![]() |
|
Perchè con paypal sei un minimo tutelato. Apri una contestazione per oggetto non ricevuto.
|
È quello che farò. A te risponde alle mail? Per tutti scusate l ot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Si, fino al tracking mi ha risposto e il tracking è reale. Domani è il fatidico 4° giorno. Non mi è ben chiaro se la spedizione è tracciata solo entro i confini o se tiene traccia fino alla fine.
![]() |
Fino ai confini che io sappia
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Per ottenere il tutto devi fornire un codice,che non ricordo esattamente quale sia,ma è presente da qualche parte sulla prima bolla di spedizione. |
Quote:
I colori sembrano quelli di TNT, in genere se vai su: http://www.tnt.it/tracking/Tracking.do puoi ottenere il tracking dal sito italiano seguendo le istruzioni indicate, se non ti è stato passato il codice dovresti ricavarlo dalla pagina del sito estero |
Si, è TNT. Ho ritagliato io il logo per tenere visibile solo la parte essenziale.
l'unico codice che ho è il "parcel" che coincide con il barcode. All'inizio pensavo ceh, una volta arrivato in Italia, termina la sua "vita" trasformandosi in una spedizione ex-novo su territorio nazionale. E ammesso che continui la sua corsa con lo stesso corriere (TNT), vai a sapere presso quale filiale/gate è arrivato il pacco. Adesso invece sto vedendo che l'evoluzione del Tracking (la scheda che ho postato) sta andando avanti.... 1-3-2013: Parcel sent to country of destination (lo interpreto come "spedito in Italia") 4-3-2013: Parcel received in country of destination (Arrivato in Italia ?) 4-3-2013: Parcel at depot 5-3-2013: Parcel at depot 5-3-2013: Parcel out for delivery (mi sta arrivando a casa1 ?) 5-3-2013: Parcel out for delivery (mi sta arrivando a casa2 ?) |
Joystick mi fai un favore? Provi a contattare arjan e vedi se ti risponde?
Con paypal quanto tempo ho per aprire la controversia? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Il pacco è arrivato :eek:
Appena torno a casa provo a scrivergli per dirgli che il pacco è arrivato e che è tutto a posto. |
Ha risposto finalmente.mi ha chiesto se l indirizzo era corretto, ho controllato ed è ok.
Sono contento per te joystick e per curiosità ti chiedo a quanto ammonta la cifra da te spesa e quanto hai pagato di spedizione. Non capisco la disparita' di trattamento visto che ho pagato 8 euro di spedizioni e spese 50 e piu di merce Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Secondo me sei stato semplicemente sfortunato e non sapendo più cosa fare anche Aryan alla fine credo abbia lasciato perdere. E' molto strano però che non ti abbia fornito il tracking. Non credo non abbia spedito... forse l'ha perso..
Comunque... io al posto tuo aprirei una controversia a paypal per mancato ricevimento oggetto. Parlo per esperienza: paypal metterà entrambe le parti della controversia in contatto e se non si si risolve tra le parti per le buone, si erige lei a giudice. La prima cosa che farà, sarà verificare che vi sia stata effettivamente spedizione e fatturazione. E in tal caso... o salta fuori sto cavolo di tracking number, oppure ti deve rimborsare. Al contrario, se dimostra che ha spedito e a te non è arrivato niente presumibilmente per colpa delle poste/corriere, al 99% non ti rimborsano niente. |
Rientrando in topic...
beh... penso che questa qui l'ha sparata più grossa di tutte !! Non ho resistito: le ho comprate :D ![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per verificare ciò, le ho date in pasto al maha e ho impostato il DISCHARGE. Vedo che per ogni pila rileva una tensione superiore a 0,9v. Ne deduco che non sono scariche. Però.. sinceramente.. NON C'HO CAPITO UNA MAZZA. Il comportamento del maha mi sembrava inappropriato. Cerco di spiegarmi il meglio possibile: Osservate questo video POS1: ministilo POS2: ministilo POS3: stilo POS4: stilo Sulla prima colonna vediamo che ho impostato il Discharge per tutte e 4. Per le ministilo ho settato 300mAh, per le stilo ho lasciato 500mAh. Sulla seconda colonna però, non vedo discharge. Rimane accesa Available Capacity. Non capisco.. mi aspettavo di vedere accesa l'icona Discharge e, ciclicamente, minuti trascorsi, mAh scaricati e tensione.. :confused: A dire il vero, per la ministilo in posizione 2, mi pare sia andata più o meno così per un po. Vedevo anche mA impostati per la scarica e mAh scaricati. Infatti i dati "collezionati" sono diversi rispetto alle altre pile, ma dopo un po il comportamento è diventato simile alle altre. Qualcuno può aiutarmi a fare chiarezza? |
@SaggioFedeMantova
E' quello che avevo intenzione di fare, ma.. vedi mio post precedente. Dopo aver fatto chiarezza sulla scarica, la domanda seguente è: a quanto le brackiamo? :D penso che impostando la capacità "presunta" di 4800mAh le vado a distruggere. Pensavo di impostare 2000. che dici? Le ho pagate rispettivamente 2,40€ e 2,60€ trovate per caso in un negozietto. Se ti vuoi togliere lo sfizio te le prendo e te le spedisco :p |
Vado per interpretazione di ciò che hai scritto visto che non riesco ad aprire il link del video.
Sulle pile che ti mostrano sin da subito available capacity significa che hanno raggiunto una tensione sotto carico inferiore ai 0,9volt, quindi pile scariche o resistenza interna elevata. La ministilo che ha eseguito il programma discharge per qualche minuto invece conservava una leggera carica. |
Quote:
|
@sandroz84 ti ringrazio per aver aggiunto al mio "specchietto " le Sanyo 2700mAh (non LSD) che mi erano sfuggite di mente. Brackate arrivano a far misurare i 2700mAh reali?
Strano che non riesci a vedere il video. Riprova tra qualche minuto. A me va. Per quanto riguarda la scarica.. se sono effettivamente scariche, com'è che viene rilevata una tensione ben superiore ai 0.9v ? |
Quote:
Per il video non si riesce a vedere perché hai linkato la pagina del tuo youtube personale, devi linkare l'url del video dalla barra degli indirizzi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18. |
|