![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Appena preso un Sandisk 120Gb, devi scegliere prodotti venduti e spediti da Amazon. |
Quote:
|
Ormai non puoi più farci nulla, la promo è scaduta.
Cmq impossibile che non andava.. avevi letto e ti eri attenuto a tutte le clausole etc..? |
Quote:
Son contento possa esser stato utile agli altri, gli SSD con questo tipo di promo credo possano essere i più ambiti/convenienti. |
Infatti.. c'erano varie occasioni interessanti.. ad esempio il Crucial MX300 275gb, usando il buono, veniva 64€ ss incluse.
|
Quote:
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ragazzi buongiorno, ho ricevuto un buono amazon da 20€ che volevo spendere per un ssd. Cosa mi consigliare tra samsung, sandisk, crucial ecc? Non avendo molto budget lo prendo da 240 tanto lo affiancheró all'hard disk
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Infatti ho letto le pagine indietro e ognuno dice una cosa diversa perciò ho posto la domanda in soldoni 😌
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
beh, potresti prenderti il Crucial MX300 275GB che di per se il prezzo è già vantaggioso e ti verrebbe 54€ (usando il tuo buono) ss incluse.
|
Quote:
Quote:
E' spedito da amazon ma il negozio è un altro! Nella ricerca su Amazon tra la categoria specifica bisognava impostare come shop "Amazon.it". Comunque sia il discorso vale anche per il buon da 20 euro (che ho ricevuto pure io) dell'utente qui sopra, solo prodotti venduti e spediti da amazon! |
Quote:
|
L'MX300 275GB a74€ (ancora ora, mentre mi vi scrivo) lo tiene anche amazon come venduto e spedito da loro.
|
Quote:
Comunque il codice GRAZIE1000 si è disattivato un po' in ritardo, funzionava fino a mezzogiorno di oggi! |
Quote:
|
Si si lo so.. ma anche ieri amazon l'aveva a 74€, anzi a dire la verità, è da parecchi giorni che sta a quel prezzo... evidentemente non ci hai fatto caso bene (o la stanchezza :) ) cmq si, c'è un altro rivenditore che ce l'ha 74€ e spedito da amazon, anche qui, già da qualche tempo.
cmq ti credo.. può darsi anche che il prezzo è aumentato un attimo per poi scendere velocemente di nuovo... ora che ci rifletto, capita a volte... e mi è capitato anche a me personalmente in altre situazioni. |
Quote:
Comunque qualcosa che non andava col grazie mille doveva esserci. Io e l'operatore abbiamo dovuto fare insieme l'ordine due volte prima che il sistema lo confermasse. |
ragazzi sono interessato a prendere l'mx 300 a 500 gb visto il prezzo (119); leggevo di prestazioni sottotono rispetto altri ssd. Mi chiedo ma nell'uso di tutti i giorni notiamo veramente qualcosa nell'avere un mx300 rispetto ad un ssd + prestazionale?
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35. |
|