![]() |
Quote:
|
In realtà ci sarebbero anche le evolta da 1600 cicli, ci hanno fatto pure il triathlon con il robottino
![]() :D |
Ciao a tutti,
ho comprato delle cuffie wireless con cui gioco con l'xbox che funzionano con batterie Stilo AA. Ho provato a metterci delle pile ricaricabili che avevo in casa da 2650 mha, ma non durano nulla :( Leggendo un po' di pagine di questo 3d mi sono già perso... Se compro su amazon le pile eneloop xx secondo voi vado sul sicuro ? Quelle che ho trovato sono queste: Eneloop XX. Grazie anticipatamente per i consigli :) |
Quote:
ti posto un link per maggiori informazioni sul caricabatterie link MQR06 |
Quote:
|
Quote:
MQR06-E-4-3UTGA http://www.eneloop.info/it/prodotti/...con-mqr06.html |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbe bastargli un set da 4, visto che se ho capito bene le cuffie fungono con 2AA avrebbe il ricambio subito carico.
|
meglio 4xenitime 2000mah a 5.50euro o 4xeneloop 2000mah a 8.00euro?
|
Non saprei, le eneloop sono ultra testate, ma è da un pò di tempo che si dice siano le stesse, visto che il marchio comprende eneloop/yuasa/panasonic.
Io prenderei le enitime tanto per provarle. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao a tutti....
è la prima volta che scrivo, e avrei bisogno di un consiglio sul tipo di batteria che fa al caso mio ed eventualmente la marca. Ho letto l'inizio della discussione e la parte generale di introduzione...ma le pagine sono molte ed io sono un neofita :rolleyes: mi servono batterie stilo AA (minimo 4 ma credo di prenderne 8 visto che in parallelo ci stanno) per impiegare in questa macchinetta: che deve lavorare all'aperto, (anche 1-2 settimane o +) quindi temperature ed umidità che variano molto, io pensavo alla tecnologia ricaricabile hybrid...? può andar bene? sicuramente le non ricaricabile vanno meglio ,ma poi devo buttarle...:( spero di essermi spiegato...:D Keep Guard Telecamera Mimetizzata - Caratteristiche Tecniche Sensore immagine: 5 mega pixels CMOS Dimensione Max. Pixel: 2560 x 1920 Lente: F=3.1, FOV=40°. Auto IR – Cut – Remove (di notte) IR – Flash: 12m Schermo display: 25 x 35 mm (1.7”) Memoria: scheda Sd da 2 a 8 gb Dimensioni immagine: 5 MP= 2560 x 1920: 3MP= 2048 x 1536 Dimensioni Video: 640 x 480: 16 fps; 320 x 480: 20 fps Sensibilità Pir: livelli di sensibilità alta/normale/bassa Operatività: giorno/notte Tempo di risposta: 1s Intervallo di scatto: 0 sec – 60 min. programmabile Numero di scatti: 1~3 programmabile Lunghezza video: 1 – 60 sec. Programmabile Timer: orario di accensione/spegnimento programmabile Alimentazione: 8 x AA consigliate, 4 x AA dotazione minima Consumo in stand by: <0.3 mA ( <7mAh/day) Consumo in azione: 150mA (+ 450 mA con led Ir accesi) Interfaccia utente: tastiera con display lcd Interfaccia: Tv Out (ntsc); Usb; SD card; 6V DC esterno Fissaggi: cinghia, cavo fino a Φ 10mm: nailon fino a Φ 5mm Certificazione: CE http://www.galaxyprice.com/prodotti/...ocale-3750.asp grazie...:) |
Quote:
Quote:
Poi dipende da te se prendere quel che trovi nei brico o ordinare online in posti tipo Amazon, Nkon o simili. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43. |