![]() |
Piccolo sondaggio
"Signori e signore, quale kit preferireste tra i seguenti?" a) YBRIS EVO BASIC b) YBRIS EVO 2X 240 c) YBRIS ACS 120 "Si prega di votare e dare breve spiegazione della scelta" BeLakor :Prrr: |
vuoi raffreddare cosa?la sola cpu?che cpu hai? che overclock fai?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spreadsheet Andy 4-8
Flow Rate Estimator V1 :D :D :eek: :Prrr: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=127 |
Soul, quando hai intenzione di ordinare dai crukki?:D
mi potrei unire?:oink: |
Si devo raffreddare solo CPU per ora: core 2 duo E8400.
Prossimamente anche VGA (massimo 3 mesi di attesa) ma non sò ancora su che VGA puntare...fra 3 mesi chissà cosa combinano... BeLakor |
Quote:
mentre con il top XSPC mi arriva a 395 l/h mi sembra un'ottima portata.. o sbaglio qualcosa come al solito? ho inserito tutto anche le curve e le tee, le uniche differenze sono che ho messo il waterblock EK 3870 visto che non c'è quello della 3870X2 ma come portata sono identici immagino.. e poi come radiatore ho messo il TFC 360 invece che il 240 e qui non so quanto influisca in bene o in male per la portata... magari in bene visto che contiene meno acqua ma magari dico una cavolata..comunque stessa marca stesso tipo di canaline.. |
Quote:
Quote:
|
Gran bel lavoro andrea...lo metto subito in prima pagina dove si parla delle pompe,cmq se riesci ad aggiungere il k7 è anche meglio:D
|
anche il tfc 240 già che ci sei.. tanto non cambia molto.. :D
ps dov'è in che cella si trova il risultato? volevo richiamarlo per convertirlo subito da galloni in litri per minuto e poi in litri ore che è l'unita riportata per le portate delle pompe |
servono i test sulle portate,pensavo di riportare quelli del k7 ma non li trovo.PEr il rad non cambia niente sul flusso praticamente,puoi utilizzare il dato sul 360
edit : per la conversione stavo usando questo io http://www.convertworld.com/it/porta...+liquido).html |
Quote:
calcola tutto la calcolatrice di google |
ragazzi un paio di domande, ma cambiando il rad nel Kit YBRIS EVO 2X 240 della Ybris con uno da 360 avrei prestazioni migliori in termini di temperatura? e se volessi raffreddare anche una 4870 (a proposito c'è il WB per questa VGA? questo: Ybris A.C.S.-G FULL CHROME L.E. va bene?) il 240 (360) basta? infine ultimissima domanda, ci sono particolari controindicazioni nel tenere il rad dentro il mio STC-01?
grazie 1000 :) |
Quote:
ps : leggiti la prima pagina:rolleyes: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
![]() Cmq non resterà così per molti mesi... ormai sono deciso a costruirmi una waterstation, devo "solo" trovare il tempo. :doh: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04. |