Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pakal77 05-10-2015 05:10

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42925151)
anche queste della puro le vedo ridicole ... a parte che non danno nulla come protezione e come se ce l'avessi nudo e crudo, ma forse tra un bel po di tempo te ne accorgerai della miriade di polvere e sporcizia che entrarerà dalla parte posteriore dove c'è la fotocamera.... a meno che non hai la cura maniacale di togliere , pulirla all'interno e rimetterla ...



Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42925242)
ehh.. senza che stai a rispondere in modalità acido/on , di Cover e prodotti io ne ho usati quanti ne vuoi tu .... ti sto dicendo che la Puro 0.2 l'ho già avuta sul 6 e fa nettamente schifo ! che differenza ci sarà tra un 6 e il 6S , parliamo sempre di una silicone Puro , miracoli non ne avrai . E mi sono dimenticato di citare prima .. cosa che te l'ha detto l'utente di sù che dopo un paio di mesi diventa orrenda causa ingiallimento , provare per credere !:D



PS: statti un po calmo nelle risposte.;)



Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42926610)
Ma Ancora ci stai a rimarcà con questo tuo tono da bimbo viziato per non dire dell'altro??? Io avevo dato SOLO una mia considerazione sulla Puro in quanto già usata sul 6 ricevendone risultati ampiamente scarsi , mentre tu hai iniziato a Quotarmi in partenza e stai continuando ancora su questa strada con dei Toni arroganti , quindi ora smettila di fare questa morale agli altri sia sul tuo 6s e altrettanto sulla Puro silicone che non serve proprio a niente e cerca di rispettare le opinioni degli altri , OK ?? Spero che non continui ancora con questo tuo comizio teatrale.



Ti stai sbagliando perché io rispetto e come le opinioni altrui ma a differenza di te le argomento senza offendere il prossimo ma semplicemente esponendo dei fatti sui quali posso basarmi perché ho realmente il dispositivo in mano per poter argomentare, in ogni tuo intervento invece di argomentare civilmente mi hai dato in sequenza del:



Maniacale

Acido

Agitato

Bimbo viziato

Arrogante




fai tu...:/

pakal77 05-10-2015 05:23

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42926602)
Io invece mi sto facendo tentare da queste... �� https://dbrand.com/shop/iphone-6s-plus

Non ho mai capito come funzionano le skin, in pratica è come un adesivo che si applica sul retro e sulla cornice anteriore?

Che colore prenderesti?

Interessante

http://youtu.be/hIrHN9vOr4o

Ludus 05-10-2015 08:32

Quote:

Originariamente inviato da bagnino89 (Messaggio 42925076)
16 GB però.

No 64

DjLode 05-10-2015 09:32

Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42926602)
Io invece mi sto facendo tentare da queste... 😁 https://dbrand.com/shop/iphone-6s-plus


Ai tempi dell'iPhone 4 avevo trovato una pellicola full body della Wrapsol che era una figata. Era un po gommosa ma sottilissima, e permetteva di tenere il device "nudo" fornendo però protezione sia dalle cadute, che al vetro, che un grip aggiuntivo.
Queste sembrano colorate e non mi piacciono molto 😄

Ludus 05-10-2015 09:40

Boh.. Secondo me sulle superfici curve del 6 non aderiscono bene queste pellicole full body


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

patanfrana 05-10-2015 10:13

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42926735)
Non ho mai capito come funzionano le skin, in pratica è come un adesivo che si applica sul retro e sulla cornice anteriore?

Che colore prenderesti?

Interessante

http://youtu.be/hIrHN9vOr4o

Pensavo nera per il corpo, con inserti rossi per il sopra e sotto, ma davanti nulla.

Se guardate su internet l'installazione non è velocissima, ma poi aderiscono perfettamente.

pakal77 05-10-2015 10:32

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42927059)
Pensavo nera per il corpo, con inserti rossi per il sopra e sotto, ma davanti nulla.

Se guardate su internet l'installazione non è velocissima, ma poi aderiscono perfettamente.


Si ho visto il video bisogna dargli giù di Fon :) sei per caso del Milan?? :D

Fammi sapere se la prendi poi come ti ci trovi, dai video su YouTube sul 6 sembra aderire perfettamente, a me piace molto solo quello posteriore in fibra di carbonio, l'unico problema è che se cade e' meno protetto della puro 0.3 e non si allinea con l'obbiettivo è quindi fa quel discorso del gioco quando sta' appoggiato sul tavolino e comunque si riga l'anello dell'obiettivo

pakal77 05-10-2015 10:57

Quote:

Originariamente inviato da david-1 (Messaggio 42926448)
Concordissimo



L'alluminio è molto scivolo, sia in mano che su un tavolo.

Si graffia facile... se cade offre pochissima protezione ma a volte evita alcune banali bozzette.

E tutto al costo di 6-7 euro senza alterare l'estetica e la maneggevolezza del telefono così come è stato pensato.

