![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Come programma per scaricare file ad alta velocità ti consiglio: http://jdownloader.org/download/index mettendo come Impostazioni, segmenti massimi = 20 |
Quote:
Quote:
http://www.ubuntu-it.org/download ____ |
Quote:
Domani allora facci sapere :) Quote:
|
Quote:
www.speedtest.net Down: 115.56 Up: 19.51 beta.speedtest.net Down: 505.61 Up: 19.17 Entrambi i risultati sul server Vodafone di Milano a distanza di un minuto l'uno dall'altro. Da un lato sono più tranquillo (nel senso che l'hardware va bene), però dal punto di vista sw sono ancora più perplesso... |
[FIBRA] VodafoneIT FTTH [500Mbit/20Mbit]
Hai evidenti problemi al plugin Flash. Non che sia un grave problema.. meglio non averlo proprio installato visto che è un colabrodo di bug.
|
Buongiorno a tutti, ieri chiamando l'operatore al 190 mi è stato detto che al momento la 500 mega viene fornita soltanto con le nuove attivazioni. Dicendogli che ho letto di gente con la 500 mega attivata dall'area fai da te non sapeva cosa dire, evidentemente gli operatori sono ancora poco informati. Nel mentre ho chiesto a che punto fosse l'attivazione della mia 300 mega (ho fatto la registrazione telefonica due settimane fa), e controllando si sono accorti di aver sbagliato qualcosa nella registrazione, anziché aver detto "passaggio da 30 mega a 300" hanno detto "passaggio da 100 mega a 300", e legalmente non è più valida :rolleyes:
|
Scusate, ma voi siete riusciti ad attivare la modalità di ricezione del conto via email? Io con il mio indirizzo Gmail non ci sto riuscendo; è da un anno che tutte le volte rispondo alla loro mail correttamente e dopo 10 gorni mi torna come modlità di ricezione del conto "cartacea".
|
Quote:
Nel Fai Da Te non si può ancora cambiare il profilo velocità per chi ha già una Family. |
Scusate, ma questa mattina risulta :
Super Fibra Senza Limiti fino a 300/50 Mega di velocità per 12 rinnovi* Senza Limiti fino a 500/100 Mega di velocità per 12 rinnovi* quindi hanno deciso di alzare l'up sulle due offerte ? io ho attivo il servizio dal 6 aprile 300/20 , come si fa a farsi alzare l'up ? |
Quote:
una 500/100 è quello che tutti si aspettavano e invece.. |
Quote:
SUPER FIBRA: FTTH 300/20 FTTC 50/10 SUPER FIBRA FAMILY: FTTH 500/20 FTTC 100/20 Vodafone poteva esprimersi meglio per non creare confusione. |
Quote:
scusatemi, non avevo letto : Velocità: fino a 500/300/100/50 Mega in download e rispettivamente fino a 20/20/20/10 Mega... |
I coassiali di socrate non devono passare per le canaline tradizionali, potreste anche pensare di rimuoverli.
|
Quote:
|
Quote:
Poi beneinteso si conservano non si buttano perchè non sono di vostra proprietà ma nel frattempo.. |
assolutamente! ;)
|
Quote:
Sto aspettando che completino il tratto orizzontale, ma le canaline del mio condominio (degli anni 50/60) sono affollate. In passato hanno fatto passare i nuovi cavi dell'antenna tv negli interstizi dall'altro lato dell'edificio rispetto alle canaline dell'elettricità e del telefono che invece salgono su nei muri delle scale. Oppure ho visto che hanno utilizzato gli angoli del vano ascensore! Chissà..... |
Quote:
|
Quote:
situazione attuale: SuperFibra Family new da gennaio 2016 - città Bologna, FTTH 300 down 20 up. Fatta richiesta di upgrade alla 500 down martedì 26 aprile al 190, ... "l'operatrice mi spiega che per l'operazione è richiesto un contributo UNA TANTUM di €19 - con assicurazione mantenimento piano tariffario attuale"... Venerdì 29/4 contattato da operatore (probabilmente esterno Vodafone) con registrazione vocale per accettazione 19 euro una tantum; conferma mantenimento ex-piano tariffario e comunicazione di tempo attivazione in 48 ore. Domenica 1 maggio su mia richiesta a 190 faccio presente che le 48 ore erano trascorse senza nessuna variazione. L'operatrice mi comunica che loro sono a conoscenza di un tempo minimo di 5 gg. lavorativi, ricordo all'operatrice che legalmente la registrazione telefonica tutela sia la parte A (vodafone) che la parte B (il cliente) e che la mancata attivazione nei termini comunicati, e registrati, si configura come una violazione contrattuale. Ricontattato da Gent.ma sig.na S...(spaventata?) vengo informato che, come da mail appena, da lei, ricevuta i tempi di attivazione - causa troppe richieste (!!!) -possono slittare sino a 15 gg. lavorativi. Posso tranquillamente aspettare i 15 gg, tanto i 300 mb. sono più che sufficienti, e volevo condividere la mia esperienza. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16. |
|