Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Console & Giochi per Console (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=23)
-   -   [Thread Ufficiale] DESTINY II (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2804276)


[?] 10-02-2017 08:59

[Thread Ufficiale] DESTINY II
 
.

The_ouroboros 10-02-2017 09:02

aspettando D2 su PC

bulbus 10-02-2017 09:03

Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.



Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

[?] 10-02-2017 09:04

Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...

The_ouroboros 10-02-2017 09:10

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44466287)
Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...

E se poi vai anche oltre, ti sembra che 30fps sia slow motion

The_ouroboros 10-02-2017 09:11

Quote:

Originariamente inviato da bulbus (Messaggio 44466283)
Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.



Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Se sta volta lo disegnano come parte integrante e non come "di piu per mancanza PVE" dovrebbe andare

Zappz 10-02-2017 09:14

Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...

MrBrillio 10-02-2017 09:16

Quote:

Originariamente inviato da Zappz (Messaggio 44466320)
Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...

E' così bello buttare soldi in screensaver animati :asd:

Zappz 10-02-2017 09:31

Quote:

Originariamente inviato da MrBrillio (Messaggio 44466327)
E' così bello buttare soldi in screensaver animati :asd:

Sul serio... si sono pure sbatutti a fare un sacco di modelli di astronavi che non servono a niente. :D

sricecool 10-02-2017 09:34

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44466287)
Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...

Concordo

MarcoM 10-02-2017 09:35

Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.

Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.

Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.

[?] 10-02-2017 09:48

Quote:

Originariamente inviato da MarcoM (Messaggio 44466400)
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.

Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.

Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.

Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).

Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.

Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo

MarcoM 10-02-2017 13:22

Quote:

Originariamente inviato da [?] (Messaggio 44466444)
Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).

Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.

Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo

Sì, sono d'accordo. Penso anch'io che graficamente sia possibile fare meglio e con frame rate più elevato anche sui modelli vecchi delle attuali console, ma vediamo cosa succederà. Personalmente non mi sono mai lamentato dei 30 fps del primo gioco. Gli unici rallentamenti vistosi che ho notato sono nella lotta contro Zamboni nel raid dell'ultimo dlc. Lì la PS4 arranca parecchio... a me vanno bene i 30 fps, purché restino stabili. Certo 60 sarebbe meglio, soprattutto in multi.
La cosa più importate da risolvere però è il lag costantemente presente nel crogiolo. E' quello che spesso mina l'esperienza di gioco, che peraltro ho sempre apprezzato come meccaniche perché a me diverte (anche se sono davvero scarso nel crogiolo). So che chiedere server dedicati sarebbe troppo, ma sarebbe bello se abbandonassero il p2p per dei "veri" server di gioco.

The_ouroboros 10-02-2017 13:30

p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati

MarcoM 10-02-2017 13:50

Quote:

Originariamente inviato da The_ouroboros (Messaggio 44467403)
p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati

Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male... ;)

[?] 10-02-2017 13:54

Quote:

Originariamente inviato da MarcoM (Messaggio 44467493)
Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male... ;)

Ma infatti sono sono ridicoli... Con 60fps e server dedicati sfonderebbero il culo al 90% della concorrenza per anni, basta solo investire un minimo.
E sti server non pensate che costino milioni...

The_ouroboros 10-02-2017 14:02

Quote:

Originariamente inviato da MarcoM (Messaggio 44467493)
Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male... ;)

Alla fine i vari CEO e alti piani devono essere pagati, no?:stordita:

alexbands 13-02-2017 01:21

A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...

The_ouroboros 13-02-2017 08:53

https://www.tomshw.it/destiny-ii-for...-autunno-83298

Pare proprio venga su PC

MarcoM 13-02-2017 12:46

Quote:

Originariamente inviato da alexbands (Messaggio 44474296)
A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...

Ma in fatti questa cosa era così solo nel primissimo periodo di Destiny quando per livellare il personaggio occorreva necessariamente droppare dal raid (all'epoca la Volta di Vetro), oltre che avere tutti i frammenti necessari per massimizzare le varie parti di armatura droppate. Lì, occorreva molta fortuna. Adesso, dopo quasi tre anni, le cose sono molto cambiate e puoi arrivare al cap anche giocando da solo (anche se richiede più tempo e più impegno, ovviamente) ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.