![]() |
|
Qual è la sigla esatta dell'ultima serie eneloop AA? devo fare un ordine e non voglio sbagliare grazie
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
HR-3UTGB
|
Grazie mille :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Le amazon BASIC come sono?
|
L'entry level delle LSD, quindi buone ;)
|
Vorrei porvi un quesito su una sveglia della Brondi (questa): l'ho acquistata un paio di mesi fa, c'ho piazzato due ministilo lsd Tronic rosse ed ha funzionato, tutto sommato, senza problemi. Nell'ultima settimana però l'ultima coppia di ministilo che ho utilizzato, si sono scaricate nel giro di nemmeno 2-3 giorni, ho provato a fare loro un refresh (pensando che magari fossero troppo sbilanciate) ma il risultato non è cambiato. Ho preso allora due duracell nuove e già all'inizio la sveglia sembrava andare meglio (caratteri del display decisamente più leggibili, a differenza di quanto accade con le ibride, con le quali invece tendono ad essere più sbiaditi) ma, anche in questo caso, la carica è durata pochissimo, roba che le ho inserite ieri pomeriggio e stamattina la sveglia era quasi completamente scarica (i caratteri dell'lcd sono quasi illeggibili).
Ora, quello che vorrei capire è se può essere subentrato un problema nella sveglia (nella quale, tra l'altro, sembra non funzionare più l'orologio radiocontrollato) o se devo fare altre prove con altre batterie. :confused: |
edit, doppio post :fagiano:
|
@JCD's back
Dalle prove che hai fatto direi che il problema risiede nella sveglia. |
Quote:
|
Buongiorno a tutti
Qualche buona offerta per delle pile AA da dare in pasto al mio fedele Powerex? |
il problema della sveglia potrebbe essere che è stata costruita per funzionare con alkaline da 1,5V invece che con tensioni di 1,2V?
|
Quote:
Mi capita lo stesso problema, identico (quasi, durano un po' di più ....) con la sonda esterna della stazioncina meteo della LaCrosse, tant'è che per quella sono ritornato alle alcaline. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un giorno di autonomia identifica un guasto quasi certo :O |
Grazie intanto per le risposte.
Riguardo al discorso delle alcaline, l'ho pensato anche io, però non mi spiego come sia possibile che due pile - nuove, appena scartate dal blister - inserite ieri sera, questa mattina erano praticamente già andate... possibile che ci sia un assorbimento anomalo, per di più subentrato solo nell'ultima settimana? |
Quote:
|
Quote:
Valuta le spese di spedizione visto che il costo della sveglia è sui 19E. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13. |
|