Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


Kostanz77 05-01-2016 16:19

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Sicofante preparati, a settembre ci troviamo a Torino e prendiamo entrambi l'iPhone 7 all'Apple Store in centro........adesso convinciamo anche ais001 a venire😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 05-01-2016 16:56

No grazie... c'ho lasciato la ex a Torino... tornerei solo per mangiare... ma troppo distante e poi il 7 non mi piacerá di sicuro... sono entrato nella modalità "s" e non voglio cambiare :D

ais001 05-01-2016 17:02

@Ancient Mariner

... se mi dai le info del tuo s+ ti aggiungo in prima pagina.

Soliti discorsi:
- GB?
- colore
- cpu
- nand

... ed eventuali cover o accessori. Trovi tutto scritto ed elencato in prima pagina (primi 7 post)

axelv 05-01-2016 17:10

A proposito...ais001 puoi cambiare il mio: 6s space gray 64gb, samsung, tlc sandisk.

ais001 05-01-2016 18:29

... ATTENZIONE: AGGIORNATO POST #6 IN PRIMA PAGINA !!!




... :D

sicofante 06-01-2016 02:07

La maledizione di Kostanz-Katon
 
Ragassssi,
Vi ricordate i tormentoni all'inizio di questo Thread se le cover per il 6 andavano anche bene per il 6S che è più cicciotto?
Ora date un'occhiata a quello che mi è successo oggi e chiedeteVi se Voi sarete i prossimi.

Questa è la mia famosa Linkase Pro6 bicornuta, molto rigida perché deve far scorrere gli antennini.

Quote:








Con il 6 una volta alla settimana lo estraevo per pulirlo, e l'operazione deve essere eseguita in un solo modo e con un preciso rito esoterico perché la custodia è aderentissima.
Appena preso il 6S l'ho infilato un po' a forza ed il giorno dopo nell'estrarlo per farmi mettere il vetro, sembrava che l'iPhone si fosse rigato in un angolo.
Spaventato a morte ho rimesso il 6S vetrato nella Linkase e da allora, ovvero tre mesi fa, non l'ho mai più estratto.

Oggi sono in giro per affari e prima di congedarmi da un professionista faccio una telefonata all'appuntamento seguente per avvisare che sono in partenza.
Il mio telefono è a posto; tutto normale insomma.
Salgo in macchina e quando sono a 300 metri dalla destinazione, ad un semaforo afferro il telefono che ho sulla panza per dire che sono arrivato e ... nella mano sento cose spinose.
Ma porcx puttxxx che minxxia è successo? Cos'è che mi punge la mano?
Parcheggio di brutto e guardo il telefono.
Incredibbbile la cover è esplosa da sola ...

Quote:





e l'angolare della custodia è sul sedile della macchina in mezzo alle mie gambe.
In metallurgia c'è la "fatica dei metalli"; io ho trovato "la fatica della plastica"! :cry: :cry:

PS1:
ggggiuro non prenderò mai più per i fondelli Kostanz77,
gli accidenti che mi ha mandato mi hanno affondato.

PS2:
finito di scrivere qua preparo una e-mail di minacce ricca di foto per i Taiwanesi della Absolute Tecnology.
Voglio una nuova cover in sostituzione subito.

PS3:
con cosa ho sostituito prontamente la bicornuta?
A che favoloso prezzo e dove mi sono accattato la nuova custodia?
Il mistero sarà svelato su richiesta. :D

Wuillyc2 06-01-2016 09:23

Io ho cambiato tutte le cover che avevo in precedenza con il 6 Plus, anche perché esteticamente si vede che sono tirate se inserite nella variante S e da pignolo quale sono non mi piace.
Comunque tu per me hai preso una cover Apple.

