![]() |
|
gli evo hanno le tlc che sono più lente in scrittura degli altri tipi di NAND, nel taglio da 250 GB dovrebbero scrivere a circa 280 MB/s, quindi una parte dell'SSD viene fatto funzionare in "modalità SLC" (3GB in questo caso), per portare la velocità di scrittura fino al valore di targa di 520 MB/s, finiti i quali "scala" a circa 300 MB/s, ma in quel test sintetico dovrebbe darti la velocità piena di 500+ MB/s...
a meno che non hai fatto la deframmentazione e subito dopo il test, forse in quel caso si spiegherebbe... proverei a ripetere il test partendo dall'SSD a riposo :D EDIT: ok ci hai già pensato te :p , ma non penso fosse un problema del profilo, anche se va bene prestazioni massime (che in realtà è quello standard di Windows...) a meno che non pianifichi di usare l'SSD in eterno xD EDIT2: le deframmentazioni con parsimonia, ne basta una al mese al massimo, probabilmente è anche troppo |
Ma che fine hanno fatto i 960evo?
|
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Eccovi un altro bench, stavolta è stato fatto semplicemente liberando di molti giga l'unità in quanto avevo diverse immagini inutili:
![]() |
E questo è il crystal disk mark:
![]() |
ok ora basta coi bench.
usalo! :D |
Ma il rapid mode conviene tenerlo attivo???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sul sito Samsung Usa sono cambiate di nuovo le tempistiche di consegna... Il pro per fine novembre , Evo dopo meta' dicembre :rolleyes: |
Quote:
mai accorto della differenza, cosa che invece si sente nel momento in cui si vuole/deve aggiornare il firmware dell'unità dato che nel caso il rapid va preventivamente rimosso con reboot conseguente prima di poter procedere all'aggiornamento da allora lo uso con rapid disattivato, anche nella macchina nuova, quella in firma ;) Quote:
ciao ciao |
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
|
infatti è impossibile ma questi programmi non è la prima volta che sballano i valori. a me su sata 2 una versione dava in lettura più della velocità teorica della porta. cambiata versione tutto ok
|
Ho preso il PNY cs900 120Gb...lo conoscete? 34€ ed almeno è un marchio noto.. Mi sembra allineato agli altri fascia bassa
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15. |
|