Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


duffyduck 15-09-2015 12:17

rosa piace pure a me ma ho paura che sia un pelo eccessivo per un uomo e poi non vorrei dare troppo nell'occhio quando nel bel mezzo di una riunione lo appoggio sulla scrivania :asd:

samsamsam 15-09-2015 13:20

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42862144)
Sbagli samsamsam carissimo.

Io non compro dalla botteguccia del Signor Filippone ma da un Centro 3, da un Centro Tim, da un Expert o da Unieuro.
Quindi al secondo anno giro l'assistenza di queste Catene nazionali all'acquirente!! :D

Il resto te lo scrivo sul privato.

Il punto è che l'assistenza Apple, anche quella del secondo anno, è notevolmente migliore di quella delle catene di assistenza (dove devi entrare, cercare qualcuno che ti dia retta, se ci riesci convincerli dell'esistenza del problema, se ci riesci aspettare da un mese a salire che ti restituiscano il prodotto - parlo per esperienza diretta).
Quando spulcio l'usato, a parità di costo, scelgo sempre chi ha acquistato da Apple: altro che colore o tecnicismi che nessuno conosce come la differenza del tipo di ram usata, sono queste le cose che guarda l'utente medio.

Wuillyc2 15-09-2015 13:30

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42863348)
Il punto è che l'assistenza Apple, anche quella del secondo anno, è notevolmente migliore di quella delle catene di assistenza (dove devi entrare, cercare qualcuno che ti dia retta, se ci riesci convincerli dell'esistenza del problema, se ci riesci aspettare da un mese a salire che ti restituiscano il prodotto - parlo per esperienza diretta).
Quando spulcio l'usato, a parità di costo, scelgo sempre chi ha acquistato da Apple: altro che colore o tecnicismi che nessuno conosce come la differenza del tipo di ram usata, sono queste le cose che guarda l'utente medio.

quoto.

Apple_81 15-09-2015 14:02

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42863348)
Il punto è che l'assistenza Apple, anche quella del secondo anno, è notevolmente migliore di quella delle catene di assistenza (dove devi entrare, cercare qualcuno che ti dia retta, se ci riesci convincerli dell'esistenza del problema, se ci riesci aspettare da un mese a salire che ti restituiscano il prodotto - parlo per esperienza diretta).
Quando spulcio l'usato, a parità di costo, scelgo sempre chi ha acquistato da Apple: altro che colore o tecnicismi che nessuno conosce come la differenza del tipo di ram usata, sono queste le cose che guarda l'utente medio.

Senza fare l'apple care meglio acquistare online o Apple Store fisico ?

Wuillyc2 15-09-2015 14:03

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42863540)
Senza fare l'apple care meglio acquistare online o Apple Store fisico ?


Online

il menne 15-09-2015 14:35

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42863348)
Il punto è che l'assistenza Apple, anche quella del secondo anno, è notevolmente migliore di quella delle catene di assistenza (dove devi entrare, cercare qualcuno che ti dia retta, se ci riesci convincerli dell'esistenza del problema, se ci riesci aspettare da un mese a salire che ti restituiscano il prodotto - parlo per esperienza diretta).
Quando spulcio l'usato, a parità di costo, scelgo sempre chi ha acquistato da Apple: altro che colore o tecnicismi che nessuno conosce come la differenza del tipo di ram usata, sono queste le cose che guarda l'utente medio.

D'accordissimo con te. :)

Va detto che se però poi lui o chiunque rivende il telefono dopo che la garanzia è finita poi non conta più nulla se fosse stato preso qui o là ma solo lo stato generale del terminale.

È chiaro che chi come me lo cambia ogni anno si metta poi nelle migliori condizioni possibili anche in ottica di futura rivendita, oltre che evitare le beghe del secondo anno di garanzia, quindi sempre acquisto presso Apple e sempre ac+ sopra. In teoria dovrei essere tra i primi a rivendere e al miglior prezzo possibile....

Apple_81 15-09-2015 15:40

Guarda io ho venduto il mio iPhone 6 64gb silver con Apple care + a 600 euro e penso di essere stato fortunato ... L'ho venduto a questo prezzo solamente perché avevo l'apple care ...

L'avevo acquistato in un negozio online di Roma per risparmiare qualcosa ...

Il 6s plus sicuramente lo acquisterò direttamente da Apple ...

shoxblackify 15-09-2015 15:49

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42863926)
Guarda io ho venduto il mio iPhone 6 64gb silver con Apple care + a 600 euro e penso di essere stato fortunato ... L'ho venduto a questo prezzo solamente perché avevo l'apple care ...

L'avevo acquistato in un negozio online di Roma per risparmiare qualcosa ...

Il 6s plus sicuramente lo acquisterò direttamente da Apple ...

e cosa c'hai adesso ?

ceschi 15-09-2015 15:52

Questa cosa del rosa non la capisco, davvero vi piace o lo comprate solo per far vedere che è un "S" e non un "vecchio" 6 ?

lo trovo proprio un brutto colore, come non mi è mai piaciuto il gold :D

imho il più bello rimane lo space gray

Apple_81 15-09-2015 15:56

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42863967)
e cosa c'hai adesso ?

Sto utilizzando il muletto .. iPhone 5 16gb ... ;)

il menne 15-09-2015 15:59

Certamente se uno in chiave di massimizzazione del profitto di rivendita vendere il modello precedente PRIMA dell'uscita del nuovo, o ancor prima del keynote, è ovvio che può spuntare ancora di più, ma poi deve rimanere magari per 15 giorni/un mese con la sim parcheggiata in un telefono di "emergenza" che magari non è all'altezza di un iphone, e per me che uso il mio iphone anche e sopratutto per lavoro, sarebbe dura stare per 15/20gg riesumando il mitico nokia n73 .....non è pensabile.

