![]() |
premetto che partecipare a questa discussione è impossibile mi sento di dire che questo windows 10 è orribile e sono un po preoccupato visto che la Apple non la digerisco
|
2 pc (uno con windows 8.1 e uno con il 7) mi dicono che non posso aggiornare ma solo pulire...
ho messo anche la lingua del sistema in italiano ma niente... e' successo a qualcuno?? come posso aggiornare mantendo tutto? grazie ![]() |
Quote:
|
Quote:
Un saluto |
Aggiornamento win 7 > win 10
Download:ok, aggiornamenti:ok, caricamento dei file:ok Impostazioni: prima schermata > layout tastiera: non posso scegliere perchè, seppur alimentati, non funzionano ne tastiera ne mouse (sia usb che ps2) :D Ripristinato a Win 7 :O |
Quote:
|
Ciao a tutti sto cercando di installare windows 10 sul tablet windows 8.1 toshiba encore 2 wt8. Sto facendo tutto tramite app ma non riesco a installare!!!!!!! Allora lo scarica su windows update, download di circa 2.37gb, poi rimane ferma la barra a 1/4 su preparazione installazzione in corso!!! Sull'app clicco su ok continuiamo carica un po e mi esce c'è stato un errore riprova più tardi!!!!! Che palle!!! E' già la seconda volta che lo scarico! Cosa devo fare??
|
Quote:
Riguardo Windows Update io da tempo che lo dicevo cmq.... aspetto che qualcuno faccia uscire qualche trucchetto per far aggiornamenti personalizzati per il driver (almeno quelli!!) |
Quote:
se scelgo l'opzione 2 dite che comunque si attivera' o avro' problemi con la licenza? grazie |
salve a tutti,ho appena installato windows 10,tutto ok,solo che non riesco ad eliminare la cartella windows.old.ho fatto la pulizia disco classica ma non si elimina lo stesso.c'e' un altro modo?:(
|
Ciao a tutti sto cercando di installare windows 10 sul tablet windows 8.1 toshiba encore 2 wt8. Sto facendo tutto tramite app ma non riesco a installare!!!!!!! Allora lo scarica su windows update, download di circa 2.37gb, poi rimane ferma la barra a 1/4 su preparazione installazzione in corso!!! Sull'app clicco su ok continuiamo carica un po e mi esce c'è stato un errore riprova più tardi!!!!! Che palle!!! E' già la seconda volta che lo scarico! Cosa devo fare??
|
Quote:
|
Quote:
|
Da 10 minuti non funziona + l hotkey win+p ho provato a riavviare ma senza nessun risultato.
L'unico modo per far partire la funziona é da esegui con displayswitch.exe o da pannello di controllo schermo e poi proietta su secondo schermo. Avete qualche soluzione? Grazie |
Qualcuno può aiutarmi a disabilitare l'accesso automatico all'avvio dell'utente che ha arrestato il sistema???
Vi spiego.. Ho due utenti, uno con password e uno senza... E ogni volta che arresto il PC dall'utente senza password poi quando riaccendo mi entra in automatico -.- |
Quote:
Altri comandi utili che forse sarebbe il caso di aggiungere in prima pagina :read: |
Quote:
|
Quote:
ti compare una schermata e levi la spunta da "per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password". Ciao |
I driver Geforce per Windows 10 PRO x64 versione 353.62 , non mi si installano danno un errore . Ho una Nvidia 750ti , capita a qualcun' altro ? .
|
Quote:
Ho risolto mettendo la risposta su lento dalle impostazioni, sembra migliorato ma comunque continua a comportarsi in modo bizzarro....idee? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51. |