Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   News (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Sony Xperia XZ3 è pronto: eccolo in nuove immagini con tante novità (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2859169)


Redazione di Hardware Upg 25-07-2018 13:01

Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ita_77242.html

E' già periodo del nuovo Sony Xperia XZ3 che l'azienda giapponese sembra avere già pronto per una presentazione probabile in quel di IFA a Berlino. Arrivano le prime immagini e qualcosa di nuovo nel design e non solo.

Click sul link per visualizzare la notizia.

popomer 25-07-2018 13:05

estericamente molto meglio le vecchie forme squadrate

Surrucagnolo 25-07-2018 13:20

E niente, non ce la possono fare. Sono così megalomani con quella scritta "sony" da voler a tutti i costi piazzare un bordo disumano sotto lo schermo. Anche sopra lo schermo continuano a mantenere troppo bordo. Nuovi quadri da parete by sony e design vecchio un paio di generazioni rispetto alla concorrenza. Non dovranno stupirsi se continueranno a vendere poco.

Anderaz 25-07-2018 13:33

Proprio di oggi è la notizia che il singolo sensore dovrebbe essere da 48 mpx. Ci sarebbe stato benissimo nell'articolo...

Comunque per me se non è stabilizzato...

-MiStO- 25-07-2018 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Surrucagnolo (Messaggio 45670714)
E niente, non ce la possono fare. Sono così megalomani con quella scritta "sony" da voler a tutti i costi piazzare un bordo disumano sotto lo schermo. Anche sopra lo schermo continuano a mantenere troppo bordo. Nuovi quadri da parete by sony e design vecchio un paio di generazioni rispetto alla concorrenza. Non dovranno stupirsi se continueranno a vendere poco.

molto meglio questi bordi che l'orribile tacca...

DanieleG 25-07-2018 14:18

Quote:

Originariamente inviato da Surrucagnolo (Messaggio 45670714)
E niente, non ce la possono fare. Sono così megalomani con quella scritta "sony" da voler a tutti i costi piazzare un bordo disumano sotto lo schermo. Anche sopra lo schermo continuano a mantenere troppo bordo. Nuovi quadri da parete by sony e design vecchio un paio di generazioni rispetto alla concorrenza. Non dovranno stupirsi se continueranno a vendere poco.

Bordo disumano?
Vabbè...

TheDarkAngel 25-07-2018 14:26

Cos'è un nokia?

Dynamite 25-07-2018 18:50

Per me XZ1 & XZ1c rimangono il top, soprattutto per il sensore di impronte integrato nel pulsante di accensione. Questi nuovi telefoni rimangono validi, come tutti i Sony, ma hanno perso parecchia personalità. Poi per il discorso bordi lasciamo perdere, c'è gente ormai veramente fissata... quello che conta è la grandezza del display (che poi 5,7" per me è già troppo, figuriamoci le mega padelle da 6" e oltre).

Surrucagnolo 25-07-2018 19:47

Quote:

molto meglio questi bordi che l'orribile tacca...
Dipende dai modelli e aziende. C'è chi la tacca l'ha saputa sfruttare nel modo giusto e chi no.

Quote:

Bordo disumano?
Vabbè...
Rispetto ad altri modelli di altre aziende, sony ha un design vecchio e da rivedere.

Zenida 25-07-2018 22:45

Quote:

Originariamente inviato da Dynamite (Messaggio 45671338)
Per me XZ1 & XZ1c rimangono il top, soprattutto per il sensore di impronte integrato nel pulsante di accensione. Questi nuovi telefoni rimangono validi, come tutti i Sony, ma hanno perso parecchia personalità. Poi per il discorso bordi lasciamo perdere, c'è gente ormai veramente fissata... quello che conta è la grandezza del display (che poi 5,7" per me è già troppo, figuriamoci le mega padelle da 6" e oltre).

Quotone al 10000%

Il sensore d'impronte sul laterale era di una comodità assurda. Mi sarei aspettato un sensore sotto lo schermo al massimo... e invece. Va beh, ma il vero problema è proprio la perdita d'identità.
Questo schermo curvo sui bordi in stile metà Samsung non mi piace e le linee morbide contro quelle affilate della vecchia Sony le fanno perdere quel look distintivo. L'unica cosa che accetto è la riduzione dei bordi che su Sony erano molto importanti.

