Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sport e motori (forum chiuso) (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=87)
-   -   Acquisto MINI Cooper S (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2077337)


diafino 31-10-2009 18:28

Acquisto MINI Cooper S
 
Ciao, stavo pensando all'acquisto di una MINI Cooper S e oggi sono andato a farmi fare un preventivo. Mi interessava soprattutto sapere da chi ha già una MINI cosa ne pensa della scelta degli optional.

Grazie

MINI Cooper S Dark Silver Metallizzato con interni Lounge Redwood Red

Opzional
Cerchi in lega da 17"
Specchetti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati
Getti lavavetro riscaldati
Tetto in tinta con la carrozzeria
Retrovisore interno anabbagliante
Allestimento portaoggetti
Colour Line Gray Dark
Plancia e ellissi portiere Piano Black
Pannelli interni redwood red
Fari allo Xeno con lavafari
Climatizzatore automatico
Computer di bordo
Pacchetto luci interne
Navigatore BMW Professional
Interfaccia Bluetooth e audio USB
Seconda chiave con comandi a distanza
Indicatori di direzione bianchi
Cavo per iPod

Grazie

_CaRMY_ 31-10-2009 20:32

Io ho una Park Lane, ed ho tutti i particolari cromati esternamente: bacchette, specchietti e varie (non cade nel volgare/eccessivo, ed è davvero un bel colpo d'occhio)

Come colore, non perchè è la mia, ma il Verde Mini è IMHO il più bello!

Inoltre, perchè non valuti il cambio automatico? Io mi ci trovo un amore!

P.S. Bellissimi gli Interni! Li ho visti su una MINI Panna, FANTASTICI!

diafino 31-10-2009 22:33

Prima di tutto perchè non è una macchina da cambio automatico e secondo perchè quello che montano non mi soddisfa, troppo lento. Peccato, se no l'avrei presa automatica :) (io sono un fan degli automatici)

diafino 01-11-2009 14:27

up

joker_84 02-11-2009 07:54

Questa moda della MINI non la capisco.. .Ma con quesi soldi perche` non guardate altro???

gomax 02-11-2009 08:10

Quote:

Originariamente inviato da joker_84 (Messaggio 29518328)
Questa moda della MINI non la capisco.. .Ma con quesi soldi perche` non guardate altro???

Se gli piace, perchè no? non è che la scelgono tutti per moda...
Se può permetterselo, è libero di buttare nel cesso quei 32.500€ (da configuratore).

Ciao

ninja750 02-11-2009 08:39

quanto? :eek:

Antoine27 02-11-2009 08:44

Quote:

Originariamente inviato da diafino (Messaggio 29504864)
Ciao, stavo pensando all'acquisto di una MINI Cooper S e oggi sono andato a farmi fare un preventivo. Mi interessava soprattutto sapere da chi ha già una MINI cosa ne pensa della scelta degli optional.

Grazie

MINI Cooper S Dark Silver Metallizzato con interni Lounge Redwood Red

Opzional
Cerchi in lega da 17"
Specchetti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati
Getti lavavetro riscaldati
Tetto in tinta con la carrozzeria
Retrovisore interno anabbagliante
Allestimento portaoggetti
Colour Line Gray Dark
Plancia e ellissi portiere Piano Black
Pannelli interni redwood red
Fari allo Xeno con lavafari
Climatizzatore automatico
Computer di bordo
Pacchetto luci interne
Navigatore BMW Professional
Interfaccia Bluetooth e audio USB
Seconda chiave con comandi a distanza
Indicatori di direzione bianchi
Cavo per iPod

Grazie



qualche altro optional non c'era da metterci? :D



quanto viene? 40.000€ :eek:

igiolo 02-11-2009 08:49

Quote:

Originariamente inviato da diafino (Messaggio 29504864)
Ciao, stavo pensando all'acquisto di una MINI Cooper S e oggi sono andato a farmi fare un preventivo. Mi interessava soprattutto sapere da chi ha già una MINI cosa ne pensa della scelta degli optional.

Grazie

MINI Cooper S Dark Silver Metallizzato con interni Lounge Redwood Red

Opzional
Cerchi in lega da 17"
Specchetti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati
Getti lavavetro riscaldati
Tetto in tinta con la carrozzeria
Retrovisore interno anabbagliante
Allestimento portaoggetti
Colour Line Gray Dark
Plancia e ellissi portiere Piano Black
Pannelli interni redwood red
Fari allo Xeno con lavafari
Climatizzatore automatico
Computer di bordo
Pacchetto luci interne
Navigatore BMW Professional
Interfaccia Bluetooth e audio USB
Seconda chiave con comandi a distanza
Indicatori di direzione bianchi
Cavo per iPod

Grazie

PUò piacere o meno,questo nn lo sindaco (piace anche a me,ma costa TROPPO).
Il punto è che il suo volumentrico consuma davvero un'esagerazione (sei intorno ai 10 km/l).
COnsidera la cooper normale..credimi.

gomax 02-11-2009 08:55

Quote:

Originariamente inviato da igiolo (Messaggio 29518824)
PUò piacere o meno,questo nn lo sindaco (piace anche a me,ma costa TROPPO).
Il punto è che il suo volumentrico consuma davvero un'esagerazione (sei intorno ai 10 km/l).
COnsidera la cooper normale..credimi.

