Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Recensioni degli utenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=55)
-   -   Recensione Motorola Razr v3x (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1082643)


Mirkio90 20-06-2008 00:53

beh, non proprio normale...
prendiamo in esempio l'RSA del v3x, li non chiede conferma per qualunque operazione...!
questo, invece, per ogni lettura in memoria chiede conferma, e come cosa e abbastanza stressante, tanto da rendere inutile lo stesso hack...
il vero problema del V6 e il poco supporto che ha in italia... la community motorola italiana e veramente poco attiva su questo punto di vista, tanto che le poche cose che gli ho fatto le ho prese tutte da forum stranieri!

travis90 20-06-2008 01:11

Quote:

Originariamente inviato da Mirkio90 (Messaggio 22976057)
beh, non proprio normale...
prendiamo in esempio l'RSA del v3x, li non chiede conferma per qualunque operazione...!
questo, invece, per ogni lettura in memoria chiede conferma, e come cosa e abbastanza stressante, tanto da rendere inutile lo stesso hack...

Veramente per far funzionare dovere Explorerme bisogna sbloccare i permessi manualmente, come anche per operamini... forse sarà solo nel caso dell'E6P perchè ha uno sblocco RSA diverso....
Quote:

Originariamente inviato da Mirkio90 (Messaggio 22976057)
il vero problema del V6 e il poco supporto che ha in italia... la community motorola italiana e veramente poco attiva su questo punto di vista, tanto che le poche cose che gli ho fatto le ho prese tutte da forum stranieri!

ma anche per tutto il resto dei motorola è così!!!:mad:

Mirkio90 20-06-2008 01:15

beh, io con l'E5P lo sblocco dell'RSA lo avevo fatto manualmente tramite flash, non con l'aggiunta dei files... non so se cambia...!
per la community, invece, altri modeli, come il v3x, sono molto piu seguiti!!!

Un_Amico 20-06-2008 15:46

Grandioso.:eek: :D :D
Grazie all’aiuto di travis90 ho risolto adesso non mi resta che provare il tuo super firmware:

Firmware V3X XENOBLU E6P No Brand By Travis90

Sto leggendo la discussione legata al tuo firmware e che dire è veramente eccezionale ne parlano tutti benissimo da quello che ho letto probabilmente uno dei migliori in assoluto in circolazione….velocissimo, stabile e con moltissime funzioni e programmi aggiuntivi.:sbavvv:

Ho riscoperto un telefono……..praticamente è stato come acquistare un cellulare nuovo.:)

Non pensavo foste cosi avanti con il modding del firmware del V3X.

Grazie Ancora, :cincin:
probabilmente non sarei riuscito senza il suo aiuto.

travis90 20-06-2008 16:21

Un_Amico
finalmente sei stato "Pimpato" anche tu!:D
(Come dicevano a "Pimp my wheels" :sofico: )

Mark_91 20-06-2008 23:43

Quote:

Originariamente inviato da Mark_91 (Messaggio 22941427)
Ciao a tutti.
Ho appena comprato la micro sd da 2 Gb,me ne riconosce solo 1 Gb,allora l'ho formatta,ma il problema ke adesso il cell mi dice ke è piena.:muro: :doh:
Cosa posso fare ?
Aiutatemi !

Alla fine l'ho cambiata con una da 1 Gb e funziona benissimo.:D

Mirkio90 21-06-2008 01:07

beh, allora tutto e bene quel che finisce bene! :D

selo82 01-07-2008 15:35

Ciao a tutti, sono nuovo di questa discussione.
Stò valutando se acquistare questo cellulare, ma vedo che è già vecchiotto.
Volevo chiedere a voi che già lo avete cosa mi consigliate di fare, cioè è un telefono che a distanza di qualche anno dalla sua nascita si difende ancora bene!!!

Inoltre leggendo qui vedo che nuovi fireware migliora notevolmente il telefono, mi interesserebbe sapere che tipo di vantaggi posso avere.

In attesa di una vostra risp vi ringrazio anticipatamente

travis90 01-07-2008 18:25

Per me il V3x con il firmware E6P si difende molto bene! :sofico:
Se lo vuoi comprare, la convenienza dipende dalla spesa!
Se ci fai sapere quanto spenderai per un v3x, ti potremmo far sapere se ne vale la pena prenderlo!
Per avere tutte le funzioni devi flashare un firmware MODDATO, overo un MP (Monster Pack)
Come quello che ho in firma!
Se vuoi sapere proprio tutte le funzioni che da in più, sono disposto a dartele per PVT!
Il punto forte del V3X è la fotocamera da 2 MPixels, lo schermo con risoluzione 320x240 come quello dell'N73!
E poi ci sono tantissime skin che come grafica la nokia se le sogna!
Poi per V3x sono presenti tantissimi giochi, facilmente installabili!
E poi se impari a smanettare col V3x, potresti moddarlo tu personalmente,
per esempio: potresti assegnare a un tasto esterno (quando il flip è chiuso), di aprire la fotocamera, o la videocamera, o il lettore mp3 ecc...
Oppure cambiare le animazioni di accensione e spegnimento...
Con alcuni programmi puoi fare veramente di tutto con il v3x!

nickdc 25-07-2008 01:46

Spesse volte con alcuni mp3 che aggiungo sul cell da pc, quando vado ad aprirli sul cell mi dice "informazioni file non identificate, cancellare?"...da cosa potrebbe dipendere?