Max(IT) 06-01-2016 10:03

Mai mettere le cover rigide del 6 sul 6S, checchè ne dicano i venditori. Quelle leggermente elastiche vanno bene, ma le rigide si crepano

Wuillyc2 06-01-2016 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43244287)
Mai mettere le cover rigide del 6 sul 6S, checchè ne dicano i venditori. Quelle leggermente elastiche vanno bene, ma le rigide si crepano

senza contare la sporcizia che si annida dentro e rischia che in fase di espulsione righi il telefono.

sicofante 06-01-2016 12:49

Quote:

Originariamente inviato da Max(IT) (Messaggio 43244287)
Mai mettere le cover rigide del 6 sul 6S, checchè ne dicano i venditori. Quelle leggermente elastiche vanno bene, ma le rigide si crepano

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Quote:

Originariamente inviato da Wuillyc2 (Messaggio 43244147)
Io ho cambiato tutte le cover che avevo in precedenza con il 6 Plus, anche perché esteticamente si vede che sono tirate se inserite nella variante S e da pignolo quale sono non mi piace.
Comunque tu per me hai preso una cover Apple.

Esatto!
Ormai mi conosci bene caro Wuillyc2.

Actilius 06-01-2016 13:11

tempi duri anche per la Apple.....

http://www.finanzaonline.com/notizie...duzione-557234

sicofante 06-01-2016 13:38

La maledizione di Kostanz-Katon parte seconda: la rivincita.
 
Con la cover esplosa in mano e con il telefono semi-naked col bordo pericolosamente esposto a righe e bozzi,
ho visto rosso incazzandomi come un toro.
Ero vicino ad un MediaWord e mi sono fiondato dentro;
c'era solo robaccia e cara ed alla mia richiesta di aprire una scatola marchiata for 6 per palpare la custodia e provare ad inserire il telefono hanno chiamato la security e mi hanno buttato fuori a calci. Azzzz!
Ho liquidato l'appuntamento in maniera sbrigativa - prima l'iPhone e poi gli affari - e sono partito in tangenziale a tutto quello che mi dava il motore verso il grande centro commerciale dove c'è l'Apple Store, quello dove conosco tutti.
Marcio a passo di parata verso la scaffalatura delle custodie ed una graziosa novellina mai vista mi chiede se mi può aiutare.
Mi porge da palpare le cover e .. niente da fare, le Apple sono un'altra cosa con la microfibra interna che accarezza il telefono.
Ma niente pelle l'ho già avuta e punto sul silicone.

Quote:


Alla domanda come voglio pagare, muggisco che pago con lo sconto.
La novellina mi guarda in faccia e non era un bel vedere, ripassa mentalmente tutti i corsi che gli hanno propinato su come calmare clienti aggressivi ed inferociti e chiama il sostituto manager, visto che il boss non c'è.

Arriva un giovanotto sconosciuto e la novellina scandalizzata dice: questo vuole lo sconto!

Io dico al vice-manager - oggi è una giornata terribile per me, guarda mi è esplosa la cover e tu per asciugarmi le lacrime mi devi dare la nuova custodia con lo sconto.
Lui prende in mano la Linkase ed esclama - ma non è nostra - ed io rispondo - si non è vostra, ma il dolore atroce è tutto mio. Il tuo manager quando poco più di un'anno fa sono entrato qua dentro senza appuntamento con un 5S inchiodato impossibile da vendere al ghiottone di turno ed il 6 appena accattato che non si collegava al Bluetooth, oltre cambiarmi a missile i due carciofi mi ha dato la cover in pelle rossa con lo scontaccio per consolarmi.
E tu in questo momento così difficile della mia vita, devi fare altrettanto.

Il ragazzone ci ha pensato ed ha detto: capisco e credo sia giusto ciò che chiedi.
Alla sbalordita novellina ha fatto impostare sul POS portatile di dotazione la cover, ha digitato la sua sigla di autorizzazione e ...

Quote:


Uazzz!!
Ed a questo punto l'ultimo tocco da perfidissimo.
Non ho pagato con una normale Visaccia ma con un'American Express di capienza extra-poderosa.
Mi è sembrato adeguato per far crescere in esperienza di vita la novellina! :D

Quote:


PS:
oggi è festa ma domani i bisnissi urgenti possono anche aspettare;
prima galoppo da Francesco il miglior calzolaio sulla piazza a farmi forare col trapano a colonna la cover per appendermela al collo col laccetto.

