![]() |
Quote:
Quelli apparsi ieri in prevendita sono il batch di 25 ACS-G limited edition in full chrome. Sono gia' andati via tutti. |
ah ok! non lo sapevo... :)
|
Quote:
|
Quote:
|
sapete darmi un minimo elenco di case che, como il cosmos S, somo predisposti al montaggio di un radiatore tri/bi ventola interno senza moddarlo? grazie
|
Quote:
Credo questi... |
Martin ha pubblicato un foglio excel simile al mio ... un approccio matematico un po diverso :D
Per chi fosse interessato ........... http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=196277 :D |
il radiatore consigliate di metterlo lateralmente al case o sopra il case? ma se rimane scoperto si rovina con polvere o cose varie?
|
Quote:
alla fine per tutto il sistema completo mi viene una cifra intorno agli 800€... :sbavvv: che dite, mi compro il thermaltake "all in one" da 80€? alla fine è uno 0 la differenza :D :muro: :muro: |
Quote:
|
ragazzi come monitorate la pompa? io uso speedfan che mi rileva i giri tramite il cavo tachimetrico e se i giri sono minori di 0 e quindi la pompa si è rotta il pc mi si spegne.. ho impostato cosi:
![]() il problema è che a volte speedfan avrà dei momenti in cui non riesce a rivelare.. tipo dei momenti di sincronizzazione o simile.. becca la pompa a 0 e mi spegne il pc anche se magari la pompa non si è mai fermata (lo vedo dall'acqua).. altri metodi? magari sbaglio l'impostazione del Per tot volte consenti ogni tot secondi per dare un minimo di tollerabilità ps. è vero che se si spegne la pompa le temp salgono e raggiunta la temp di sicurezza impostata da bios il pc va comunque in protezione e si spegne.. ma un conto è farlo arrivare a temp cosi alte un conto è prevenire via software.. |
Ordinati i pezzi del liquido:
- POMPA LAING DCC500 - RADIATORE AIRCUBE 360 - WB VGA YBRIS K7 BIANCO - CAVI CRYSTAL E SILICONE (3m e 2m) - SPIRALINE ANTI PIEGATURA DEI TUBI - RACCORDO A T + RUBINETTO + RACCORDI X IL RUBINETTO X TUBI DA 12mm - ADDITIVO THERMALTAKE GREEN UV - AIRBOX REV2 CONVOGLIATORE - DISSINI RAM VGA ZEROTHERM GREEN Il tutto preso da YBRIS e dal DRAGONE (per lo + da ybris) In più ho: - APOGEE GTX CPU WATERBLOCK - VASCHETTA AIRTRAP - 3 VENTOLE DA 120mm Che ho preso sul mercatino qua. Totale spesa: 350€ circa Che ne dite? Lo monterò quando torno dal mare, parto domenica e sto via 1 settimana. Mi spiegherete come riempire i tubi x far arrivare acqua alla pompa prima che di accenderla e come fare x testare tutto il circuito senza montarlo, cioè a PC spento. Ok? :) |
Noto con piacere che si è aperto il thread al pubblico! Mi fa molto piacere, sia in quanto partecipante alla stesura della guida che come utente di hwupgrade.
P.S.: Ordinato ACS-G FULL CHROME LE 002, come il fratellone! :sofico: |
Quote:
ps.: mi aspettavo mooolte più pagine dopo 4 giorni di vacanza :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scherzo! E poi con i soldi che stò spendendo per il pc in questo periodo credo proprio che tra un pò mi vedrete a mendicare per la strada, per il solo liquido ho speso circa 600€ :mc: |
Quote:
Ho notato su pct! Azz che lavorazzo! :eek: Ah, alla fine mi sono ordinato uno stacker STC-01 al posto dell'RT. Mi sa che quel case (RT) è davvero una creatura mitologica... Appena possibile apro il thread con l'integrazione! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47. |