Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)


bonusax 19-03-2019 17:47

Quote:

Originariamente inviato da alexxx19 (Messaggio 46128226)
se amd si degna di mandarmi finalmente il gioco, mi potrei unire anche io a voi :cry:

Non l'hai ancora avuto???? Ma quando hai preso le scheda video?
A me la chiave l'hanno inviata il tredici;)

cicciobast5000 19-03-2019 17:54

Ok trovata la tizia del clan...inviata richiesta :sofico:

alexxx19 19-03-2019 22:03

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46128486)
Non l'hai ancora avuto???? Ma quando hai preso le scheda video?
A me la chiave l'hanno inviata il tredici;)

Ho preso una cpu a fine febbraio
poi ho fatto la richiesta ad eprezzo dopo 15 gg che mi ha dato il coupon ma ora amd ci sta mettendo una vita

bonusax 19-03-2019 23:13

Ottimo siano sette membri;) ho accettato tutte le richieste, e guardando le ricompense sembra ci siano cose interessanti...
Da quello che ho capito pare che ogni tot punti exp ci danno casse viola ad esempio..:D

FA.Picard 20-03-2019 08:13

Gioco dell'anno a mani basse per me :ave:

Neofreedom 20-03-2019 10:11

Sta piacendo molto anche a me :)

Essen 20-03-2019 10:19

Idem.
Alcune delle missioni principali hanno davvero delle ambientazioni che mi hanno lasciato basito. Non me l'aspettavo proprio, considerato che il gioco è tutto su ambiente urbano.
Per ora promosso a pieni voti.


Endy.

Giux-900 20-03-2019 10:34

concordo gran gioco,
solo non capisco il motivo di giocare in terza persona... sarebbe molto meglio in soggettiva (mira da dietro la spalla ma perchè....), si può fare qualcosa o devo per forza adattarmi io ? :D

Essen 20-03-2019 10:37

Quote:

Originariamente inviato da Giux-900 (Messaggio 46129607)
concordo gran gioco,
solo non capisco il motivo di giocare in terza persona... sarebbe molto meglio in soggettiva (mira da dietro la spalla ma perchè....), si può fare qualcosa o devo per forza adattarmi io ? :D

Nada. Il gioco è sviluppato in terza persona, si va in prima esclusivamente attraverso i mirini telescopici, non c'è alternativa.


Endy.

wolf74 20-03-2019 10:41

Alle volte, prendo da alcune casse munizioni incendiarie o esplosive. Come le metto nelle mie armi? Posso metterle in tutte o solo in alcuni modelli?

Essen 20-03-2019 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Scarfatio (Messaggio 46129649)
Le metti immediatamente nell'arma che hai in quel momento. ;)

Ecco, su questa cosa non so decidermi. Non so se mi piace oppure non mi piace non poter gestire i proiettili speciali manualmente.
Da una parte mi evita il problema che avevo sull'1: Tenerli da parte all'infinito e nel 90% dei casi scordarmi di usarli, dall'altra spesso li spreco contro nemici normali e mi mangio le mani quando non li ho contro i boss gialli.


Endy.

Alekx 20-03-2019 11:02

Buongiorno ragazzi, che dire mi sto appassianando come pochi.

Un paio di info, ho creato un clan FWACLAN, magari con alcuni di voi gia' giocvo a TD1 se ne volete far parte basta inviare la richiesta (non l'ho creato libero per ovvi motivi)

Qualche domanda

Ma le MOD come le monto sui vari pezzi (maschera, zaino etc. ?)
Ho ad esempio delle mod con un CHIP, altre per i droni etc. di colore blu.
I pezzi che ho montato sul personaggio sono tutti blu con possibilita' di montare le mod ma non riesco ad inserirle.

Su TD1 avevo la possibilita' di bere o mangiare per potenziare alcune cose per alcuni secondi, sul 2 non e' possibile ? A Volte vedo che prendo delle bottiglie di acqua ma non capisco come funzionano.

Per ultimo segnalo che in DX12 il gioco e' notevolmente piu' fluido che in DX11.

Pero' con MSI afterburner aggiornato non riesco a visulaizzare i dati sul video, FPS, Occupazion e memoria etc. qualcuno di voi utilizza Afterburner e gli funziona ?

P.S.
SCAR vedi di farti vivo la sera che a me e Lince serve una mano, ieri sera per finire qualche missione ho ripassato tutti i santi del calendario. :D :D :D

bonusax 20-03-2019 11:12

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46129681)
Buongiorno ragazzi, che dire mi sto appassianando come pochi.

Un paio di info, ho creato un clan FWACLAN, magari con alcuni di voi gia' giocvo a TD1 se ne volete far parte basta inviare la richiesta (non l'ho creato libero per ovvi motivi)

Qualche domanda

Ma le MOD come le monto sui vari pezzi (maschera, zaino etc. ?)
Ho ad esempio delle mod con un CHIP, altre per i droni etc. di colore blu.
I pezzi che ho montato sul personaggio sono tutti blu con possibilita' di montare le mod ma non riesco ad inserirle.

Su TD1 avevo la possibilita' di bere o mangiare per potenziare alcune cose per alcuni secondi, sul 2 non e' possibile ? A Volte vedo che prendo delle bottiglie di acqua ma non capisco come funzionano.

Per ultimo segnalo che in DX12 il gioco e' notevolmente piu' fluido che in DX11.

Pero' con MSI afterburner aggiornato non riesco a visulaizzare i dati sul video, FPS, Occupazion e memoria etc. qualcuno di voi utilizza Afterburner e gli funziona ?