Quote:



Wuillyc2 06-01-2016 14:05

Ghiottone, rossa è quella che piace di più anche a me.

Kostanz77 06-01-2016 14:13

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43245032)
Con la cover esplosa in mano e con il telefono semi-naked col bordo pericolosamente esposto a righe e bozzi,

ho visto rosso incazzandomi come un toro.

Ero vicino ad un MediaWord e mi sono fiondato dentro;

c'era solo robaccia e cara ed alla mia richiesta di aprire una scatola per palpare la custodia e provare ad inserire il telefono hanno chiamato la security e mi hanno buttato fuori a calci. Azzzz!

Ho liquidato l'appuntamento in maniera sbrigativa - prima l'iPhone e poi gli affari - e sono partito in tangenziale a tutto quello che mi dava il motore verso il grande centro commerciale dove c'è l'Apple Store, quello dove conosco tutti.

Marcio a passo di parata verso la scaffalatura delle custodie ed una graziosa novellina mai vista mi chiede se mi può aiutare.

Mi porge da palpare le cover e .. niente da fare, le Apple sono un'altra cosa con la microfibra interna che accarezza il telefono.

Ma niente pelle l'ho già avuta e punto sul silicone.







Alla domanda come voglio pagare, muggisco che pago con lo sconto.

La novellina mi guarda in faccia e non era un bel vedere, ripassa mentalmente tutti i corsi che gli hanno propinato su come calmare clienti aggressivi ed inferociti e chiama il sostituto manager, visto che il boss non c'è.



Arriva un giovanotto sconosciuto e la novellina scandalizzata dice: questo vuole lo sconto!



Io dico al vice-manager - oggi è una giornata terribile per me, guarda mi è esplosa la cover e tu per asciugarmi le lacrime mi devi dare la nuova custodia con lo sconto.

Lui prende in mano la Linkase ed esclama - ma non è nostra - ed io rispondo - si non è vostra, ma il dolore atroce è tutto mio. Il tuo manager quando poco più di un'anno fa sono entrato qua dentro senza appuntamento con un 5S inchiodato impossibile da vendere al ghiottone di turno ed il 6 appena accattato che non si collegava al Bluetooth, oltre cambiarmi a missile i due carciofi mi ha dato la cover in pelle rossa con lo scontaccio per consolarmi.

E tu in questo momento così difficile della mia vita, devi fare altrettanto.



Il ragazzone ci ha pensato ed ha detto: capisco e credo sia giusto ciò che chiedi.

Alla sbalordita novellina ha fatto impostare sul POS portatile di dotazione la cover, ha digitato la sua sigla di autorizzazione e ...









Uazzz!!

Ed a questo punto l'ultimo tocco da perfidissimo.

Non ho pagato con una normale Visaccia ma con un'American Express di capienza extra-poderosa.

Mi è sembrato adeguato per far crescere in esperienza di vita la novellina! :D











PS:

oggi è festa ma domani i bisnissi urgenti possono aspettare;

prima galoppo da Francesco il miglior calzolaio sulla piazza a farmi forare col trapano a colonna la cover per appendermela al collo col laccetto.





Ti avevo avvisato......posso darti lezioni sulle cover😂


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 06-01-2016 14:14

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
P.S. La cover della Apple lascia pericolosamente esposto il bordo inferiore del dispositivo......caro sicofante, uomo avvisato......mezzo salvato.....😉


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 06-01-2016 14:44

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43242388)
Sicofante preparati, a settembre ci troviamo a Torino e prendiamo entrambi l'iPhone 7 all'Apple Store in centro........adesso convinciamo anche ais001 a venire��

Kostanz77, prepariamo meticolosamente l'operazione come una campagna militare.
La sera rancio poderoso "Dal Duca" a San Benigno a mia cura e spese; i soldati combattono meglio a pancia piena.
Poi alle 23,30 andiamo nel mio Unieuro dove le manine deliziose come tradizione hanno imboscato il mio 7 in un cassetto. (e sai bene il motivo perché compro sempre da Unieuro!)

