Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Guide e thread ufficiali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=228)
-   -   [Thread ufficiale][FTTH] Vodafone FTTH - Pre-installazione linea (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2550427)


Onslaught 12-06-2016 20:29

Io riscontro nuovamente dei rallentamenti consistenti.
Non va sotto il megabit ma è comunque piuttosto rallentato.

CaveCanem 12-06-2016 20:42

verso quali direttrici?

Onslaught 12-06-2016 20:47

Sempre la stessa: Stati Uniti (New York, ma anche la costa Ovest è uguale).

CaveCanem 12-06-2016 20:54

In effetti su NYC siamo tornati a livelli miseri in downstream:



Lì vicino però va meglio:



Vabeh, ma cosa ci farete negli States, poi? :p

EsciSole 12-06-2016 22:27

Scusate ma voi l'email con le istruzione per poter usufruire dell'offerta dei 6 mesi di Netflix dopo quando tempo l'avete ricevuta? A me ancora non arriva. Ho anche chiamato e mi hanno detto entro le 48 ore max, ma nonostante siano trascorse, non è ancora arrivato nulla.

Rubberick 13-06-2016 10:32

Sono passato di recente in stazione centrale a milano, c'era allo spazio dei treni il mega cartellone gigante a pubblicizzare la 1000 di tim :D

Insomma direi che vodafone è stata un attimino superata..

mvmv 13-06-2016 10:42

Quote:

Originariamente inviato da EsciSole (Messaggio 43767951)
Scusate ma voi l'email con le istruzione per poter usufruire dell'offerta dei 6 mesi di Netflix dopo quando tempo l'avete ricevuta? A me ancora non arriva. Ho anche chiamato e mi hanno detto entro le 48 ore max, ma nonostante siano trascorse, non è ancora arrivato nulla.

Io sono attivo da un mese e l'email non mi è mai arrivata. Ho comunque attivato lo stesso i 6 mesi seguendo il link che qualche utente aveva postato tempo fa sul forum, non ricordo se in questa discussione o in altre legate a Vodafone.

Predator85 13-06-2016 11:55

Quote:

Originariamente inviato da Rubberick (Messaggio 43768815)
Sono passato di recente in stazione centrale a milano, c'era allo spazio dei treni il mega cartellone gigante a pubblicizzare la 1000 di tim :D

Insomma direi che vodafone è stata un attimino superata..

Se ci ricapiti, fai una foto e la posti? Mi diverto a rompere le @@ su Twitter a Vodafone :D :D

saxo_vts 13-06-2016 12:15

Già per me Vodafone non passerà alla 1000 in meno di un anno , e stata la più veloce per poco xd

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

EsciSole 13-06-2016 14:08

Quote:

Originariamente inviato da mvmv (Messaggio 43768845)
Io sono attivo da un mese e l'email non mi è mai arrivata. Ho comunque attivato lo stesso i 6 mesi seguendo il link che qualche utente aveva postato tempo fa sul forum, non ricordo se in questa discussione o in altre legate a Vodafone.

E ma non serve un codice promozionale che ti forniscono loro con l'email?

zizi7676 13-06-2016 15:29

Quote:

Originariamente inviato da saxo_vts (Messaggio 43769211)
Già per me Vodafone non passerà alla 1000 in meno di un anno , e stata la più veloce per poco xd

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

vodafone deve abbassare i prezzi e non fare la furba,se fa un altra modifica contrattuale disdico,tanto fra poco arriva tiscali in onde radio,ricaricabile cosi non ho piu' rotture di scatole con i loro addebiti che non arrivano

Predator85 13-06-2016 15:40

Quote:

Originariamente inviato da zizi7676 (Messaggio 43770059)
vodafone deve abbassare i prezzi e non fare la furba,se fa un altra modifica contrattuale disdico,tanto fra poco arriva tiscali in onde radio,ricaricabile cosi non ho piu' rotture di scatole con i loro addebiti che non arrivano

E tu cambieresti una FTTH 500Mbit per una Tiscali onde radio ricaricabile?

Hai assunto droghe pesanti? :D :sofico:

mvmv 13-06-2016 16:16

Quote:

Originariamente inviato da EsciSole (Messaggio 43769680)
E ma non serve un codice promozionale che ti forniscono loro con l'email?

