![]() |
|
Quote:
Quindi abbiamo la stessa combinazione. Non so che dire. Saranno riusciti male i miei. |
Quote:
io ho gli alphacool bianchi 16/10, la morbidezza non mi è dispiaciuta per niente, per fortuna non puzzano :stordita: |
EK ha appena notificato che i waterblock per le 4090 FE ritarderanno ad arrivare in quanto ci sono problemi di approvvigionamento.
|
Sono stato sfortunato sicuramente.
Volevo chiedere qui non so se è il topic giusto, avendo un wb Ek magnitude per la cpu 5900x, è compatibile con le nuove cpu amd? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://www.ekwb.com/shop/ek-quantum...ffs-am5-nickel |
Quote:
|
Domandella a Black su come ha tolto la vite con bollino dalla palit dell amico. Hai usato una pinzetta per ruotare la vite o hai tolto l adesivo ?
Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Grande. Grazie |
Quote:
|
Quote:
Mi pare anche Gainward, ho un amico con la 3080Ti Phantom, mi pare ad occhio che il sigillo sia abbastanza spesso da non creare problemi. Non siamo certo ai livelli di Asus con i sigilli di carta velina. |
@black è da un po’ che non posti qualche tua opera :D
|
Quote:
|
Quote:
Più probabile che un ultra musulmano diventi un seguace di Padre Pio. Secondo voi un radiatore 480 da 60cm riesce a raffreddare una 3080ti è un 5900 con ventole al max sui 1400rpm? |
Ci sono ci sono. Sto portando avanti la nuova build per il 7950x e la 4090. Il problema che il wb per la FE è diventato un miraggio. Se non si sbrigano a metterli fuori rivendo tutto......
Anche no :asd: :D Ho visto che potrebbero esserci i wb per le FE di watercool, ma non ci sono ne foto ne date. Aaahhhh che due paia di balls.... Anche perché sto punto non sapendo che wb prenderò, non ho idea nemmeno di quale raccordi montare. Volevo wb CPU e gpu total acetal nero con raccordi color oro e tubi neri. Ma potrei ritrovarmi a prendere wb in plexy... E quindi cambiare idea sui raccordi. Poi devo trovare una soluzione per vaschette e pompe. Volevo riutilizzare due ek-res 400 e fare due loop separati per CPU e gpu, ma sto sclerando per trovare come sistemare le pompe e soprattutto che top usare. Ho più dubbi che certezze. Torno a giocare con lo switch e Bayonetta 3 :asd: :sofico: Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non oso immaginare il costo del WB per la 4090, sarà aumentato ancora rispetto a quello della 3090
|
Il singolo wb viene sui 250, mentre il set con backplate attivo sono 400 euro. Prezzi simili per tutte le VGA.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40. |
|