![]() |
|
Come già consigliato, dipende dall'uso intensivo o meno che Ne fai. Per fotografia occasionale vanno bene anche le nere, per uso da amatoriale in su prenderei le bianche
Inviato dal mio FAEA F2s utilizzando Tapatalk |
Salve,
volevo chiedere un informazione sulla ricarica. Ho comprato questo modello di rasoio http://www.buyingiq.com/compare/Brau...-Trimmer-39812 con batteria "Nickel Metal Hydride" Appena aperto l ho immediatamente usato senza caricarlo. Una volta scarico (dopo circa 10 min di utilizzo) l ho messo in carica per 10 ore. E vero che le batterie di Nickel Metal Hydride non si possono usare immediatamente? che controindicazione hanno? Grazie |
Quote:
Quindi credo proprio opterò per le bianche :D |
Quote:
|
Quote:
appena comprate, se hanno per esempio un 10% di carica, SENZA metterle subito in carica, posso usarle e poi caricarle per le 6 / 10 ore richieste per le Ni-MH? |
Con le NiMH/nicd conviene sempre fare scariche/cariche complete, quindi in sostanza la risposta e si.
Possibilmente dopo una scarica profonda è sempre meglio mettere subito in carica e non lasciare il rasoio fermo in questo stato. Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2 |
Ciao a tutti,
sto scegliendo quali pile ricaricabili acquistare per tastiera e mouse Apple (la versione bluetooth) e sono indeciso tra:
Secondo voi quali sono le migliori (considerando che sono, più o meno, sulla stessa fascia di prezzo)? |
comperato 4 duracell stay charged da 2450mAh
iniziamo male , sono scariche .... refresh analize a 0.5C scaldano a bestia il ciclo termina , le batterie restituiscono tutte sui 2400 mAh però non mi convincono , scaldano davvero troppo in carica |
a 1200 mA di carica, ci credo che scaldano!!!
|
le eneloop e le tronic sono appena tiepide a quelle correnti....
|
Se scaldano tanto forse sono anche scarse di autonomia, o meglio si autoscaricano in pochi giorni, in tal caso ti fai cambiare le batterie.
Con Energizer le sostituiscono in tempi rapidi, con Duracell non saprei. |
è quello che temo , le tengo in osservazione e vediamo se vanno giù
nel caso ho conservato lo scontrino e seguo il consiglio nel frattempo sono arrivate le Amazonbasics bianche data produzione 07 2013 |
scaricate...
a quasi 7 mesi dalla data di produzione hanno restituito 1330 mAh tutte molto bilanciate passo al refresh analyze |
Quote:
Direi che le batterie, se sono quelle che avevi testato, sono guaste. |
chiedo venia , non ho specificato ,mi riferivo alle amazon
le duracell sono li a decantare per qualche giorno |
Non è un tantinello elevata come autoscarica? stiamo parlando di quasi il 35% in 6 mesi, poi c'è da dire che non si sa a che percentuale sono state stoccate.
|
Quote:
|
sono queste
![]() sulla confezione c'era scritto precharged , e immaginavo fossero lsd |
Quote:
|
roger :asd:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45. |
|