Quote:
|
Salve ragazzi complimenti per l'ottimo post, mi affido a voi, sto cercando un gioco da salagiochi anni 90 ormai da tempo, non ricordo il titolo e ricordo pochissimi dettagli, in pratica genere picchiaduro, potevo scegliere tra 2 protagonisti tra cui un biondino, ad un certo punto i lottatori diventavano rossi, e superato un livello veniva una ragazza che alzava la gonna come premio, sono gli unici dettagli che ricordo.
Grazie per l'aiuto |
Quote:
Quote:
|
no non è questo...comunuqe non sono proprio sicuro che fosse megadrive...al massimo era snes
|
Quote:
|
Buona sera ragazzi,
E' da tempo immemorabile che cerco il titolo di un gioco di calcio a cui giocavo una quindicina di anni fa in sala giochi: SISTEMA Arcade/Coin-Op PRODUTTORE Konami? CATEGORIA Calcio SOTTOCATEGORIA ... VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Possibilita' di giocare selezionando due tipologie di telecamere, la classica bordo campo, da porta a porta, l'altra riprendeva alle spalle dei calciatori. DESCRIZIONE Non ho molti ricordi ben definiti del titolo in questione. Ricordo che vi erano solo squadre nazionali, la Nigeria era fortissima. Particolarita' era che si poteva giocare Vs. da due cabinati distinti e interconnessi. L'unico particolare degno di nota che ricordo e' che vincendo tutte le partite, alla fine, ci si scontrava con due special teams,una di All Stars con la tenuta tutta nera e una squadra di Alieni grigi :D Posso dire che si avvicinava molto a Super Sidekicks ma la grafice, bi-dimensionale, era di molto superiore. Ho sbattuto la testa ovunque ma non riesco assolutamente a recuperare il titolo... :muro: byz |
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e, girando su internet, ho trovato questo post in cui si parla di titoli passati...spero che qui riesca a trovare due giochi che mi interessano, altrimenti non ci dormo la notte (addirittura :D)
Dunque, il primo gioco è per Amiga e ci giocavo tipo verso il 1995-96 se non erro..comunque, all'inizio c'era un elicotero che ti lasciava su una nave nemica piena di nemici ed ovviamente si raccoglievano armi di vario genere..ma la cosa più bella di questo gioco, è che c'era un potenziamento speciale che quando lo raccoglievi ti trasformavi in un lupo..e li, erano cazzi per i nemici.. Il secondo gioco, sempre per Amiga, parla di un ragazzo appassionato di cinema e in ogni livello bisogna raccogliere degli oscar...il primo boss mi pare fosse un cane con un cappello da cowboy |
Quote:
Quote:
|
Quote:
comunque grazie :) |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=6lF1rSfZFhI il secondo si chiama Premiere http://www.youtube.com/watch?v=FkraANoOU2E |
@Ballantine:
E' proprio Versus Net Soccer :D Grazie infinite!! byz |
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=-njOG2wEOnk i nemici prima di morire lampeggiavano di rosso alla fine di ogni incontro veniva una ragazza a complimentarsi |
salve a tutti,
dopo incalcolabile tempo speso nella vana ricerca di questo gioco della mia infanzia,ormai esausto, chiedo il vostro aiuto sperando che possiate aiutarmi(sono sicuro di si,visto i risultati delle ricerche fino ad adesso!) SISTEMA Sega Mega Drive?Snes? PRODUTTORE non ricordo CATEGORIA azione/platform SOTTOCATEGORIA ... VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Scorrimento orizzontale;Bidimensionale DESCRIZIONE L'atmosfera era abbastanza hi-tech;era solo in single-player;il protagonista era un robot,o un cyborg(piu' probabile un robot) con un arsenale a disposizione molto variegato(ho un vago ricordo riguardo la possibilità di combinare poteri,o attacchi...i colori avevano un ruolo fondamentale nella combinazione);non ricordo i nemici in genere,ma ho la sensazione che fossero altri robots;un ricordo invece molto vivido riguarda una cosa in particolare...ad un certo punto di un qualche livello di gioco c'era una specie di melma verde che levava facilmente un sacco di energia(non ricordo se si poteva combattere contro di essa).Un ultima cosa:i personaggi erano abbastanza grandi rispetto allo sfondo e non volavano,ma camminavano...non ricordo altro per ora... avevo gia postato,ma senza soluzione,riposto sperando che qualcuno possa aiutarmi! |
Quote:
|
Quote:
|
Ne approfitto per farvi un'altra richiesta; due giochi per c64
1)Una papera che saltava per varie piattaforme fino ad arrivare in cima, ricordo che era molto luminoso 2)Stile pacman ma il protagonista doveva raccogliere cagnolini piccoli, quando toccava i cagnolini,questi si attaccavano dietro formando una coda, se un nemico ci toccava perdevamo i cagnolini. Grazie :) |
Quote:
Edd the Duck ? |
Quote:
L'altro nessuno lo conosce? Era in una compilation a cassette. |
Quote:
|
no, mi spiace :(
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31. |