![]() |
|
Quote:
Una water station è d'obbligo :O |
Quote:
|
Quote:
La mia paura la singola ek riesce a gestire il 1080? Ora come ora ho 220lt/h con la pompa al 100% ma quando gioco sta sempre sui 130/150l/h Se la pompa dovesse essere sufficiente vado di 1080 e mi evito la costruzione di accrocchi per tenere sui i radiatori. Altra cosa il box per contenere i radiatore é utile oppure meglio risparmiare 75€? |
Quote:
la questione tubi cromati è la scimmia che mi sta urlando dietro. è che tali tubi, si trovano male. su highflow ci sono le confezioni di 4 tubi 12/10 già piegati a 90° gradi di bitspower, 50 euro il pacco (che tutto sommato non è male come prezzo). però a quel punto avrei l'intenzione di cambiare anche parte dei raccordi in primis i porta tubo. ma su highflow non ne hanno in quantità sufficiente (me ne servono in totale 26-30 pz) e sono in backorder. su altri siti ci sono i raccordi ma non i tubi o al limite singoli tubi a 20 euro l'euro. più eventuali altri raccordi.... :muro: :nera: :asd: fare pure 2 spedizioni, diventa un pò troppo oneroso. |
Un po' di pagine fa Apollo aveva postato le foto del suo impianto coi tubi cromati, puoi chiedere anche a lui se ha altre alternative come negozi...
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=100523 |
i negozi sono quelli: highflow, caseking, drako, ybris, i vari shop diretti dei brand. aliexpress o simili li escludo a priori. cmq sto valutando altre soluzioni.
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
si è l'annuncio di marscorpion. ma sono pochi raccordi. cmq ora sto valutando un paio di soluzioni alternative.
|
Quote:
|
|
Quote:
post di domenica, ne avevo 28.4, in sti giorni è salita di 1-2 gradi https://www.hwupgrade.it/forum/showp...stcount=102065 |
Quote:
Fai una prova metti al 100% le ventole e vedi a quanto si stabilizza temp liquido e temp vga, poi vedi tu di quanto abbasarle in base al rumore che tolleri. |
menghia ragazzi, e io che a 27 mi pare già di essere in Africa e accendo il deumidifcatore :stordita:
|
Quote:
|
Chiaramente, però lavorando in ufficio, quando arrivo a casa ho quella situazione lì, poi se in serata si rinfresca ben venga, altrimenti accendo i sacri split. Nel mio caso, essendo esposto a sud, col sole tutto il giorno, si scaldano pure le pareti, che fino a notte rilasciano il calore, sembra assurdo ma è la norma in tantissimi condomini, soprattutto quelli costruiti a menghi@ negli anni 70
|
Quote:
|
|
Fatti un chiller,almeno sei tranquillo per l'estate
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09. |
|