Ci manca solo che eliminino la serie compact (cosa che temo prima o poi)

-MiStO- 26-07-2018 08:05

Quote:

Originariamente inviato da Surrucagnolo (Messaggio 45671433)
Dipende dai modelli e aziende. C'è chi la tacca l'ha saputa sfruttare nel modo giusto e chi no.

onestamente e senza malizia: dimmi un modello con tacca fatto bene, davvero...

nickname88 26-07-2018 09:33

Il solito fail made in Japan
E per giunta manco completamente borderless nel 2018.

Quote:

Xperia XZ3, non sarà così "portatile" visto che l'utente si troverà uno smartphone con altezza di 158,3 mm per una larghezza di 73,1 mm ed uno spessore che potrebbe raggiungere addirittura i 10,1 mm.

Dove per giunta nemmeno nella fotografia riesce a prevalere nonostante dovrebbero invece essere dei fautori in quel settore. Oramai il made in china ha superato il made in japan, che non è più sinonimo di nulla.

TheDarkAngel 26-07-2018 09:37

Quote:

Originariamente inviato da -MiStO- (Messaggio 45671870)
onestamente e senza malizia: dimmi un modello con tacca fatto bene, davvero...

La prima società che l'ha introdotta, essential.
Immagino il dramma per molti di non leggere apple :asd:

-MiStO- 26-07-2018 09:55

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45672081)
La prima società che l'ha introdotta, essential.
Immagino il dramma per molti di non leggere apple :asd:

ecco sull'essential phone concordo abbastanza, non è così inguardabile quel "dente" sullo schermo
in ogni caso il design di un lg g6(ad esempio) lo trovo mille volte migliore

TheDarkAngel 26-07-2018 10:07

Quote:

Originariamente inviato da -MiStO- (Messaggio 45672143)
ecco sull'essential phone concordo abbastanza, non è così inguardabile quel "dente" sullo schermo
in ogni caso il design di un lg g6(ad esempio) lo trovo mille volte migliore

Allora preferirai ancora di più il mio mate 10 pro che non ha i bordini arrotondati :asd:

-MiStO- 26-07-2018 10:18

Quote:

Originariamente inviato da TheDarkAngel (Messaggio 45672177)
Allora preferirai ancora di più il mio mate 10 pro che non ha i bordini arrotondati :asd:

colpito e affondato: il mate 10 per me è il migliore :p

chichino84 26-07-2018 10:19

Quote:

Originariamente inviato da Dynamite (Messaggio 45671338)
Per me XZ1 & XZ1c rimangono il top, soprattutto per il sensore di impronte integrato nel pulsante di accensione. Questi nuovi telefoni rimangono validi, come tutti i Sony, ma hanno perso parecchia personalità. Poi per il discorso bordi lasciamo perdere, c'è gente ormai veramente fissata... quello che conta è la grandezza del display (che poi 5,7" per me è già troppo, figuriamoci le mega padelle da 6" e oltre).

Quoto anch'io, spero solo che questi render siano un brutto scherzo...
Il superamento del design omnibalance era qualcosa che oggettivamente (ma anche no) andava fatto; ok, il primo tentativo -serie XZ2- lasciava a desiderare ma la direzione ormai intrapresa non poteva essere peggiore imho...
Ho appena preso XZ1C e, per quanto non ci siano paragoni in termini di prestazioni, sono ormai rassegnato all'idea che non avrò mai più un telefono bello come lo Z3C

popomer 26-07-2018 12:56

sony per me negli anni 90 era il top, mi ricordo ancora quando i miei mi regalarono un impianto stereo quando passai l'esame di terza media,dell' Aiwa,ero disperato, volevo il sony:(.
Mi ricordo ancora con il primo stipendio i comprai il lettore cd portatile della sony,col telecomando sul filo, avantissimo

DanieleG 26-07-2018 12:59

Quote:

Originariamente inviato da popomer (Messaggio 45672579)
sony per me negli anni 90 era il top, mi ricordo ancora quando i miei mi regalarono un impianto stereo quando passai l'esame di terza media,dell' Aiwa,ero disperato, volevo il sony:(

Ai tempi d'oro dei nokia facevano cellulare con la rotella laterale che erano uno spettacolo di comodità e usabilità.

Surrucagnolo 26-07-2018 13:57

Quote:

onestamente e senza malizia: dimmi un modello con tacca fatto bene, davvero...
oneplus 6


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.

1