![]() |
|
Domandina stupida riguardo al bug degli 840: non è che la restoration mi crea casini con le partizioni in EXT4 di linux?
Domandina che non centra niente: ho cambiato autoradio, e quella nuova supporta sia SD che USB. Pensavo di prendermi un piccolo SSD (128-256GB) da tenere sempre in auto, mi sembra che sia la soluzione pù economica tra SD e pendrive. Che ne pensate? Quale mi consigliereste? Ovviamente, visto l'utilizzo, non cerco il non plus ultra, voglio solo evitare un HD tradizionale viste le vibrazioni e gli scossoni ai quali sarebbe sottoposto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Faccio prima a formattare tutto e reinstallare... |
Quote:
-aggiornamento firmware( hanno corretto l'errore che causava il rallentamento nell'algoritmo di lettura) -refresh disco: serve a ripristinare tutti i valori delle celle allo stesso livello, se no le celle lente sarebbero rimaste lente... non capisco qual'è il problema nel completare una procedura che può durare da 20 minuti a 3-4 ore visto che parliamo del corretto funzionamento dell'hw... se non hai tempo lascialo acceso di notte, vedi te, ma formattando, no non risolvi il problema |
Quote:
metto il firmware fix formatto e reinstallo tutto per pulire potrebbe aver senso |
Quote:
Quindi devo fare: 1- installo il firmware con l'attuale so 2- formatto e reinstallo il so e il resto Così non dovrei perdere il fix oppuire si? Era questa la domanda che purtroppo ho posto male, sorry:help: |
Quote:
|
Quote:
|
Se si applica il firmware appena inserito l'SSD nuovo su porta sata senza il boot, va bene?
O bisogna prima installargli Win col boot e poi fare l'aggiornamento? |
Quote:
|
Giorno ragazzi non ho voglia di rileggermi tutto il thread :D al momento monto un ssd da 128GB della Samsung 840 PRO solo per OS e due/tre giochi ma sto sentendo la necessità di prenderne un secondo da 500gb che cosa consigliate attualmente per quel taglio come best buy performance stabilità prezzo?
|
Non esiste l'830 PRO, era solo 830 ... Comunque puoi prendere un Crucial MX100 da 512GB
|
si mi sono sbagliato a scrivere
|
Quote:
|
Quote:
Un buon prezzo prestazioni mi serve e ho visto dai prezzi che mx100 infatti lo è ;) grazie |
Quote:
|
tra mx100 e m550?256gb...sui 100 euro
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49. |
|