Prima dicevano che "diventa giallino" in pochi mesi. Vero ma quella che prendo io costa 7 euro su Amazon e me la cambio ogni 3-4 mesi


Bene un altro che la pensa come me ;) ma l'inggiallimento te lo faceva quella trasparente? quella nera l'hai mai provata? Io ho quella vediamo che succede tra un po' di mesi :D

il menne 05-10-2015 10:58

Siamo a 4 giorni dal lancio ..... Io presumo che oggi o domani partiranno i preordini e i reservation passes ..... :/

patanfrana 05-10-2015 11:05

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42927134)
Si ho visto il video bisogna dargli giù di Fon :) sei per caso del Milan?? :D

Fammi sapere se la prendi poi come ti ci trovi, dai video su YouTube sul 6 sembra aderire perfettamente, a me piace molto solo quello posteriore in fibra di carbonio, l'unico problema è che se cade e' meno protetto della puro 0.3 e non si allinea con l'obbiettivo è quindi fa quel discorso del gioco quando sta' appoggiato sul tavolino e comunque si riga l'anello dell'obiettivo

Nessuna fede calcistica, solo gusto personale 😁 Pensavo anche tutto nero, ma preferisco dare una nota di colore... Ho anche il Watch in alluminio nero con bracciale rosso ;)
Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42927246)
Siamo a 4 giorni dal lancio ..... Io presumo che oggi o domani partiranno i preordini e i reservation passes ..... :/

L'anno scorso sono iniziati nella notte tra il 22 ed il 23, con vendita il 26. Quindi presumo che sarà stanotte o mai più...

pakal77 05-10-2015 11:18

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da patanfrana (Messaggio 42927276)
Nessuna fede calcistica, solo gusto personale 😁 Pensavo anche tutto nero, ma preferisco dare una nota di colore... Ho anche il Watch in alluminio nero con bracciale rosso ;)



L'anno scorso sono iniziati nella notte tra il 22 ed il 23, con vendita il 26. Quindi presumo che sarà stanotte o mai più...


Credo anche io stanotte, il sito Apple.it sta' rallentato o sbaglio? Comunque allucinante che in Germania il 9 stesso già avevano scritto preorder iniziano il 12 alle 0901, non capisco perché non lo scrivono anche qui, almeno uno si mette l'anima in pace.

patanfrana 05-10-2015 11:26

Ma negli altri paesi di seconda fascia avete guardato se è attivo il preorder?

pakal77 05-10-2015 11:37

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
La cosa è globale non è localizzata solo in ita, ho controllato per scrupolo in Spagna, da' lo stesso messaggio ....



il menne 05-10-2015 11:46

Comunque non credo che NON faranno i reservation passes come han fatto anno scorso e quest'anno nei paesi di fascia 1.... io penso proprio che stanotte sarà il giorno... mica vorranno ritornare a distribuire i cartoncini fuori dall'apple store come due anni fa .... :stordita: ....

Mi sono arrivate svariate mail di compagnie telefoniche e megastore i quali già da giorni accettano i preordini/prenotazioni dei 6s/6s+..... va poi visto se al day one le evaderanno tutte....

Ps: ma l'anno scorso a che ora iniziarono i preorder/passes ? Al mattino o nella notte?

( ho ritrovato la prenotazione di anno scorso.... ore 3.20 del 23 settembre.... urgh... stanotte forse dovrò andare a nanna tardi.... )

patanfrana 05-10-2015 13:48

Per il 6 hanno iniziato a mezzanotte se vai a rileggerti il thread 😉

paolox86 05-10-2015 14:09

Mi raccomando, appena vedete che hanno reso disponibili i reservation pass per gli Apple Store avvistate qui, io ovviamente farò lo stesso fossi il primo

inviato da dispositivo Android free

pakal77 05-10-2015 15:15

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Anche se io l'ho già preso vi controllo pure io ;) tanto stasera devo assemblare un PC :-/



Ludus 05-10-2015 16:01

ragazzi io ho il vetro della Anker. buona qualità ma ha due difetti (temo comuni a qualsiasi vetro):

- se si usano occhiali da sole polarizzati, si ha una alterazione dei colori;
- è tagliata veramente a filo dello schermo;

qualcuno ha esperienze con pellicole in vetro che siano un pò più ampie (coprano maggiormente di lato lo schermo) e che non diano fastidio con lenti polarizzate ?

pakal77 05-10-2015 16:15

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
La mia Aukey copre anche lei solo fino ad un certo punto ma non esisteranno altre perché il vetro del display del 6 e' curvo. Certo mi dirai che il margine tra l'inizio della curvatura e della fine del vetro e' troppo, ma credo che saranno misure standard, Il problema dei occhiali da sole polarizzati non saprei dirti se vuoi dopo mi fermo dall'ottico e ne provo un paio



Skogkatt 05-10-2015 17:34

Quote:

Originariamente inviato da Ludus (Messaggio 42928501)
ragazzi io ho il vetro della Anker. buona qualità ma ha due difetti (temo comuni a qualsiasi vetro):

- se si usano occhiali da sole polarizzati, si ha una alterazione dei colori;
- è tagliata veramente a filo dello schermo;

qualcuno ha esperienze con pellicole in vetro che siano un pò più ampie (coprano maggiormente di lato lo schermo) e che non diano fastidio con lenti polarizzate ?

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42928561)
La mia Aukey copre anche lei solo fino ad un certo punto ma non esisteranno altre perché il vetro del display del 6 e' curvo. Certo mi dirai che il margine tra l'inizio della curvatura e della fine del vetro e' troppo, ma credo che saranno misure standard, Il problema dei occhiali da sole polarizzati non saprei dirti se vuoi dopo mi fermo dall'ottico e ne provo un paio



Mi sapreste per favore dire i modelli delle vostre cover in vetro temperato? Qua in Germania la Aukey non mi pare molto ben distribuita, mentre vedo spesso la Anker. Sul sito della Anker però ancora non compare ufficialmente la cover per l'iPhone 6S, anche se immagino che vada bene quella per il 6.
Dopo 10 giorni di utilizzo mooolto cauto (iPhone 6S con cover in pelle Apple - che morbidezza, che piacere al tatto! - ma nudo sul davanti) ogni volta che infilo il telefono in tasca verifico che non ci sia nient'altro (anche se in teoria sto Gorilla Glass dovrebbe essere a prova di graffio no?) vorrei prendere una cover in vetro. Grazie!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.