![]() |
|
Quote:
Quote:
;) |
Quote:
|
Quote:
|
Comincio con i complimenti per la discussione davvero precisa e dettagliata..
Per le batterie mi pare di avere capito che sono tutte simili (parlo di quelle a bassa scarica) e sarei orientato sulle recyco che trovo facilemten dalle mie parti. Oppure farei meglio a scegliere una delle altre marche? Per il carica batteria: ho un energizer compact per 4 batteria AA/AAA oltre a questo varta che credo essere migliore: http://www.au.varta-consumer.com/con...a-consumer.com Potrebbero andare bene? Soprattutto il Varta che carica le altre pile 10/12 ore Oppure devo comprare qualcosa di più efficente? |
Quote:
Già già, anche qui... vuoi mai che c'abbia messo pure lì lo zampino ADP? :asd: [FINE OT] Quote:
:) Quote:
Quote:
Quote:
;) Quote:
;) |
Quote:
Il varta da 15min in quanto tempo/corrente ricarica le batterie normali non ic3? Se usa una corrente più bassa, ma comunque tale da permettere la funzione delta-v ed è pure ventilato è il meglio che si possa avere. In tal caso avendo trovato le ibride saresti più che a posto. |
Quote:
:asd: |
Vorrei segnalare (non per convenienza/qulità) delle normali pile Ni-mh che hanno una capacità dichiarata moooolto ottimistiche.
Sono delle Traxcell. Le AAA vengono etichettate come 1600 mAh mentre le AA vengono etichettate come 3600 mAh :D |
Quote:
|
Quote:
anche questa non ci starebbe male dato che si tratta di una presa per il :ciapet: :D |
Quote:
Quello che ti posso dire è che la ventola interna ha velocità variabile, suppongo anche l'erogazione di corrente, che va in base alla tipologia di pile che metti ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
azz......stamattina ho preso in mano un trasmettitore con 4 byready AAA e non si accendeva....ho controllato le ibride ed erano tutte e 4 a zero assoluto. Al momento sono in carica sul lacrosse e non saprei dire se hanno subito danni. Coglierò l'occasione per verificare come si comportano le ibride quando rimangono a zero (e sicuramente lo erano da un po...). E' già la seconda volta che quel trasmettitore mi fa uno scherzo simile, bisogna che controllo se assorbe anche da spento...
|
Quote:
|
Insomma, mi pare d'aver capito che devo saper dimensionare apparecchio e batteria.
Per esempio io posseggo 2 fotocamere Canon, l'E1 e l'A630. Come faccio a sapere quanto consumano a impulso e che batteria supporta tale impulso? :stordita: :mbe: :confused: :muro: :O :D :mc: |
raga ho finito il refresh di tutte le AAA che avevo e 2 son le cose o le pile fanno quasi tutte schifo o non c'ho capito niente del la crosse...
il valore finale di mah che da con la scritta Full è la reale capacità della pila? 8 AAA Beghelli Carica 500 targate 750mah valori restituiti: 476-444-491-458-627-707-574-556 2 AAA Kodak (verdi) targate 800mah valori restituiti: 699-668 ditemi voi nn so che pensare sinceramente... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33. |
|