Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 11-11-2015 15:05

... e adesso vi faccio morire di invidia... arrivata stamattina (in attesa della DeLorean), già aperta ma il cell è ancora incellophanato :rotfl:




Quote:

Batman Car Crazy Case Batmobile Tumbler Premium Plastic Case For iPhone 6








Confezione:
Ben fatta, quasi quasi sembra un prodotto Apple dalla cura interna e dall'ordine della disposizione (non per niente è un prodotto marchiato "Bandai")





Dimensioni:
Pensavo una caxxata, invece è riprodotta fedelmente ed è abbastanza vistosa... non oso pensare come potrebbe essere quella per il "Plus".
Sembra esteticamente un pò "allargata" (per il discorso del display da 4,7") e forse un pochino lo è, però è fatta talmente in scala che non da fastidio, non è la solita cover padellata per i telefoni larghi... è fatta dannatamente bene... e sì che l'ho comprata con scetticismo pensando che fosse la solita cover cinese :asd:









VOTO: 9 ½
Pienamente soddisfatto dalla "fisicità" del prodotto (ma comprando Bandai non si sbaglia mai), non metto 10 perchè finchè non la provo col cell e vedo le luci accendersi alle chiamate... aspetto... intanto canticchio: https://www.youtube.com/watch?v=PjRMoB35FrE





... :sborone:

Kostanz77 11-11-2015 15:13

😱😱😱 e che è sta roba.....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 11-11-2015 15:19

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43053509)
Solo per aver messo 4 stelle nella recensione su Amazon(non 5, solo per la bolla sulla mela), sono stato contattato dal servizio Mediadevil, mi hanno chiesto di mandargli le foto del telefono con la pellicola, mi hanno detto che il problema poteva essere risolto effettuando l'applicazione in un certo modo........oltre a queste dritte mi hanno voluto spedire gratuitamente due nuove pellicole(comprese le famose gomme da masticare).......che dire, azienda veramente straordinaria che ci tiene realmente alla soddisfazione del cliente.����

Tieni il telefono libero che sta per chiamarti Tim Cook in persona.

Dear Kostanz77,
ero di passaggio a Milano alla Bocconi ed ho saputo del suo disagio con il processore bad.
Se mi riceve per un caffè italiano le porto un iPhone nuovo col TSMC e le DRam MLC.
Contento?
La nostra filosofia in Apple è la custumer satisfaction.
A presto
Tim.

Kostanz77 11-11-2015 15:31

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43054615)
Tieni il telefono libero che sta per chiamarti Tim Cook in persona.

Dear Kostanz77,
ero di passaggio a Milano alla Bocconi ed ho saputo del suo disagio con il processore bad.
Se mi riceve per un caffè italiano le porto un iPhone nuovo col TSMC e le DRam MLC.
Contento?
La nostra filosofia in Apple è la custumer satisfaction.
A presto
Tim.


MALEFICO.....👹


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 11-11-2015 15:35

@sicofante: l'hardware buono è nel mio PC da gioco.......è li che mi serve un po' di potenza bruta.....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 11-11-2015 15:35

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43054564)
... e adesso vi faccio morire di invidia... arrivata stamattina (in attesa della DeLorean), già aperta ma il cell è ancora incellophanato :rotfl:
... :sborone:

Da piccolo ho fatto Medicina indirizzo Pisssicologggiccco e frequentato per motivi di studio il Manicomio di Collegno e la Clinica Psichiatrica delle Molinette ove ho conosciuto mia moglie studentessa di Magistero indirizzo Psicologico.
Dettaglio marginale portavamo sul camice il badge col nome .. ma solo quello ci distingueva dai ricoverati.
Non ho poi scelto la professione ed ho fatto altro nella vita, ma ... "ho visto cose che Voi umani non potreste immaginarvi".
Ho sempre pensato che se fossi oggi un giovane studente in Psichiatria trarrei dai profili dei partecipanti a questo Forum, me compreso, il materiale per una poderosa tesi ed entusiasmare un simposio di terapeuti che mi laureerebbero ad honorem sul campo;
ma ais001 con questo post ha superato tutto quello che credevo possibile.

ais001 ragazzo mio stai calmo, ti vogliamo tutti tanto bbbene.
Non agitarti che l'ambulanza attrezzata della Misericordia sta arrivando.

ais001 11-11-2015 15:41

@sicofante
... oddio questo... :rotfl:
-> http://pictures.costumeprize.com/100...%20Costume.jpg




P.S. visto la figata del post? Messo col "QUOTE" non c'è più il problema delle repliche chilometriche :asd:

Kostanz77 11-11-2015 16:30

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
ais001.....dai spacchetta sto iPhone 6S e fai subito la verifica della CPU e della memoria........sicofante non sta nella pelle.....
il malefico guferà sicuramente, ti beccherai un procio coreano..😂

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 11-11-2015 16:35

... quando lo aprirò... primissima cosa il vetro... poi aspetto la notte ed il giorno dopo inizio a testarlo... poi dopo 3-4gg penso al backup e trasferimento dal vecchio al nuovo :D


Procio coreano di una terza marca? meglio ancora... così sono ancora più esclusivo :asd:

