si risucchia sempre dell'aria...

Si ok, ma certe cose le davo per scontate

xpak 23-10-2012 15:37

Ragazzi una info al volo!!! :D

Dato che devo far tornare il liquido nella vaschetta utilizzando il foro superiore... volevo sapere: mi serve quell'accessorio (tubicino) che va all'interno della vaschetta per un ppaio di cm vero??

Naturlamente uso una vaschetta cilindrica :D

Raffyone 23-10-2012 15:41

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38346235)
se non fai girare l'acqua nell'impianto come spurghi l'aria che è presente nell'impianto in fase di riempimento?

bisogna distinguere lo spurgo dell'aria dallo spurgo inteso come svuotamento dell'impianto quando si deve fare pulizia.

wuillyc nel suo intervento si riferiva allo spurgo dell'aria, che è un impresa non facile con una vaschetta bay 5.25 e una pompa così tanto potente sempre sparata alla massima potenza, praticamente si risucchia sempre dell'aria...

Ok grazie:cool:
Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38346237)
É ufficiale il liquid é diventata una moda :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E pura scimmia:D spero che passi presto:hic:

Quote:

Originariamente inviato da traskot (Messaggio 38346253)
Si ok, ma certe cose le davo per scontate

:friend:

ThereThere 23-10-2012 15:46

Quote:

Originariamente inviato da xpak (Messaggio 38346255)
Ragazzi una info al volo!!! :D

Dato che devo far tornare il liquido nella vaschetta utilizzando il foro superiore... volevo sapere: mi serve quell'accessorio (tubicino) che va all'interno della vaschetta per un ppaio di cm vero??

Naturlamente uso una vaschetta cilindrica :D

Non ho mai avuto esperienze di questo tipo ma ad occhio direi di si, altrimenti il liquido scende a cascata ;)
Ovviamente il tubo deve immergersi nel liquido :)

Wuillyc2 23-10-2012 15:47

Quote:

Originariamente inviato da Goofy Goober (Messaggio 38346235)
se non fai girare l'acqua nell'impianto come spurghi l'aria che è presente nell'impianto in fase di riempimento?

bisogna distinguere lo spurgo dell'aria dallo spurgo inteso come svuotamento dell'impianto quando si deve fare pulizia.

wuillyc nel suo intervento si riferiva allo spurgo dell'aria, che è un impresa non facile con una vaschetta bay 5.25 e una pompa così tanto potente sempre sparata alla massima potenza, praticamente si risucchia sempre dell'aria...

quoto l'illustrissimo Goofy, mi riferivo a quello.

xpak 23-10-2012 15:49

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 38346312)
Non ho mai avuto esperienze di questo tipo ma ad occhio direi di si, altrimenti il liquido scende a cascata ;)
Ovviamente il tubo deve immergersi nel liquido :)

eh si come immaginavo!! XD altro acquisto allora!! ahaha

muppo 23-10-2012 16:01

ma ybris e aquatuning sono gestiti dalla stessa persona?
venerdi scorso at mi ha mandato una email dicendo che avevano problemi e che li dovevo contattare lunedi per le disponibilità (e si che era tutto abb disponibile in magazzino quando ho comprato e pagato).
2 email e nemmeno si degnano di risp.
Ho preso una pompa Laing dcc con top nel forum, il rad da 240 già ce l'ho, ybris ha sia i connettori che il tubo che il wb.
da drako avevo preso però un bay per D5 che sta in ordine da at.
a momenti scrivo un'email a paypal chiedendo il rimborso, almeno che rispondano e chiariscano, che serietà..sul forum di aquatuning ci sta gente che è da 1 mese che chiede la spedizione della merce....

ThereThere 23-10-2012 16:13

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 38346417)
ma ybris e aquatuning sono gestiti dalla stessa persona?
venerdi scorso at mi ha mandato una email dicendo che avevano problemi e che li dovevo contattare lunedi per le disponibilità (e si che era tutto abb disponibile in magazzino quando ho comprato e pagato).
2 email e nemmeno si degnano di risp.
Ho preso una pompa Laing dcc con top nel forum, il rad da 240 già ce l'ho, ybris ha sia i connettori che il tubo che il wb.
da drako avevo preso però un bay per D5 che sta in ordine da at.
a momenti scrivo un'email a paypal chiedendo il rimborso, almeno che rispondano e chiariscano, che serietà..sul forum di aquatuning ci sta gente che è da 1 mese che chiede la spedizione della merce....

