![]() |
La nuova rev dell'enzotech è full copper:stordita:
|
Quote:
Meglio così allora |
Quote:
li facciamo montare...tranquillo!:O |
noctua: 24€ x 4
U.Kaze: 12€ x 4 :O :sofico: :sofico: |
mi sa che ho fatto di corsa e mi tocca fare un'altro ordine da aqua...., oltre a wb, rad, tubo, pompa e reservoir, fascette e liquido, c'è qualcosa che nn è indispensabile ma facilita la vita da ordinare e nn ci penso più? :doh:
|
Quote:
|
Quote:
|
raga sto swiftech GTZ sembra promettere bene... cmq apetto sempre la mega comparativa di martin sperando che include anch'esso oltre all acs...
|
Quote:
il kaze master mi piace parecchio, riporta anche la velocità della ventola sul display :D |
cmq anche a me le nanoxia a palla ronzano(ma io a palla non le ho mai),e non è un problema di regolazioni,lo facevano anche le nano di un mio amico collegate ai molex eh...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma quella Top Reservoir della Xspc che comprammo nello stesso periodo che mandasti in rma lo stai ancora aspettando o te l' hanno già mandata, sono passati almeno 2 o 3 mesi....:D :D o si son dimenticati di te ;) Ah ecco cosa ti volevo chiedere mi consigli un bel case in reverse atx in cui poter montare tranquillamente il mio impianto il mio Xaser III super modding mi sta andando stretto... Anche perchè il triventola lo vorrei almeno poggiare sul case .... |
Quote:
Aggiunta la sezione "INTEGRAZIONE DELL'IMPIANTO", entro oggi conto di revisionare il tuo lavoro soul, stasera ti mando il mio file per vedere se ti va bene :rolleyes: edit : Aggiunta la sezione "DISPOSIZIONE E COLLEGAMENTO DEI COMPONENTI" edit : Aggiunta la sezione "LEAK TESTING" |
Snow ho etto la tua disposizione dei componenti, da quel poco che so io solitamente il wb della cpu strozza di più rispetto a quelli di vga e chipset e anche rispetto al radiatore, puoi darmi la conferma? Non per altro, ma ho seguito questo ordine nel montare il mio impianto, per cercare di avere il miglior flusso possibile:
vaschetta - pompa - wb vga - radiatore - wb cpu - vaschetta e non vorrei aver fatto una cavolata. :stordita: |
Quote:
Esempio : ho 3 resistenze in SERIE da 5,10 e 15 ohm.Metto la resistenza da 5,poi da 15 e poi da 10,la somma è una resistenza da 30 ohm nel mio cirucito invetanto.Se cambio la disposizione e metto prima quella da 15,poi da 5 e poi da 10 omh,qual'è la somma,e quindi la resistenza finale?;) edit : aggiunta la sezione "NOTE SULLE PERDITE DI LIQUIDO" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42. |