![]() |
Quote:
1) senza smontare l'impioanto niente prova a rimettere il WB, magari la pasta, è un tentativo, controlla anche di aver messo giuste entrata e uscita del liquido nel WB 2) dalle foto nn capisco perchè il sistema è acceso però il rad è tra due ventole, quella del case e la sua, nn è che quella del case butta fuori, la sua butta verso il case e si crea ristagno d'aria calda nel rad? P.S. qualche pagina indietro qualcuno, mi sembra proprio con un Ibrys, aveva detto che ruotando il WB di 90° aveva 6/8° in meno, cerca un pò, anche per chiedere a lui qual'è la pos migliore, nn mi sembra ci fossero foto |
Quote:
2)La ventola del case butta fuori e anche quella montata sul rad l'ho messa in estrazione. Conviene togliere quella del case e mettere quella del rad in modo che mandi aria fresca? Provo a cercare un pò nelle pagine precedenti. Io l'ho girato di 90° perchè la P5E ha un dissi ingombrante e per far stare in posizione normale il WB, dovrei limarlo un pò |
Quote:
|
già, tubi troooppo lunghi.
controlla se la pompa lavora a dovere e se c'è ancora aria nel radiatore |
sto sistemando le varie cose, vi faccio sapere poi :)
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
|
Lo voglio :asd:.Cmq si sono evoluti un po', hanno capito che potevano mettere i raccordi :asd:
|
Quote:
|
ragazzi scusate ma ho bisogno del solito consiglio...:D
debbo scegliere tra 2 wb il k10 e il k11, quale mi consigliate?? |
Quote:
OT Finalmente ho fottuto la dogana,non ho pagato dazio a sto giro:D Aggiornamenti sul worklog stasera:sofico: Fine OT |
Quote:
per quanto riguarda il flow rate estimator di martin invece il grafico come si legge? non vorrei sbagliarmi anche li.. a parte che comunque il gpm lo genera comunque ogni volta in giallo bello in evidenza.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avere tutto UV senza neon poco seri...non ha senso,tutto all'interno del mio case avrebbe dovuto brillare:D .Cmq oggi ho testato per la prima volta gli shut-off...li consiglio a tutti Volevo fare una modifica sui tubi proprio dove stavano gli shut-off(avevo utilizzato troppo tubo) e ci ho messo 10 minuti:O .Peccato per il costo insomma |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25. |