![]() |
ma è solo una finestra di windows, non è un cellulare
|
Quote:
Quote:
|
|
Come ping vince infostrada che è fisso sui 3ms
|
|
Quote:
da Torino so che come ping è meglio Fastweb che stava sui 1-2 ms |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho infostrada, come scritto poco sopra in cui chiedevo consiglio XD, e pingo a 3ms |
Quote:
|
Quote:
|
Per chi di torino abbia ricevuto l'upgrade: è variata anche la dicutura sul sito vodafone da 500 ad 1 gbit?
|
Quote:
me ne sono accorto perchè stavo navigando e non caricava più le pagine, vado a vedere e lampeggiava la luce rossa sotto e quella di internet, quindi è andata via la linea... subito fatto speedtest, dava 900/20, riavviato VSR e ONT ed è andata a posto a 940/194 |
Quote:
Oltretutto differenze così risibili possono essere totalmente sovvertite in base al routing. E Vodafone non mi pare che brilli particolarmente da quel punto di vista. |
Quote:
|
gli ultimi miei speedtest, di cui ne riporto uno esemplificativo, si attestano un po' tutti su questi valori...praticamente sono "tornato" alla 640 :p
![]() :mbe: (quelli verso altri server sempre milanesi continuano ovviamente ad essere "imbarazzanti") |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho provato Telecom Roma e ottengo di nuovo 920mbit Però ho notato che è peggiorato tantissimo l'instradamento verso server italiani Telecom anche milano su milano è 12/18 ms, così come Roma. H3G Milano addirittura 52ms ....considerate che i server di Parigi e Francoforte (quelli che ospitano game server) li pingo 12/15 :D :D |
Aggiornato da pochi minuti a Milano, piano Super Fibra New (non Family)
aggiornato anche sul 190 fai da te Download 880mb upload 196mb Cavo scrauso e pc vecchiotto |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44. |