![]() |
salve ragazzi ho un i7 960 che tutto su auto nel bios sotto stress con linx mi arriva a 80 gradi.il dissi è un h60 della corsair.il turbo è attivato.poi ho fatto un Po di oc e con 3.8 ghz stabili mi fa sempre sugli 80 gradi.ho montato un altra ventola vicino a radiatore,in pratica lo chiuso a sandwic con le 2 ventole e ho guadagnato qualche grado.ma è possibile una temp così alta a liquido? In idle fa sui 45 gradi.prima questo dissi l'avevo montato su un qx9650 e le temp anche erano altissime.a 3.8 ghz ci arrivato a 85 gradi con vcore a 1.35.ora come scheda madre ho una p6t deluxe v2.che ne pensate?
|
Quote:
A meno che il sensore della cpu non sia sballato sono temperature fuori dalla norma |
Quote:
|
Quote:
da cosa puo dipendere?è l'h60 che fa pena? Quote:
|
Quote:
L'h60 mi pare ottimo, non dovresti avere problemi. |
Quote:
|
Quote:
Sono troppi 40 gradi tra idle e full. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
grazie delle risposte;) |
puoi sempre provare a cambiare ventola sul radiatore o aggiungercene un'altra, magari gira troppo piano
|
ho smontato e rimontato il dissipatore,ho riapplicato di nuovo la pasta termica,nessun vantaggio,sul radiatore ho gia aggiunto un altra ventola da 12,a defult idle 40 e max 70:cry:
ma come è possibile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
devo ancora vedere dalle varie recensioni, una soluzione a liquido sotto i 100€ che convenga realmente rispetto all'aria :( |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07. |