Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   [Vendita] Mercatino informatico : Componenti (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   [PU + ss] Vendo blocco Asus P5Q-E/Intel E7400/Corsair Dominator 4GB /Xigmatek Midgard (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2486250)


frupoli 09-07-2012 11:19

[PU + ss] Vendo blocco Asus P5Q-E/Intel E7400/Corsair Dominator 4GB /Xigmatek Midgard
 
[PU + sped] Vendo blocco Asus P5Q-E – CPU E7400 - Corsair Dominator 4GB – Xigmatek Midgard finestra.

Vendo blocco gaming / overclock socket 775 + case. Il tutto in uso fino a pochi giorni fa, smontato per cambio piattaforma. Piattaforma performante e con ottime possibilità in overclock.

Hardware fuori garanzia, ma perfettamente funzionante, eccovi il link di un breve video di test per garantire il pieno funzionamento. http://www.youtube.com/watch?v=uGIRb...ature=youtu.be

Ho scatole di motherboard e CPU (vedete le foto); per le RAM pur non avendo scatola, vendo in kit insieme con il relativo Corsair Airflow (in foto vedete il kit).

Vendo anche il case dove l’hardware era montato: Xigmatek Midgard. Si tratta di un ottimo case per configurazioni gaming, molto flessibile con possibilità di installare numerose ventole (ad esempio due sul top). Il case è in ottimo stato, qualche piccolo segno sull’esterno, ma ripeto in ottime condizioni, con tutto il bundle, scatola ed accessori. Lascio inoltre all’interno del case alcune micro modifiche (assolutamente reversibili) che ho apportato, ossia l’aggiunta di alcuni filtri antipolvere artigianali sul fronte e sul fondo. Lascio montato e regalo con il case anche un neon di colore bianco perfettamente funzionante.

Metto i prezzi singoli, ma preferisco vendere in blocco. Concluderò per i pezzi singoli dopo aver venduto almeno motherboard e CPU. Il case posso venderlo anche singolo sin da subito.

== Motherboard Asus P5Q-E – link produttore: http://www.asus.it/Motherboards/Intel_Socket_775/P5QE/

== CPU Intel Core 2 Duo E7400 Intel® Core™2 Duo Processor E7400 (3M Cache, 2.80 GHz, 1066 MHz FSB)
– link produttore http://ark.intel.com/products/36500/...z-1066-MHz-FSB)

== RAM Corsair Dominator 2 x 2GB – 1066MHz – 5-5-5-15 (CM2X2048-8500C5D) – link review http://www.techpowerup.com/reviews/C...500C5DF/2.html

== Case Xigmatek MIDGARD-W (window version con finestra plexiglass) – link review
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=12012


Chi mi conosce sa che tratto il mio hardware con rispetto e passione.
Per chi non mi conosce, in firma i link alle mie precedenti transazioni.

Schermata Aida64:


Foto reali:










Prezzi:
- Motherboard euro 55
- CPU euro 45
- RAM euro 55
- Case euro 55

Per chi prende un blocco faccio prezzo speciale con piccolo ritocco.

Metto i prezzi singoli, ma preferisco vendere in blocco. Concluderò per i pezzi singoli dopo aver venduto almeno motherboard e CPU.

Stabilisco i prezzi cercando il miglior compromesso per venditore e compratore, nel rispetto del regolamento e basandomi su brevi ricerche e comparazioni effettuate con altre vendite. Per osservazioni sui prezzi, qualora i miei prezzi risultassero non di gradimento o magari leggermente fuori regolamento, dato che può succedere di non consultare il forum giornalmente, contattatemi via email od in pm.
Per ogni altra necessità scrivete sul thread.

