Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Kena Mobile: tutti i dettagli sulle nuove offerte. Fino a 50 GB a 9,99 euro e 5,99 euro e come attivarle (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2870920)


Redazione di Hardware Upg 05-12-2018 19:01

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rle_79530.html

La nuova promozione di Kena Mobile offre un ghiotto bundle di minuti, SMS e internet ad un prezzo vantaggioso. Ma l'offerta da 5,99€ rimane ancora la più accattivante, anche se purtroppo non è per tutti

Click sul link per visualizzare la notizia.

xxxyyy 05-12-2018 20:45

Chi sara' il primo operatore a rompere il tabu dei 50 GB?

omerook 05-12-2018 20:58

credo iliad. gli altri devono vendere anche i contratti di connessione su linea fissa e se danno troppi giga fioccano le disdette

Opteranium 06-12-2018 00:02

Quote:

Originariamente inviato da xxxyyy (Messaggio 45929789)
Chi sara' il primo operatore a rompere il tabu dei 50 GB?

tre l'ha già superato, con la all-in power da 60gb, cumulabili fino al doppio nel mese successivo con la giga bank

futu|2e 06-12-2018 08:43

Quote:

Originariamente inviato da omerook (Messaggio 45929805)
credo iliad. gli altri devono vendere anche i contratti di connessione su linea fissa e se danno troppi giga fioccano le disdette

Cosa che sta già accadendo a chi ha Iliad.

StIwY 06-12-2018 08:54

Quando decideranno di aumentare quel ridicolo blocco in upload a 5,76mbps, allora, forse, converrà attivare Kena per qualche offerta.

Lanfi 06-12-2018 09:47

Attivata kena xmas qualche giorno fa oggi mi ritrovo con il telefono che ha campo, può telefonare, ma niente connessione internet (3g o 4g che dir si voglia).

Telefono al 181, seguo i vari numerini (se non riesci a navigare premi...) e si conclude tutto con voce registrata che mi spiega come configurare il telefono e mi saluta.

Bene ma non benissimo, spero che sia solo un problema momentaneo di rete TIM qui in zona Urbino.

tallines 06-12-2018 13:05

Quote:

Originariamente inviato da Lanfi (Messaggio 45930410)
Attivata kena xmas qualche giorno fa oggi mi ritrovo con il telefono che ha campo, può telefonare, ma niente connessione internet (3g o 4g che dir si voglia).

Telefono al 181, seguo i vari numerini (se non riesci a navigare premi...) e si conclude tutto con voce registrata che mi spiega come configurare il telefono e mi saluta.

Bene ma non benissimo, spero che sia solo un problema momentaneo di rete TIM qui in zona Urbino.

Spero che tu riesca a risolvere, altrimenti...è una bella presa in giro..........

Kena Mobile 09-12-2018 08:19

Quote:

Originariamente inviato da Lanfi (Messaggio 45930410)
Attivata kena xmas qualche giorno fa oggi mi ritrovo con il telefono che ha campo, può telefonare, ma niente connessione internet (3g o 4g che dir si voglia).

Telefono al 181, seguo i vari numerini (se non riesci a navigare premi...) e si conclude tutto con voce registrata che mi spiega come configurare il telefono e mi saluta.

Bene ma non benissimo, spero che sia solo un problema momentaneo di rete TIM qui in zona Urbino.

Ciao, ci scusiamo per il disagio. Contattaci sui nostri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) ed inviaci in privato i tuoi dati (nome e cognome intestatario della SIM e numero di telefono). Il nostro social caring ti fornirà adeguata assistenza ed inoltrerà una segnalazione ai nostri operatori che effettueranno i dovuti controlli. Grazie, Simona

macs311 09-12-2018 11:01

vi fate l'operatore virtuale a 5 euro al mese e poi vi lamentate della scarsa assistenza...

marcram 09-12-2018 11:32

Da quando è diventato necessario creare un profilo su un social network per poter ricevere assistenza?
Odio ste cose.
Quindi se uno non vuole iscriversi sui social, meglio stia alla larga da Kena...
Appuntato!


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1