![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S. ma..se per caso si fosse già piegato il HIS,cosa potrebbe fare il direct die frame a quel punto ? niente ? lo "raddrizza" ? |
A me sembrano temperature nella norma, anzi, la mia cpu sotto cinebench con ventole diciamo al 35 40% è sui 54 fissi, con ventole al 100% non scende sotto i 50 52 gradi, non mi sembrano per niente male
|
Quote:
Quando lo sblocchi torna tutto come prima. Il Direct die frame dovrebbe servire ad esercitare una pressione omogenea su tutto il perimetro della cpu in modo da renderla il più piatta possibile. |
non so se era già stato postato ma Watercool ha sviluppato insieme a Noctua una versione HS (high speed) delle sue NF-A20 PWM
https://shop.watercool.de/Noctua-NF-...chromaxblack_1 magari interessa a chi usa i mora :) |
Raga è arrivato il caldo, c'è poco da fare. E ieri Milano era onfire abbestia
![]() Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk |
Quote:
manca poco :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: |
Quote:
In topic parlando ieri avevo 28-29 gradi di temp ambiente e questa settimana andiamo a salire ancora un po' probabilmente. In questo clima tendo a lasciar salire la temp liquido fino anche a 33 gradi, poi rampano le noctua e resta entro un massimo di 36-37 gradi, certo a scapito del rumore ma ci sta. Però in questo modo finchè non gioco ho comunque il silenzio. |
Ragassuoli belli qualche anima pia che ha mora/alphacool 1080 mi direbbe come è messo a temperatura e ha impostazioni ventole, hp già il carrello di ybris pronto :D
|
Me ne sono reso conto anche io ieri delle temperature che stanno alzando. domenica scorsa giocavo a Dying light 2, vga a 45 gradi max. ieri erano già 48.
ma pure io stavo iniziando a schiumare. :asd: |
Daikin e passa caldo e paura!
Inviato dal mio SM-F926B utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Meanwhile, su Reddit...
Un MORA? Banale ! Due MORA? OK !! https://www.reddit.com/r/watercoolin..._just_because/ |
Quote:
|
a quel punto ne avrei messi 3 :asd:
cmq mi sfugge come ci arriva il liquido al rad di sopra. si vedono due tubi neri che vanno a quello inferiore, ma nessuno a quello sopra. :stordita: |
Quote:
O passa tutto nel muro o boh |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28. |
|