No, in pratica tu segui il link (a memoria mi pare sia fibranetflix.vodafone.it navigando dalla linea di casa) e segui le istruzioni, generi un codice che poi utilizzi quando fai la registrazione sul sito di netflix. A quel punto è come se ti desse un credito prepagato che equivale a 6 mesi di abbonamento.
Scusa ma sto andando brutalmente a memoria, ma mi pare di aver fatto così.
Ciao

diegof 13-06-2016 17:08

Quote:

Originariamente inviato da mvmv (Messaggio 43770251)
No, in pratica tu segui il link (a memoria mi pare sia fibranetflix.vodafone.it navigando dalla linea di casa) e segui le istruzioni, generi un codice che poi utilizzi quando fai la registrazione sul sito di netflix. A quel punto è come se ti desse un credito prepagato che equivale a 6 mesi di abbonamento.
Scusa ma sto andando brutalmente a memoria, ma mi pare di aver fatto così.
Ciao

C'è una pagina sul sito web di vodafone che indica come procedere:

http://www.vodafone.it/portal/Privat...quenti-Netflix

EsciSole 13-06-2016 17:38

Ho seguito il link di diegof...

seguo qui:



ma mi esce questo:



la cosa bella è che dice non vodafone e che non sono per nulla collegato in wifi poi, anzi il wifi attualmente è proprio spento. Sono collegato in lan. Bhoooo

Credo che faccia riferimento ai soli dispositivi mobili, per cui come dovrò fare per attivare netflix sul pc?

Edit:

Attivato.
Il link giusto era quello di mvmv.





tutto regolare?
praticamente ti ritrovi con il credito promozionale ed ogni mese scaleranno 9,99€ per 6 mesi, dopodichè se vuoi continuare devi inserire i dati e pagare giusto? Si può acquistare anche per un solo mese ad esempio? O si è costretti che so ad abbonarsi almeno 6 mesi per volta?

zizi7676 14-06-2016 00:14

Quote:

Originariamente inviato da Predator85 (Messaggio 43770105)
E tu cambieresti una FTTH 500Mbit per una Tiscali onde radio ricaricabile?

Hai assunto droghe pesanti? :D :sofico:

si una droga che si chiama upload,se rimane sempre a 20 o come tiscali si presume sara' piu' alto ne prendo a dosi piu' forti e mi sballo,dei 500 mega sinceramente non so cosa fare,se invece tiscali permette di usare la connessione in mobilita' allora non c'e' proprio paragone

mvmv 14-06-2016 06:54

Quote:

Originariamente inviato da EsciSole (Messaggio 43770506)

tutto regolare?
praticamente ti ritrovi con il credito promozionale ed ogni mese scaleranno 9,99€ per 6 mesi, dopodichè se vuoi continuare devi inserire i dati e pagare giusto? Si può acquistare anche per un solo mese ad esempio? O si è costretti che so ad abbonarsi almeno 6 mesi per volta?

Da quello che ho capito dopo i 6 mesi il rinnovo è mensile ma puoi disdire quando vuoi

EsciSole 14-06-2016 07:06

Quote:

Originariamente inviato da mvmv (Messaggio 43771629)
Da quello che ho capito dopo i 6 mesi il rinnovo è mensile ma puoi disdire quando vuoi

Comunque sinceramente non è che sia chissà che (mi riferisco anche alla qualità dei video)... e poi sono rimasto alquanto deluso dalla sezione documentari... che sono tutti in inglese con i sottotili in italiano. Io odio guardare video con i sottotitoli. Vabbè affinchè è gratis, ma la vedo dura che rinnovi. Se fossero stati in lingua italiana i documentari senza esitazioni, ma così non credo proprio di buttare 10€ al mese per niente.

amd-novello 14-06-2016 07:16

fare netflix o VOD in generale per i documentari mi mancava :D

EsciSole 14-06-2016 09:59

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 43771663)
fare netflix o VOD in generale per i documentari mi mancava :D

Lo sapevi che il mondo è bello perchè vario?
Per me è una parte importante, essendone appassionato, per te no? Bene, abbiamo semplicemente gusti e modi di vedere diversi, per cui evita di fare sarcasmo inutile. Grazie.

:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.