Preferisco vendere il vecchio quando il nuovo è già in mano mia e in uso e testato anche da qualche giorno.

Ci perdo qualcosa, e devo sborsare subito 1200 euro, ma per fortuna questo non è un problema, quindi posso rivendere con calma il vecchio, quindi rientrerò di una parte della spesa fatta. Tanto avere un iphone da vendere è come avere dei soldi in banca, prima o poi li recuperi. :)

willy_revenge 15-09-2015 16:00

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 42863981)
Questa cosa del rosa non la capisco, davvero vi piace o lo comprate solo per far vedere che è un "S" e non un "vecchio" 6 ?

lo trovo proprio un brutto colore, come non mi è mai piaciuto il gold :D

imho il più bello rimane lo space gray

È proprio pacchiano.

L'oro non mi dispiace ma non fa per me, ho sempre avuto iPhone neri/space gray, con il 6 ho cambiato e l'ho preso white/silver, il prossimo ancora non ho deciso, il bianco è bello dietro e con lo schermo acceso, a ma con lo schermo spento rimane superiore il nero esteticamente.

shoxblackify 15-09-2015 16:14

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42863992)
Sto utilizzando il muletto .. iPhone 5 16gb ... ;)

spettacolo:Prrr: la comodità dei 5/5S non la cambio con nessuno anche se io passai lo stesso al 6 :stordita:

Apple_81 15-09-2015 16:26

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42864065)
spettacolo:Prrr: la comodità dei 5/5S non la cambio con nessuno anche se io passai lo stesso al 6 :stordita:

sto aspettando con impazienza che escano questi iphone 6s plus così finalmente da avere recensioni sulla batteria e sul peso ... che sono le uniche due cose che effettivamente mi preoccupano !

:D iphone 6s plus space gray:D

per il resto come comodità il 5/5s non lì batte nessuno !

il menne 15-09-2015 16:31

Quote:

Originariamente inviato da ceschi (Messaggio 42863981)
Questa cosa del rosa non la capisco, davvero vi piace o lo comprate solo per far vedere che è un "S" e non un "vecchio" 6 ?

lo trovo proprio un brutto colore, come non mi è mai piaciuto il gold :D

imho il più bello rimane lo space gray

Nel mio caso, almeno, mi piacciono le novità, mi piace l'oro rosa, ( poi andrebbe visto come è dal vivo, il gold sembrava pacchiano invece si è rivelato bellissimo, non è acceso pacchiano, è molto molto bello, così come penso sarà l'oro rosa ).

E poi e bene che sia incontrovertibilmente un S anche a prima vista, infine anche in ottica rivendibilità a mio avviso varrà qualcosa in più dei soliti colori. :D

E'chiaro che alla fine ognuno comprerà il colore che preferisce, se oro rosa mi facesse schifo di base, non lo prenderei solo per farci qualche decina di euro in più alla rivendita, beninteso, di base mi piace il colore e l'idea. ;)

shoxblackify 15-09-2015 16:43

Quote:

Originariamente inviato da Apple_81 (Messaggio 42864109)
sto aspettando con impazienza che escano questi iphone 6s plus così finalmente da avere recensioni sulla batteria e sul peso ... che sono le uniche due cose che effettivamente mi preoccupano !

:D iphone 6s plus space gray:D

per il resto come comodità il 5/5s non lì batte nessuno !

io non so che fare... molto propabile che rimarrò con il 6 poi non so.. il prossimo anno quando caleranno anche un po i prezzi degli S vedrò cosa fare :rolleyes:
tu usi accessoria originale apple ?? e per la cover in pelle è sicuro che ci siamo con le misure dei 6S e piena compatibilità??


Quote:

Originariamente inviato da ceschi
il più bello rimane lo space gray

Quoto !!!!

Wuillyc2 15-09-2015 16:46

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42864185)
io non so che fare... molto propabile che rimarrò con il 6 poi non so.. il prossimo anno quando caleranno anche un po i prezzi degli S vedrò cosa fare :rolleyes:
tu usi accessoria originale apple ?? e per la cover in pelle è sicuro che ci siamo con le misure dei 6S e piena compatibilità??

Confermo piena compatibilità

shoxblackify 15-09-2015 16:51

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 42864195)
Confermo piena compatibilità

perfetto .. allora dovrei rivedere le mie decisioni :sofico:

sicofante 15-09-2015 17:05

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42863348)
Il punto è che l'assistenza Apple, anche quella del secondo anno, è notevolmente migliore di quella delle catene di assistenza (dove devi entrare, cercare qualcuno che ti dia retta, se ci riesci convincerli dell'esistenza del problema, se ci riesci aspettare da un mese a salire che ti restituiscano il prodotto - parlo per esperienza diretta).
Quando spulcio l'usato, a parità di costo, scelgo sempre chi ha acquistato da Apple: altro che colore o tecnicismi che nessuno conosce come la differenza del tipo di ram usata, sono queste le cose che guarda l'utente medio.

Fortunatamente i ghiottoni a cui rivendo sono interessati solo alla garanzia .. non a chi da la garanzia. :Prrr:

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42864129)
... mi piacciono le novità, mi piace l'oro rosa ...
E poi è bene che sia incontrovertibilmente un S anche a prima vista, infine anche in ottica rivendibilità a mio avviso varrà qualcosa in più dei soliti colori. :D

:cincin:
sicofante il profeta, lo dice da sempre!

samsamsam 15-09-2015 17:33

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42864270)
Fortunatamente i ghiottoni a cui rivendo sono interessati solo alla garanzia .. non a chi da la garanzia. :Prrr:

Contenti loro contenti tutti (e occhio che se espressamente non la escludi potrebbero anche pretenderla DA TE la garanzia:sofico: )


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.