![]() |
[quote=Snowfortrick;24105672]bhè se non hai problemi di estetica direi che hai fatto più che bene;) ;)
Parlando di gusti,dalla mia esperienza ho notato questo: i wb full cover con il top in plexi fanno reagire poco il liquido uv (si a me piace proprio per questo motivo),non a caso il nuovo top per l'ek supreme ha la predisposizione per 2 led da 5mm o i full cover della xspc che hanno il top in plexi uv blue o la predisposizione per i led.PEr questo motivo ho adocchiato i fullcover con il top non in plexi,e i koolance che sono uno specchio come i wb ybris...sono veramente il top secondo me:D[/QUOTE] ma non sono d'AL i koolance?? |
no no
full nickel-plated solid copper |
Quote:
va bene le performance.. ma anche l'estetica vuole la sua parte.. |
che roba... mi ha spurgato l'aria dal circuito in pochi minuti senza nemmeno scuoterlo...
e ho ben 6 curve a 90°! :D (le ultime 2 lo ho dovute usare per collegare le 2 pompe) purtroppo non posso fare confronti di prestazioni perchè fra ieri e oggi c'è stato un brusco calo di temperatura... |
scuotilo cmq un po',potrebbe essere rimasta,e fai qualche foto:D
edit : peccato,ma ti assicuro che non sarebbe cambiato niente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=199769 |
Quote:
Se da un lato 36 euro non sono pochi, anche perchè come giustamente dicevi tu non è compatibile con molte videocard, bisogna comunque tener conto che si tratta di un prodotto di ottima fattura :) |
Quote:
|
Quote:
Ma meglio Ybris o Lunasio? Io opterei per la prima; voi? (p.s.: non voglio scatenare un flame!!) |
Imho Ybris...lunasio è ferma da un po' innovativamente parlando,il suo wb top di gamma ha ancora una struttura a canalina e ha la staffa di fissaggio "vecchio tipo"...dovessi spendere 50 euro prenderei un ACS sicuramente e non il wb di lunasio
|
Quote:
|
Quote:
|
Dopo essermi divorato la completissima guida in prima pagina mi iscrivo ufficialmente a questo 3d. Visto che ho in programma di investire in un sistema a liquido resterò sintonizzato.. Logicamente non esiterò ad esporvi dubbi ed a chiedevi consigli in merito.. :)
|
completissima mica tanto,manca ancora tanto lavoro :D.Benvenuto cmq:)
|
Quote:
|
Quote:
Ma con la tua vga non è compatibile, è stata pensata solo per le gtx 280 e 260. :) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25. |