![]() |
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Così magari comincià a guardare meglio la produzione e magari mettersi al passo con gli altri... Cm detto spero lo facciano in un annetto, così poi mi faccio l'impianto a liquido Ybris, xkè esteticamente sono stupendi! :D |
Quote:
|
Quote:
|
fatto adesso
|
Quote:
cmq riguardo il resto, devo veramente ammettere che se questi test verranno confermati, o per meglio dire non smentiti da altrettante prove serie è un brutto colpo per Ybris ... mi sa che vendo i miei due LE ancora impacchettati .. :D |
Quote:
|
Quote:
|
beh forse qui siamo in maggioranza ad avere laing più top xspc... poi snow conta per due.. altro che sanso :D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
cmq mrc sta cosa del ACS mi ha shockato ... cioè avrei potuto accettare il fatto che si posizionasse 'a metà classifica' ... ma così la situazione è drammatica ... 3.5° gradi non sono noccioline ... poi non ho capito quello che stanno dicendo su PCT, cioè la potenza di una pompa può influire sulle prestazioni del wubbo? e anche ammesso che sia così (ma attendo controprove serie) non bisognerebbe dirlo chiaramente? |
Quote:
quindi questo si sapeva.. ma come dici tu doveva essere meno distaccato dagli altri.. anche ultimo ma insieme alle altre curve.. invece quello che mi lascia davvero perplesso è che la sua curva è vicina a quella del thermaltake.. |
Non sono 3,5° dai,nessun wb lavorerà mai a quelle portate così basse.Cmq,vuoi sapere quanto cambia? Cambia poco
![]() guarda da 200 a 300 lt/h che guadagno hai con un X6800 @ 3600 1,43V (121W) |
poco + di mezzo grado o sbaglio?
cmq si ora ricordo che Snow diceva che l'ACS 'strozzava' ... ma a sto punto mi chiedo la laing + top/res è sufficiente? xchè qui si impone una valutazione con i controcavoli (non avendo ancora montato nulla) |
c'è solo un grado di differenza aumentando la portata.. però quello che dico io è che anche gli altri lo guadagnano secondo me..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37. |
|