Se può spenderne 33K € per l'auto, 3-4000€ l'anno di benzina non sono certo un problema. Deve essere molto divertente da guidare, una specie di gocart carrozzato :D

Ciao

!fazz 02-11-2009 09:22

se non mi sbaglio la mini ha a listino l'ottimo 1.6 turbo bmw (e peugeot 207) che non dovrebbe neanche consumare tantissimo (ma sicuramente più di un downsize)

cmq riguardo alla mini, purtroppo costa tantissimo per quello scatolino che è divertente da guidare lo è ma con quei soldi preferisco altro, cavolo con quei soldi ti porti a casa una lancer evo:D :D

joker_84 02-11-2009 10:22

Secondo me sono soldi buttati proprio nel cesso. mi guarderei gai` una bella AUDI A3 o una serie uno della BMW.... Fanno sicuramente una porca figura... La mini e` solo ed esclusivamente moda per i bambini.....

Zappz 02-11-2009 10:30

ma infatti sara' un 18enne che cerca la macchina da fare fiko... alla fine sono soldi suoi (o dei genitori... :D ).

joker_84 02-11-2009 10:38

Direi dei genitori.... Ma se vuole farsi il figo perche` non prendere una BMW a sto punto.... Meglio che una scatola da 34,000 €

Nico87 02-11-2009 11:37

Dovendo spendere cosi tanto, prendi una serie 1 o A3. Sono entrambe molto meglio.

Se invece eviti tutti quegli optional (che alla rivendita non valgono niente) ci può stare.

ciao,

rondinix 02-11-2009 11:47

Quote:

Originariamente inviato da joker_84 (Messaggio 29520312)
Direi dei genitori.... Ma se vuole farsi il figo perche` non prendere una BMW a sto punto.... Meglio che una scatola da 34,000 €

diafino... stando alle informazioni sul profilo...ha 22 anni e non 18....magari sono soldi suoi che ha vinto/guadagnato...
...o magari sono soldi del papino, e francamente qui il problema non è il suo (chiamalo scemo), ma bensì di suo padre che sgancia 34k euro per una macchina al figlio 22enne.

Tornando OnT...per quanto io possa odiare la Mini...se ti piace prendila, ci mancherebbe che ti facessi condizionare dal giudizio degli altri.
E' ovvio che se proprio devi spendere 30K euro... un'A3 o una BMW Serie 1, fanno la loro porca e migliore figura della Mini che a mio avviso rimane una macchina da 18enni discotecari.

Ma EVITA questo schifo qui:

Navigatore BMW Professional

Perchè spendere x mila euro, su un navigatore eccellente che però non ha nulla a che fare con la macchina su cui viene installato...mi sa proprio di tamarrata ultragalattica.

gomax 02-11-2009 11:56

LOL, ho provato a configurarne una full-optional e viene fuori 41000€ :sofico:
Comunque IMHO:

Opzional
Cerchi in lega da 17" - beh fanno figo, ma metterei dei 16" per un pò di comfort in più
Specchetti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati - non indispensabili, ma utili - ok
Getti lavavetro riscaldati - francamente mi sembrano superflui...
Tetto in tinta con la carrozzeria - estetica, son gusti - ok
Retrovisore interno anabbagliante - boh, finora non ne ho mai sentito la necessità su nessuna auto che ho guidato...
Allestimento portaoggetti - qualche vano in più fa sempre comodo - ok
Colour Line Gray Dark - estetica... come sopra
Plancia e ellissi portiere Piano Black - idem sopra
Pannelli interni redwood red - idem sopra
Fari allo Xeno con lavafari - non indispensabili, ma aumentano la sicurezza - ok
Climatizzatore automatico - dovrebbe divenire lo standard per tutti i segmenti - ok
Computer di bordo - ok
Pacchetto luci interne - se è quel che penso io (regolazione colore maniglie,etc) me sembra una cazzatina evitabile :fagiano:
Navigatore BMW Professional - non penso farai grandi viaggi intercontinentali 'co 'sta Mini... forse è più comodo un Garmin con mappe aggiornabili :fagiano:
Interfaccia Bluetooth e audio USB - utile, ok
Seconda chiave con comandi a distanza - non indispensabile, ma utile - ok
Indicatori di direzione bianchi - estetica... come sopra
Cavo per iPod - se hai l'IPod.. - ok

Ciao

Zappz 02-11-2009 12:00

lol 40k euro per una macchina giocattolo...

samuello 85 02-11-2009 12:15

Quote:

Originariamente inviato da igiolo (Messaggio 29518824)
PUò piacere o meno,questo nn lo sindaco (piace anche a me,ma costa TROPPO).
Il punto è che il suo volumentrico consuma davvero un'esagerazione (sei intorno ai 10 km/l).
COnsidera la cooper normale..credimi.

non sei informato, la mini nuova non ha piu il volumetrico, ma un moderno turbocompressore, montato sul recente motore 1.6 progetto congiunto di bmw e pugeot.

igiolo 02-11-2009 12:44

Quote:

Originariamente inviato da samuello 85 (Messaggio 29521902)
non sei informato, la mini nuova non ha piu il volumetrico, ma un moderno turbocompressore, montato sul recente motore 1.6 progetto congiunto di bmw e pugeot.

aH beh vero..lui la prende nuova..ehm..:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.