P.S.
SCAR vedi di farti vivo la sera che a me e Lince serve una mano, ieri sera per finire qualche missione ho ripassato tutti i santi del calendario. :D :D :D

Per le mod io l'ho capito ieri:) basta premere "f"( su PC) sul pezzo equipaggiato o che intendi moddare ,e ti da la possibilità come per le armi di vedere gli slot in cui inserire i vari chip.
Da quello che ho visto però mi sembra che ci vogliano mod ad hoc per ogni pezzo, idem per droni e compagnia bella....
:D

Alekx 20-03-2019 11:18

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46129694)
Per le mod io l'ho capito ieri:) basta premere "f"( su PC) sul pezzo equipaggiato o che intendi moddare ,e ti da la possibilità come per le armi di vedere gli slot in cui inserire i vari chip.
Da quello che ho visto però mi sembra che ci vogliano mod ad hoc per ogni pezzo, idem per droni e compagnia bella....
:D

Si quello della "F" l'avevo capito e ci ero arrivato ma non capisco quale mod va messa dove.

Mentre in TD1 se prendevi le MOD le potevi inserire da tutte le parti, qui da quello che ho capito sembrerebbe che devono essere compatibili al trimenti nisba !!

Neofreedom 20-03-2019 11:26

Il problema per me sono le mod delle abilità per esempio droni, torrette, alveare ecc dove ti dice necessaria potenza abilità 240 ecc ad esempio. Come cacchio si aumenta la potenza delle abilità scelte ? Con mod inserite negli slot del vestiario/armi?
:)

Comincerò ad addestrarmi nell'uso del fucile a pompa ( detto POMPOZZO :D ) che fa un male cane per la ZN

p.s. preso già il season pass 1 year :)

NighTGhosT 20-03-2019 11:27

Si', come avete intuito ci sono diversi tipi di mods.

Addirittura, potrebbe capitarvi anche di non riuscire a montare sul nuovo corpetto che avete trovato la mod che state usando sul vostro corpetto, perché accetta solo un tipo diverso di mod.

Quindi cambia proprio da drop a drop. :)

La potenza dei tre rami, aumenta o diminuisce a seconda delle stats del vostro equip.

Ogni pezzo, da' dei bonus che sono cumulativi....a seconda di quanti bonus rossi, gialli o blu avete complessivamente....vi calcola il livello di giallo, blu o rosso...indicati nella ruota dove dice il vostro livello pg.

La potenza delle skills invece (droni...mine...lanciatore chimico...scudi...etc etc), e' calcolata in base a quanta +potenza% gialla avete nel vario equip. :)

Thrawn82 20-03-2019 11:32

Cavolo ragazzi, mi fate venire voglia di comprarlo anche a me :muro: :muro:

Il problema è che ho già Anthem e poco tempo a disposizione durante la settimana...non so se me lo godrei.

NighTGhosT 20-03-2019 11:35

Quote:

Originariamente inviato da Thrawn82 (Messaggio 46129748)
Cavolo ragazzi, mi fate venire voglia di comprarlo anche a me :muro: :muro:

Il problema è che ho già Anthem e poco tempo a disposizione durante la settimana...non so se me lo godrei.

Io li ho entrambe....:D

Su Anthem sono gia' da mo' livello 30 con tutti e 4 gli strali Mitici e oltre...:)

Ora sto giocando a The Division 2, dove sono gia' lv 25 quasi 26 e ho praticamente completato la main.....:asd:...in attesa di novita' su Anthem. :D

bonusax 20-03-2019 11:54

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46129711)
Si quello della "F" l'avevo capito e ci ero arrivato ma non capisco quale mod va messa dove.

Mentre in TD1 se prendevi le MOD le potevi inserire da tutte le parti, qui da quello che ho capito sembrerebbe che devono essere compatibili al trimenti nisba !!

Ahh ok , allora confermo devono essere compatibili:D

Alekx 20-03-2019 16:02

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46129728)
Il problema per me sono le mod delle abilità per esempio droni, torrette, alveare ecc dove ti dice necessaria potenza abilità 240 ecc ad esempio. Come cacchio si aumenta la potenza delle abilità scelte ? Con mod inserite negli slot del vestiario/armi?
:)

Comincerò ad addestrarmi nell'uso del fucile a pompa ( detto POMPOZZO :D ) che fa un male cane per la ZN

p.s. preso già il season pass 1 year :)


Da quello che ho potuto capire in diversi filmati esplicativi il discorso di armi, salute ed elettronica come in the division1 non esiste in TD2.

In pratica saranno i SET completi a fare la differenza, ad esempio un SET dello stesso tipo che ha poca potenza di fuoco puo' avere come surplus per ogni uccisione uno special di vita per un tot secondi che lo rende piu' forte e cosi' via dicendop per gli altri set che tra l'altro sono ancora tutti da scoprire.

Se non ho capito male, a seconda di quale livello si ha sul grafico rotondo a SX (dopo aver klikkato ESC) dove c'e' lo scudo, una batteria, e un'altra icona che non ricordo (potenza di fuoco), le mod si attivano o meno a seconda dei vari valori contenuti. Questo mi porta a pensare che un SET puo' avere un SURPLUS di comportamento diverso a seconda dei valori contenuti nelle singole inconcine.

In pratica bisogna scordarsi totlamente tutto quello fatto in TD1 perche' e' stato rivoluzionato tutto e secondo me anche livellato.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.