Io non ho mai acquistato da at, solo da y***s perché là ho sempre trovato tutto il materiale che cercavo. Loro hanno SEMPRE spedito la merce il giorno stesso che ricevevano il pagamento e il corriere era da me il giorno dopo, solo una volta con ups (invece di sda) ci aveva messo un giorno in più ma stiamo sempre parlando del fatto che se acquisto lunedì male che mi va ho la merce a casa mercoledì! :)

Goofy Goober 23-10-2012 16:36

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 38346316)

quoto l'illustrissimo Goofy, mi riferivo a quello.

:D
:ave:

sto facendo carriera all'interno del topic :asd:

muppo 23-10-2012 16:44

Quote:

Originariamente inviato da ThereThere (Messaggio 38346485)
Io non ho mai acquistato da at, solo da y***s perché là ho sempre trovato tutto il materiale che cercavo. Loro hanno SEMPRE spedito la merce il giorno stesso che ricevevano il pagamento e il corriere era da me il giorno dopo, solo una volta con ups (invece di sda) ci aveva messo un giorno in più ma stiamo sempre parlando del fatto che se acquisto lunedì male che mi va ho la merce a casa mercoledì! :)

grazie del consiglio..se entro stasera non sento nulla ahimè dovro disdire e attivarmi su ybris dunque.

_DoktorTerror_ 23-10-2012 17:26

pmp-500 finite :O

the_fire12 23-10-2012 17:32

Quote:

Originariamente inviato da muppo (Messaggio 38346417)
ma ybris e aquatuning sono gestiti dalla stessa persona?
venerdi scorso at mi ha mandato una email dicendo che avevano problemi e che li dovevo contattare lunedi per le disponibilità (e si che era tutto abb disponibile in magazzino quando ho comprato e pagato).
2 email e nemmeno si degnano di risp.
Ho preso una pompa Laing dcc con top nel forum, il rad da 240 già ce l'ho, ybris ha sia i connettori che il tubo che il wb.
da drako avevo preso però un bay per D5 che sta in ordine da at.
a momenti scrivo un'email a paypal chiedendo il rimborso, almeno che rispondano e chiariscano, che serietà..sul forum di aquatuning ci sta gente che è da 1 mese che chiede la spedizione della merce....

ma ti ho gia detto come funziona yb importa at e il drago si rifornisce a yb. di solito dalla germani i pacchi ci mettono una settimana. cmq pagate sempre in contrassegno cosi non stai in ansia per i soldi

Wuillyc2 23-10-2012 17:38

Quante ce n'erano disponibili oggi?

Raffyone 23-10-2012 17:49

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 38346989)
pmp-500 finite :O

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 38347059)
Quante ce n'erano disponibili oggi?

disponibili solo 2 la 1° l'ho presa io:D gia in spedizione:ops:

minicooper_1 23-10-2012 17:59

Quote:

Originariamente inviato da the_fire12 (Messaggio 38347023)
ma ti ho gia detto come funziona yb importa at e il drago si rifornisce a yb. di solito dalla germani i pacchi ci mettono una settimana. cmq pagate sempre in contrassegno cosi non stai in ansia per i soldi

In verità drako si rifornisce da caseking

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

_DoktorTerror_ 23-10-2012 18:01

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 38347187)
In verità drako si rifornisce da caseking

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

anche per la grafica del sito? :stordita:

muppo 23-10-2012 18:33

Quote:

Originariamente inviato da the_fire12 (Messaggio 38347023)
ma ti ho gia detto come funziona yb importa at e il drago si rifornisce a yb. di solito dalla germani i pacchi ci mettono una settimana. cmq pagate sempre in contrassegno cosi non stai in ansia per i soldi

Ho capito dove si rifornisce, ma l'ordine è stato pagato il18. Il 19 chiedo se è possibile una modifica e il tizio che si firma con alex viene fuori dicendo che deve verificare in magazzino il mio ordine perche i server hanno problemi e di contattarli lunedi se non sento nulla. Lunedi mattina ho mandato un'email e non hanno risposto, oggi un'altra chiedendo almeno lo stato dell'ordine e ancora nulla.sul forum ci stanno msg di gente che dopo 1 mese non ha ancora ricevuto nulla. Ora io quando ho ordinato ed ho fatto molta attenzione alle disponibilità ed erano tutte ampie. Se questo signore nemmeno risponde non so che fare se non chiedere il rimborso..che dovrei fare aspettare finche gli accomoda? Capisco aspettare, ma almeno rispondi all'email e risolvii i problemi ,è il suo lavoro. Poi qui leggo di gente che ha ordinato da ybris, che si rifornisce dove ho acquistato io, e il giorno dopo ha la merce. Stasera mando un'emil a loro e chiedo la restituzione del denaro e l'annullamento dell'ordine.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.