![]() |
|
Quote:
- ybris eclipse per socket 1366 lappato -radiatore aircube x2 360 -pompa laing dcc 500...la vaschetta ci va o posso fare a meno? |
La vaschetta non è strettamente indispensabile ma io te la consiglio perchè altrimenti diventa un lavoraccio riempire e svuotare l'impianto.
Con 200€ di budget sei un pò al pelo, dai un'occhiata anche ai kit Ybris che partono proprio da quel prezzo. Comunque anche con un biventola, liquidando la sola cpu, tiri su un bell'impianto. |
il mio pc by night
Che ne dite?
![]() Vi ci garba? |
ridimensiona la foto che sballa tutto il layout please...
non male, cmq sei sicuro che i raccordi sulla vga si possano mettere così? se è un ek mi pare che dovresti mettere un raccordo da un lato del wb e uno dall'altro.. |
Quote:
:asd: |
Quote:
sono abbastanza sicuro che vadino bene, piu' insicuro nello scrivere vadano o vadino, ma si che vadino... ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
il top vaschetta va montato sopra la pompa, ci saranno delle istruzioni presumo :stordita:
Sì devi usare i raccordi che hai preso. ciao! |
Quote:
ciao tiger :) essi ma io come pompa ho la swiftech ncp 355 12v e nn la pompa della vaschetta, la foto che vedi nello screen della vaschetta a me è arrivata senza il sotto nero quindi che faccio? |
Quote:
|
Quote:
Edit: però la pompa che ha comprato sembra identica ad una laing, almeno dalla foto, che sia comunque compatibile? |
Quote:
|
si sono le stesse laing o swiftec sono uguali con il reservoir hai anche 4 viti da mettere al posto di quelle che ci sono sulla pompa e ricordati di mettere l'oring sulla sede della pompa perche quando togli il sopra resta zsempre attaccato lo rimetti monti la vaschetta e sei apposto
|
Quote:
|
io aspetto sempre che ybris mi rimndi la mia da rma che palle pero bruciata subito si e scoperto il problema al circuito della schedina interna propio culo
|
Quote:
In pratica, giri la pompa (anche io ho la swiftech, è indentica alla laing), sviti le 4 viti e ti viene via il "top" della pompa. Poi, con le viti in dotazione con la vaschetta, fissi sulla pompa il topo XSPC, ricordandoti di lasciare al suo posto l'OR! Ricordati che il verso in cui montare il top lo decidi tu. Finito ti dovresti ritrovare una cosa come quella in foto ;) Se hai dubbi, prima di fare caxxate, chiedi! E quando avviti i raccordi, stacci attento! devo salire a mano, senza sforzare! Altrimenti rischi di creparla :) Quote:
cmq, anche secondo me quei raccordi non si possono montare così... avevo letto qualcosa in merito in giro. Adesso non vorrei metterti in paranoia (:D) però informati bene... non succede nulla di grave, al max mi ricordo che le temp si alzavano un pochino ;) bello il tubo rosso, mi piace :) |
Quote:
Quote:
un'altra info rega la top vaschetta nn riesco a metterla in fondo al case in quanto è molto scomoda ed alle strette, inoltre messa li fà letteralmente c.....e :sofico: ![]() questo è il mio case, il rad lo metto come in foto mentre la top-vaschetta avevo pensato dove c'è la freccia nel disegno "pompa", però risulta molto alta e il tubo d'uscita liquido risulta + alto dell'alimentatore... suggerimenti dove posizionarla magari anche tramite qualche staffa artigianale? bye e tnx :) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35. |
|