Kostanz77 11-11-2015 16:37

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43054930)
... quando lo aprirò... primissima cosa il vetro... poi aspetto la notte ed il giorno dopo inizio a testarlo... poi dopo 3-4gg penso al backup e trasferimento dal vecchio al nuovo :D





Procio coreano di una terza marca? meglio ancora... così sono ancora più esclusivo :asd:


Sarà CPU Samsung.....e sicofante se la gode😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 11-11-2015 16:40

Sono pieno di pellicole back Mediadevil.....regalo la confezione......chi le vuole??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 11-11-2015 16:44

... vendile... 10€ cad :asd:

david-1 11-11-2015 19:26

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43053509)
Solo per aver messo 4 stelle nella recensione su Amazon(non 5, solo per la bolla sulla mela), sono stato contattato dal servizio Mediadevil, mi hanno chiesto di mandargli le foto del telefono con la pellicola, mi hanno detto che il problema poteva essere risolto effettuando l'applicazione in un certo modo........oltre a queste dritte mi hanno voluto spedire gratuitamente due nuove pellicole(comprese le famose gomme da masticare).......che dire, azienda veramente straordinaria che ci tiene realmente alla soddisfazione del cliente.����


http://imgur.com/TKIEMZo



http://imgur.com/NqbsNnc



http://imgur.com/lQ4X4r5
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Cavolo, tanto di cappello!

len 11-11-2015 20:03

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 43054281)
io ce l'ho la Anker sul 6 nessun problema da quello che tu hai descritto
hai contattato il supporto ?? sono davvero serii e disponibili (rimborso o sostituzione ) garantiti;)


mi conviene contattare il venditore o amazon?


http://i.imgur.com/TYkHF0n.jpg?1


questo è la pellicola e scusate la foto pessima

ais001 11-11-2015 20:10

@len
1. la foto si vede malissimo... devi impostare macro se vuoi vedere qualcosa... e magari farla a "filo" e non dall'alto

2. contattare chi? devi sempre contattare "chi vende"... chiunque esso sia.

Kostanz77 11-11-2015 20:15

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43055676)
mi conviene contattare il venditore o amazon?


http://i.imgur.com/TYkHF0n.jpg?1


questo è la pellicola e scusate la foto pessima


È un vetro Anker vero?......non si vede molto dalla foto, per caso hai della condensa sui bordi?
Se l'hai acquistata su Amazon, li contatti e ti rimborsano.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 11-11-2015 20:30

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43054930)
... quando lo aprirò... primissima cosa il vetro... poi aspetto la notte ed il giorno dopo inizio a testarlo ...

Seeee e perché non lo metti in cella frigorifera a frollare in quelle 24 ore?
Il 3D touch ti viene più tenero. :D

Secondo me ragasssi ais001
l'ha già provato e testato mezzo secondo dopo che gli è arrivato, ma il responso è così allucinante che sta usando ogni scusa per ritardare e nel mentre impara a darci dentro con Photoshop per confezionarci il biscottone. :Prrr:

len 11-11-2015 20:39

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 43055701)
@len
1. la foto si vede malissimo... devi impostare macro se vuoi vedere qualcosa... e magari farla a "filo" e non dall'alto

2. contattare chi? devi sempre contattare "chi vende"... chiunque esso sia.

lo so ma l'ho fatta con l'ipad

alla fine il problema si vede e gli ho inviato questa direttamente al venditore, anche se avrei potuto chiedere il reso direttamente ad amazon

onestamente di rimandarla indietro non mi va perchè rimarrei senza pellicola sul cellulare

magari il venditore me ne rispedisce direttamente un'altra e risolvo così


adesso vediamo, nel frattempo la mail l'ho inviata


Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43055723)
È un vetro Anker vero?......non si vede molto dalla foto, per caso hai della condensa sui bordi?
Se l'hai acquistata su Amazon, li contatti e ti rimborsano.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sisi è l'anker

è come se fosse condensa, ma in realtà il problema si è verificato subito dopo l'applicazione



peccato per questo problema perchè mi da l'impressione di essere un ottimo vetro, la resa dei colori è spettacolare e non si sporca per niente

ais001 11-11-2015 21:02

@sicofante
... non sono così preso male :asd:

Kostanz77 11-11-2015 21:03

Quote:

Originariamente inviato da len (Messaggio 43055818)
lo so ma l'ho fatta con l'ipad

alla fine il problema si vede e gli ho inviato questa direttamente al venditore, anche se avrei potuto chiedere il reso direttamente ad amazon

onestamente di rimandarla indietro non mi va perchè rimarrei senza pellicola sul cellulare

magari il venditore me ne rispedisce direttamente un'altra e risolvo così


adesso vediamo, nel frattempo la mail l'ho inviata







sisi è l'anker

è come se fosse condensa, ma in realtà il problema si è verificato subito dopo l'applicazione



peccato per questo problema perchè mi da l'impressione di essere un ottimo vetro, la resa dei colori è spettacolare e non si sporca per niente

è un difetto riscontrato anche sul mio vetro Anker acquistato il mese scorso.......a questo punto è un problema diffuso......sempre più convinto della bontà dei vetri JeTech presi per sostituire l'Anker....


P.S. Amazon rimborsa e non chiede la restituzione del vetro(esperienza personale).


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.