![]() |
|
Interessante questo PowerWalker VI 2000\1400 CW IEC, in pratica monta ben 4 batterie da 12V! Per quello che costa ottimo rapporto Q/p, solo le 4 batterie valgono 40*4 circa 160€ :D
Hai visto se il vano per la sostituzione è facilmente raggiungibile come ad esempio ho sul mio attuale? |
Quote:
Si prendono sui 25 euro, anche meno. |
Quote:
dalle foto non capisco se il 1500 è quello grosso o quello sottile... io preferirei quello sottile onestamente intanto ho visto che anche il Vertiv Edge ups 750VA da 340 a 283€, dovrebbe essere un onda pura, non male a questo prezzo (per chi vuole onda pura e qualità ovviamente) |
Quote:
![]() |
Quote:
Questi a torretta "larga" sono un pochino meno immediati nella sostituzione delle batterie rispetto a quelli a torretta "stretta", dove spesso basta aprire uno sportellino e tirarla fuori. Poi magari dipende anche dalla tipologia di progettazione. |
Quote:
loro poi stai sicuro che le pagano molto di meno :D |
Quote:
|
Qualcuno conosce l'aros sentinel 6 1000? Me lo hanno offerto rigenerato a 50€ la destinazione sarebbe TV ,ps5 e series x
|
Qualcuno conosce l'aros sentinel 6 1000? Me lo hanno offerto rigenerato a 50€ la destinazione sarebbe TV ,ps5 e series x
|
Ma perché a cercare sempre roba stramba? I marchi migliori si conoscono da decenni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Apc smart ups 750va. Avevo il problema dei led batteria che lampeggiano ad intermittenza continuamente. Ho provato a sostituire la batteria ma il problema rimane.
Consigli ?!? Grazie. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di un aiuto per la scelta di un nuovo UPS Pure Sine Wave. Ho misurato il mio carico attuale (i7-2700k / 4x4gb / 1060 6gb / monitor 27") con un misuratore di potenza : - 120 watt idle - 330 watt full load Entro l'anno vorrei passare a un 5900x (2x16gb) e una 3060. Per il full load, ottengo questa stima : ![]() In idle immagino sarà intorno ai 200watt. Al momento avevo selezionato: - Atlantis HostPower HP1502 / HP1102 - CyberPower CP1300EPFCLCD / CP900EPFCLCD - Tecnoware EXA PLUS 1500 / 1000 - ADJ Server 1000/2000 Consigli? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06. |
|