Quote:
mothership? https://www.google.com/search?q=c64+...Lun80QX8ooGwDw |
Aiuto XD
SISTEMA
PS1/PS2 credo PRODUTTORE Non Ricordo CATEGORIA Azione VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento orizzontale, tridimensionale vettoriale DESCRIZIONE -era a scorrimento laterale cioè da sinistra verso destra , -era in 3D e i personaggi giocabili erano dei cavalieri e dopo ogni fine livello c'era la possibilità di acquistare armi dal Fabbro. -dal secondo livello potevi acquistare un enorme spadone oppure un piccolo cannone come quello dei pirati da tenere sotto braccio. - C'era la possibilità di giocare in due come Metal Slug. - ci giocavo 8 - 9 anni fa circa - e con una combinazione di tasti il tuo personaggio sferrava un super attacco esclamando : Wo wo wooo woooooh! ( si sembra ridicolo) Ahahahah credo sia tutto e spero di trovare questo amato gioco. |
Quote:
Legend |
Quote:
|
Quote:
lo so sono pazzo Il gioco in questione si chiamava semplicemente tank (lol era un nome così ovvio) Ora però c'è un altro gioco per C64 che mi sfugge, e che non era presente nella consistente collezione che possedevo: SISTEMA Commodore 64 PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA auto SOTTOCATEGORIA VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA visuale laterale a scorrimento DESCRIZIONE Qui i miei ricordi sono più annebbiati mi pare fosse un auto piuttosto grossa vista lateralmente, anche ben disegnata, mi pare che sparasse pure, ma potrei sbagliarmi non erano auto di F1, ne auto comuni, piuttosto qualcosa di futuristico... e c'erano altre auto che presumibilmente bisognava distruggere o forse semplicemente evitare non ricordo proprio altro. |
Quote:
(ma la visuale non è laterale) http://www.youtube.com/watch?v=fF4oCwPKT4M http://www.edicolac64.com/public/esa...?id_gioco=8551 https://www.google.com/search?q=road...NK6T0QWzuoGwAg |
Quote:
ero io che ricordavo male Sei stato davvero bravo a trovarlo visto che ti ho dato delle indicazioni leggermente sbagliate :p comunque grazie 1.000.000 :D |
Quote:
dacci una occhiata se vuoi: http://www.edicolac64.com/public/det...248&editore=35 |
...ciccia....
Quote:
...no come dicevo...IMPERO...era un nome farlocco.... ...il gioco, a cui alludo io, è più un precursore di Civilization... ...senza gestione della civiltà, ma orientato al lato militare con la gestione di 5-6 tipi di unità.... |
2 sfide davvero difficili, non c'è verso di trovarle :(
1) coin up, sparatutto, medioevale, visuale dall'alto, scorrimento verticale ci giocavo in sala giochi credo nel 1994.. il gioco era tipo i classici aero wings, solo che al posto dell'aereo si vedeva dall'alto la testa con le spalle di un barbaro.. si poteva giocare anche in 2 contemporaneamente... il personaggio andava avanti verso l'alto e sparava.. gli spari mi pare si prendessero di vario tipo, per certo ricordo che si lanciavano delle asce.. e bisognava saltare... a volte mancavano dei pezzi di terreno o c'era della lava per cui bisognava saltare sulla giusta piattaforma.. tutto sempre rigorosamente a scorrimento verticale.. ricordo anche che a fine livello c'erano i classici bossettoni grandi tutto lo schermo.. 1) coin up, platform, visuale laterale, scorrimento orizzontale questo gioco è un po' difficile da trovare perchè ho poche informazioni.. ci giocavo sempre in sala giochi credo nel 1994.. il personaggio aveva una pistola e poteva sparare e saltare.. inoltre aveva una bomba molto potente che distruggeva quasi tutto... la cosa più particolare erano i boss, appartenenti al regno delle carte.. forse anche i nemici semplici erano delle carte.. mi rocordo che c'era una regina di cuori\quadri.. di un qualche seme cmq.. mi date una mano ??? :muro: :muro: |
Quote:
|
Quote:
Mister Viking ? |
Quote:
|
Quote:
e lanciava delle ascie grosse.. immaginatevi un golden axe visto dall'alto che lancia delle ascie e che salta.. |
Quote:
minchia che figo !!!! non lo sa nessuno e son 2 3 anni che chiedo in giro !!!!!!!!!!!!!! :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: quel gioco lo finivo con un gettone, senza mai morire con tutte le bombe !!! si gioco del barbaro mi pareva della Sega |
Impresa impossibile
Titolo
Dani l'esploratore SISTEMA Commodore 64 PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA Avventura SOTTOCATEGORIA Scorrimento verticale/orrizontale VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 2D tipo Castlevania. DESCRIZIONE Il gioco si basa su Dani che entra nel sottosuolo e esplora le varie caverne,io mi ricordo che arrivavo ad un punto dove c'era un dragho che mi divorava. Ed il messaggio diceva "sei stato Divorato da Baby Dragon" :D |
Quote:
A Journey to the Centre of the Earth Quote:
Vandyke |
Quote:
erano anni che lo cercavo |
Quote:
non ci credo... è lui... cavolo grazie !!! :cry: :cry: :D :D |
ciao a tutti! sono alla ricerca di un gioco di calcio da sala :
SISTEMA Sala giochi PRODUTTORE sconosciuto CATEGORIA Sportivo/calcio SOTTOCATEGORIA Scorrimento verticale/orrizontale VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA dall'alto DESCRIZIONE E' un gioco di calcio, con visuale dall alto.Il giocatore attaccava sempre dal basso verso l'alto, e la squadra era sempre di colore blu. Mi ricordo un trucchetto per fare goal....si facebva uscire il pallone, il giocatore avversario rimetteva la palla SEMPRE al giocatore avversario. grazie! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22. |