![]() |
|
Quote:
|
Quote:
:sofico: |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, credo che l'unico vantaggio dell'uniross rispetto al 808 sia la velocità di ricarica. 45minuti/1ora rispetto le 2 ore del 808. Credo che anche l'808 abbia un buon controller del deltaV, nel senso che non lascia sovraccaricare la pila, ma si fermerà magari al 98%, o cmq non sfordando il 100%. In caso contrario smentitemi. |
Una domanda, cosa ne pensate dell'accoppiata Eneloop 2000 + caricabatterie SCH808F per una Pentax K200D che viaggia con 4 AA?
Mi scuso se avete già trattato lo stesso argomento! :) |
Quote:
:( |
Quote:
|
quella da 1350 l ho presa l altro ieri...mai usata :S
nn so da quanto tempo fosse nel blister...però è nuova |
ieri sono tornato nella pagina del venditore a cui avevo acquistato il c9000....per quelli a cui fosse sfuggito riporto l'indirizzo un'altra volta
Quote:
io inizialmente ho pensato che magari si trattava di una svendita, magari di quelli con le versioni di fw piu' vecchie...poi pero' nel sottotitolo leggo sempre "Newest firmware: 0H0GA" la cosa e' sospetta :asd: |
Quote:
Nello specifico come si fa a risalire alla data del firmware ad esempio dalla sigla "0H0GA"? |
Quote:
ricorda comunque che: firmware piu' recente ≠ prestazioni migliori se ne e' parlato anche nelle pagine precedenti, se vuoi dacci un'occhiata :) |
Quote:
:sofico: Quote:
:read: Quote:
:muro: |
Quote:
Io volevo sapere se ce un modo per risalire alla data del firmware, o per lo meno ad una cronologia, tipo: 0H0AA 0H0BA 0H0CA 0H0DA 0H0EA 0H0FA 0H0GA ECC.. |
Quote:
|
x revo: la crv3 nuova probabilmente è difettosa o è andata in blocco e il caricatore non riesce a caricarla bene, hai un tester per vedere il voltaggio?
x atlanticcity: mi pare perfetto x carlo: il 600 mi pare esteticamente brutto :D a parte questo la carica rallentata con 3-4 batterie mi pare molto simile al magnex (molto più bello però) quindi forse utilizzano la stessa logica. alla fine sono due buoni caricatori per il prezzo, ovvio se ti capita quello difettoso ti girano le balle, ma sono capitati molti più modelli difettosi si BC900 e C9000... ne sono pieni i forum per il C9000 non mi preoccuperei del firmware... anzi io quasi preferisco il primo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma personalmente non lo direi del 600 pur piacendomi di più l'808, de gustibus... ![]() ![]() Quote:
|
Quote:
:sofico: Poi, ripeto, l'808 è perfetto per me in quanto lo uso per tutte le batterie ibride stilo e ministilo dei telecomandi di casa (un bel po'...), delle svegliette e quelle del flash Nikon sb600: quindi non ho assolutamente esigenze particolari, come ad esempio potrebbe avere chi le utilizza per modellismo o per lavoro. Nel contempo però ero stanco di comprare ogni anno decine di alcaline e, proprio grazie a questo forum e a tutti quelli che lo frequentano, ho imparato che da qualche anno esistono le meravigliose ricaricabili ibride e tutta la teoria che c'è dietro. :cool: Ciao! |
consigli su dove ordinare l'808?
|
quality discount, ha il negozio su ebay, è inglese. Ma ti avverto, diversi utenti (3 4 credo, pochi ma abbastanza per far venire il dubbio di una possibile partita difettosa) qui sul forum hanno riscontrato difetti comuni, che li hanno costretti alla sostituzione del caricatore, in questa situazione il venditore è molto serio e non fa problemi ma è comunque un'operazione seccante.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08. |
|