Poi andiamo a far nottata davanti all'Apple Store così mi pavoneggio e faccio sbavare i bramosi in attesa mostrando il nuovo iPhonnne.

Ed all'apertura farò per te il miracolo!
Il tuo iPhone lo prenoto, lo compro (con i tuoi soldini) e lo sballo io.
Perché solo se lo tocco io, sarà esente da ogni difetto presente, passato e futuro.
(i miei perfettissimi 6 e 6S ti hanno ormai fatto capire che sono meglio di Padre Pio)
E poi se hai problemi di acquartieramento, ho una mansarda splendida vuota del figlio che mi ha lasciato, dove puoi rimanere quanto vuoi; assolutamente no problem.
Anche perché il giorno seguente l'one-day non puoi assolutamente perderti il momento magico in cui consegno al ghiottone ingrifato il carciofissimo 6S.

PS:
e se viene anche ais001 prima gli facciamo il pieno di alcolici e poi mentre dorme il sonno dell'ebbro ... avanti con i gavettoni! :Prrr:

sicofante 06-01-2016 15:04

Quote:

Originariamente inviato da ;43245172
Ti avevo avvisato......posso darti lezioni sulle cover��

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43245178)
P.S. La cover della Apple lascia pericolosamente esposto il bordo inferiore del dispositivo......caro sicofante, uomo avvisato......mezzo salvato.....😉

La conosco bene; l'ho già avuta in pelle rossa col 6 e l'ho tenuta 3 mesi prima che uscisse la Linkase.
Il telefono è anche volato giù dal bancone di uno sportello bancario senza danni.
Anche la Linkase comunque è sprotetta sul fondo e tra il 6 ed il 6S fino all'esplosione di ieri, l'ho portata un anno sballonzolando appesa al collo tra urti e bottarelle.
Mai un segno sul bordo inferiore del telefono; i pericoli sono laterali e frontali dove ci pensa il vetro a proteggere.

Max(IT) 06-01-2016 16:21

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 43245178)
P.S. La cover della Apple lascia pericolosamente esposto il bordo inferiore del dispositivo......caro sicofante, uomo avvisato......mezzo salvato.....😉


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

verissimo :cry:

L'unico segnetto, per quanto millimetrico, presente sul mio iPhone 6 con la cover originale (e salvaschermo in vetro) installata dal primo minuto di vita come da tradizione, è presente sulla griglia inferiore a fianco della porta lightning, per una piccola botta contro un tavolo di marmo .... :muro:

Da una parte il design aperto permette l'utilizzo comodo di accessori, dall'altra espone il telefono.

Max(IT) 06-01-2016 16:23

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 43245338)
La conosco bene; l'ho già avuta in pelle rossa col 6 e l'ho tenuta 3 mesi prima che uscisse la Linkase.
Il telefono è anche volato giù dal bancone di uno sportello bancario senza danni.
Anche la Linkase comunque è sprotetta sul fondo e tra il 6 ed il 6S l'ho portata un anno sballonzolando appesa al collo tra urti e bottarelle.
Mai un segno sul bordo inferiore del telefono; i pericoli sono laterali e frontali dove ci pensa il vetro a proteggere.

sei stato fortunato. A me è bastata una piccola botta da pochi centimetri....

E' vero che se non te lo dico fatichi a vederla, ma come sai quando conosci la posizione l'occhio casca sempre li .... :rolleyes:

ais001 06-01-2016 19:27

@sicofante
... le foto mettile tra QUOTE ... :rolleyes:


... io avrei preferito qualcosa tipo questa: "Incipio Dual Pro - IPH-1195-BLK" (in offerta domani su amazon)


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.