Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


DjLode 26-01-2016 16:38

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43313729)
Parliamo di cose serie: sono le 17 e del corriere ancora non c'è traccia...
Il tracking lo da sempre in consegna maledetta TNT.

In realtà hanno tempo fino alle 18. Di solito TNT a che ora consegna nella tua zona?

Max(IT) 26-01-2016 16:47

Quote:

Originariamente inviato da DjLode (Messaggio 43313819)
In realtà hanno tempo fino alle 18. Di solito TNT a che ora consegna nella tua zona?

Non c'è una norma: a volte di mattina a volte di pomeriggio....
Parliamo di Roma non del paesello

Max(IT) 26-01-2016 17:38

Quote:

Originariamente inviato da willy_revenge (Messaggio 43313743)
se chiami la tua sede locale in genere ti danno il numero del corriere che ha il tuo pacco e ti dice più o meno a che ora passerà

la sede locale di Roma non risponde neppure al telefono ... :rolleyes:
Un risponditore automatico ti dice di chiamare il numero 193 a pagamento (inutile, anche lui dice in consegna odierna), poi squilla libero ma non risponde nessuno ......

ais001 26-01-2016 17:45

... ormai te lo consegneranno domani.... forse.... :asd:

axelv 26-01-2016 17:48

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43314053)
la sede locale di Roma non risponde neppure al telefono ... :rolleyes:
Un risponditore automatico ti dice di chiamare il numero 193 a pagamento (inutile, anche lui dice in consegna odierna), poi squilla libero ma non risponde nessuno ......

Strano che venga posticipata la consegna senza che venga riportata sul sito. Almeno Bartolini alle 9 del giorno di consegna aggiornò il sito riportando posticipata al giorno dopo. Per tnt non lo so.
Comunque i portali di solito si aggiornano o dopo le 19 o la sera tardi.

Max(IT) 26-01-2016 17:51

Quote:

Originariamente inviato da axelv (Messaggio 43314088)
Strano che venga posticipata la consegna senza che venga riportata sul sito. Almeno Bartolini alle 9 del giorno di consegna aggiornò il sito riportando posticipata al giorno dopo. Per tnt non lo so.
Comunque i portali di solito si aggiornano o dopo le 19 o la sera tardi.

Infatti non ha senso ... Stamattina era in transito a Roma, poi verso le 9-930 è apparso "in consegna odierna" , il che significa che il pacco è stato dato al vettore per il giro ... Assurdo che da allora sia sparito.

ais001 26-01-2016 17:53

... vuol dire che non ha fatto in tempo oggi... spera per domani... magari sei il primo domattina (o magari l'ultimo) :D

Max(IT) 26-01-2016 17:59

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43314106)
... vuol dire che non ha fatto in tempo oggi... spera per domani... magari sei il primo domattina (o magari l'ultimo) :D

Il problema è che domani a casa non c'è nessuno :mad:

Wuillyc2 26-01-2016 18:05

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43314125)
Il problema è che domani a casa non c'è nessuno :mad:

Prenota il ritiro in sede.

Max(IT) 26-01-2016 18:27

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43314139)
Prenota il ritiro in sede.

Si sì ... Mi hanno fatto perdere una giornata ...

Wuillyc2 26-01-2016 19:35

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43314226)
Si sì ... Mi hanno fatto perdere una giornata ...


Purtroppo nelle grandi città credo possa capitare.

Ale10 26-01-2016 20:08

A è arrivato oggi con TNT. Purtroppo tutti i centri TIM della zona hanno finito le nano sim..mi devo attrezzare per tagliare..

Wuillyc2 26-01-2016 20:51

Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43314556)
A è arrivato oggi con TNT. Purtroppo tutti i centri TIM della zona hanno finito le nano sim..mi devo attrezzare per tagliare..


Anche se va bene anche tagliata io ti consiglio di andare con la nano sim, per fare un lavoro più pulito ecco.

ais001 26-01-2016 20:59

... se la SIM è recente, si può anche tagliarla senza problemi. Il problema nasce quando si usano SIM vecchie, dove i contatti sono diversi e tagliandola, poi non è più utilizzabile. Questo è il principale problema da considerare.

Per tagliarla ci sono guide e spiegazioni molto chiare:
-> http://www.aranzulla.it/come-adattar...sim-34847.html
-> http://www.golook-technology.it/wp-c...m-tagliare.jpg



Io anni fa avevo provato a tagliare una SIM (già 128k) con un SIMCutter e l'ho dovuta buttare perchè la mia SIM aveva i contatti attivi, quelle nuove invece sono fisicamente fatte diverse e quindi puoi azzardarti a tagliarle.

shoxblackify 26-01-2016 22:03

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43314697)
Anche se va bene anche tagliata io ti consiglio di andare con la nano sim, per fare un lavoro più pulito ecco.


Wuilly io ho fatto tagliare col cutter la sim dual cut speditami a nano della Tim, ma può centrare qualcosa sta cavolo di malfunzionamenti della connessione 3G di Tim?? Non credo .. Ecco perché di là (telefonino forum) ho dovuto intraprendere di nuovo discorsi di IP pubblici su rete tim .. Questi mi stanno a rompere i coglxxx perché quando trova terreno in 4G il telefono va in rete una bellezza, il problema è sulla 3G ..e sto tentando di esporre sto problema a sti geni della Tim..comunque la battaglia non finirà qui.. È una questione anche di HW dell iPhone che poteva soffrire su certe determinate frequenze?? Perché io non mi so spiegare del perché di questi impallamenti.. L iPhone è da escludere a priori??? Siamo sicuri?...


iPhone con Tapatalk

Max(IT) 26-01-2016 22:06

oltre al danno la beffa ... alle 22 mi arriva un sms dove mi dicono che non hanno consegnato perché il destinatario era ASSENTE :eek:

Non mi sono mosso di casa tutto il giorno .... :doh:
Il "bello" è che riorganizzare la consegna serve il codice riportato sul tagliando di mancata consegna. Tagliando che non ho perché IL CA##O DI CORRIERE NON E' MAI PASSATO :muro:
Ed al telefono solo risponditori automatici.

Max(IT) 26-01-2016 22:08

ragazzi lasciate perdere soluzioni artigianali come il taglio delle sim.
Se si incastra sono dolori ...

shoxblackify 26-01-2016 22:11

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43314944)
ragazzi lasciate perdere soluzioni artigianali come il taglio delle sim.

Se si incastra sono dolori ...


Incastra cosa , nel vano dell iPhone intendi?


iPhone con Tapatalk

Ale10 26-01-2016 22:19

Sim tagliata senza problemi...eccomi!

iPhone 6S 16GB Space Grey

Chip TSMC

Nand:

MLC - Hynix

Intanto mi è arrivato il vetro della Cupert (quello da 50 €!!!!!!!) e un'altra cover...appena ho un attimo di tempo faccio foto e provo a metterle su.

shoxblackify 26-01-2016 22:22

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Ale10 (Messaggio 43314978)
Sim tagliata senza problemi...eccomi!



iPhone 6S 16GB Space Grey



Chip TSMC



Nand:



MLC - Hynix



Intanto mi è arrivato il vetro della Cupert (quello da 50 €!!!!!!!) e un'altra cover...appena ho un attimo di tempo faccio foto e provo a metterle su.


Ciao,fammi sapere se riscontri problemi di rallentamenti vari sulla connessione 3G /4G ove presente naturalmente, giusto per non uscire pazzo già di quanto ne ston diventando con questa storia . Grazie


iPhone con Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.