PS dovrei prendere una micro sd da 2gb, sapete se ci sono problemi con memorie superiori a 1gb?

mjordan 25-07-2008 02:27

Quote:

Originariamente inviato da nickdc (Messaggio 23463859)
Spesse volte con alcuni mp3 che aggiungo sul cell da pc, quando vado ad aprirli sul cell mi dice "informazioni file non identificate, cancellare?"...da cosa potrebbe dipendere?

PS dovrei prendere una micro sd da 2gb, sapete se ci sono problemi con memorie superiori a 1gb?

Potrebbe essere il bitrate troppo elevato? Non carico piu' MP3 sul V3x da una vita.

nickdc 25-07-2008 12:32

Quote:

Originariamente inviato da mjordan (Messaggio 23463950)
Potrebbe essere il bitrate troppo elevato? Non carico piu' MP3 sul V3x da una vita.

Non credo, il bitrate massimo con cui rippo gli mp3 è sempre 320, altri mp3 a 320 me li carica tranquillamente...bah, forse una questione id tag?

travis90 25-07-2008 19:10

Non è niente di tutto questo!
Quando esce "informazioni file non identificate, cancellare?" significa che non è stato messo (salvato) bene l'mp3 sulla memoria!
Questo succede quando si stacca troppo presto il cavo!
Quando succede, cancellate il file e rimettetelo sul cell e aspettati 10 sec prima di staccare (dopo la fine della copia)! ;)

Il bitrate non c'entra niente!:cool:

Il V3x legge Micro SD con max 512 MB!!!
Solo alcune micro SD di marca buona da 1 GB vengono lette... come sandisk e kingstone!
Il mio V3x non mi leggeva neanche la micro SD da 512MB...
molto probabilmente perchè era della trascend ...

nickdc 25-07-2008 19:57

Quote:

Originariamente inviato da travis90 (Messaggio 23471748)
Non è niente di tutto questo!
Quando esce "informazioni file non identificate, cancellare?" significa che non è stato messo (salvato) bene l'mp3 sulla memoria!
Questo succede quando si stacca troppo presto il cavo!
Quando succede, cancellate il file e rimettetelo sul cell e aspettati 10 sec prima di staccare (dopo la fine della copia)! ;)

Il bitrate non c'entra niente!:cool:

Il V3x legge Micro SD con max 512 MB!!!
Solo alcune micro SD di marca buona da 1 GB vengono lette... come sandisk e kingstone!
Il mio V3x non mi leggeva neanche la micro SD da 512MB...
molto probabilmente perchè era della trascend ...

Mah un mio amico ha una memoria da 2gb kingstone e gli funziona perfettamente...tra l'altro io sapevo che le 1gb non davano alcuni tipo di problema...

Per quanto riguarda gli mp3, ora provo come dici te, ma non credo riesca a risolvere...dato che mi è capitato già altre volte di aspettare del tempo (non volutamente) dopo la copia e poi staccare il cavo e sempre stesso problema...

travis90 25-07-2008 21:16

Sinceramente non ho mai sentito qualcuno che ha 2gb di SD sul v3x...
Però molti si sono lamentati che già 1 GB il v3x non riesce a leggere!
Ma il tuo amico ha un v3x con chip amd o intel? il chip amd ha 128 MB di memoria interna, l'intel solo 64 MB!

Cmq vedi che il v3x comincia a darti problemi, prova a riflashare un firmware NoBrand E6P moddato, sono i migliori! :sofico:

mjordan 26-07-2008 01:06

Quote:

Originariamente inviato da travis90 (Messaggio 23473285)
Sinceramente non ho mai sentito qualcuno che ha 2gb di SD sul v3x...
Però molti si sono lamentati che già 1 GB il v3x non riesce a leggere!

Funziona sia con 1 che con 2. Con 1 GB non da nessun problema.

travis90 26-07-2008 09:24

Beato te! :cry: ... :D
Io ho dovuto cambiare una 512 trascend con una 256 kingmax...
Cioè all'inizio la 512 funzionava, poi mettendo una cinquantina di mega, il cell non me la leggeva più....
Forse perchè avevo ancora il firmware originale (di 2 anni fa....)... boh....:doh:
Tu che firmware hai?

conan_75 26-07-2008 10:14

Io ho una Kingstone da 1Gb, ma ho usato anche altre marche senza mai avere problemi.
Il tutto con qualsiasi versione di firmware installata, al tempo mi pare E2P.

Alla fin fine l'unico vantaggio del firmware moddato (RSA Free) sta solo nella possibilità di far partire certe applicazioni via java.
Come velocità non cambia nulla, come opzioni aggiunte troviamo solo la pausa nei video.

travis90 26-07-2008 12:32

Se metti il mio E6P XENOBLU V2 sono tantissime le funzioni che trovi in più!
L'incremento di velocità si nota tantissimo rispetto all'E2P!!
Poi è più stabile! E adesso stanno uscendo tantissime patch per l'E6P!
Come l'ELF loader, il flash premendo due volte C, bluetooth TROVAMI fino a 10 minuti, la riproduzione di mp3 a 512 kbitps, incremento di memoria dinamica (velocizza le applicazioni java) e tantissime altre!
Poi le altre modifiche sono quelle normali, non vorrei fare pure qui uno spoiler gigante!:D
Vai qui
http://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=11782025
E clikka sullo spoiler "Ecco le caratteristiche del firmware:"
E trovi tutte le modifiche seem, tralasciando quelle grafiche!
:sofico:

PS: adesso ho appena comprato una micro SD da 2GB kingstone... Speriamo!!! :sperem:

Paky 26-07-2008 12:43

parlo da profano che non ha esperienza di smanettamenti con cellulare , e chiedo...

il tuo firm non può essere flashato su cellulari brandizzati?
immagino di no


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.