Regole.
1 - Precedenza ai blocchi (chi prende più componenti)
2 - Precedenza al mio prezzo (chi si mette in coda rispettando la somma da me richiesta)
3 - Precedenza alla consegna a mano
4 - Pagamento ricarica poste pay o bonifico (preferito) a vostra scelta
5 – I miei feedback dicono che offro e pretendo serietà, correttezza, tempestività nelle risposte, per evitare perdite di tempo reciproche, oltre a gradire immensamente la cortesia da ambo le parti
6 – Spedizione con costi a carico ed a rischio del compratore; la mia responsabilità termina nel momento in cui consegnerò il pacco al corriere / ufficio postale.
7 - Mi riservo di togliere dalla vendita uno o più pezzi in qualsiasi momento
8 - In vendita anche altrove


Code:
- Arnaldo19 motherboard + CPU + RAM
- paciuli motherboard + CPU
- tomejerry74 CPU
- elsavio87 motherboard

arnaldo19 09-07-2012 12:07

coda mobo,cpu e ram: oggi valuto meglio e ti dico ...grazie

intanto ti chiedo se per caso ti interessa il qs case pari al nuovo: armor a30

paciuli 09-07-2012 12:09

Coda mobo+cpu
-EDIT-
cpu trovata, resto in coda per la mobo
-EDIT-

frupoli 09-07-2012 17:37

Quote:

Originariamente inviato da arnaldo19 (Messaggio 37767098)
coda mobo,cpu e ram: oggi valuto meglio e ti dico ...grazie

intanto ti chiedo se per caso ti interessa il qs case pari al nuovo: armor a30

Ok, son qui che aspetto. Contatti preferiti via email.

Mi spiace, ma non scambio, case sono a posto (appena preso uno), anche se quell'Armor non è male per niente :)

frupoli 09-07-2012 19:24

Quote:

Originariamente inviato da paciuli (Messaggio 37767112)
Coda mobo+cpu

Grazie per l'interessamento. Ti metto in coda dietro l'utente sopra. :)

tomejerry1974 09-07-2012 19:32

coda cpu

paciuli 09-07-2012 19:57

Quote:

Originariamente inviato da frupoli (Messaggio 37769637)
Grazie per l'interessamento. Ti metto in coda dietro l'utente sopra. :)

Preciso che sono coinvolto in altre trattative, in particolare la cpu potrei averla trovata, se arriva il mio turno ne riparliamo ;)

frupoli 09-07-2012 22:57

Quote:

Originariamente inviato da tomejerry1974 (Messaggio 37769679)
coda cpu

Aggiunto in coda.

Quote:

Originariamente inviato da paciuli (Messaggio 37769847)
Preciso che sono coinvolto in altre trattative, in particolare la cpu potrei averla trovata, se arriva il mio turno ne riparliamo ;)

No problem :)

ELSAVIO87 10-07-2012 10:29

Coda per la mobo, ti contatto in pvt!!!

frupoli 10-07-2012 14:30

Quote:

Originariamente inviato da ELSAVIO87 (Messaggio 37772282)
Coda per la mobo, ti contatto in pvt!!!

Ti aggiungo in coda. :)

Per tutti gli altri in coda, preciso che sono in contatto con il primo utente, se non definissi con lui ovviamente si passa al secondo; ricordo priorità ai blocchi.

Grazie.

ELSAVIO87 10-07-2012 14:54

Lascio la coda, per i motivi esposti al venditore, grazie di tutto a presto! :)

frupoli 11-07-2012 16:22

Intanto che vado a definire con il primo in coda (siamo quasi in arrivo), up.

frupoli 12-07-2012 08:33

Up.

frupoli 13-07-2012 09:58

Accordato con l'utente arnaldo19 (che ringrazio) primo in coda per il blocco CPU + mobo + rm.

Attendo suo bonifico per la spedizione.

arnaldo19 13-07-2012 10:20

Ringrazio te per la pazienza nella trattativa che ho dovuto allungare per i diversi disagi che ho avuto qs settimana.
Bonifico effettuato.

frupoli 14-07-2012 16:03

Ok. Preparo la spedizione per lunedi / martedi max.

Resta il case, se qualcuno vuole approfittare. Aperto thread apposito, grazie.

frupoli 25-07-2012 08:43

Racconto, per semplice informazione e curiosità, a chiusura di questo thread di vendita (tutto venduto, blocco + case):

- vendita all'utente arnaldo19 del blocco CPU + mobo + RAM. La vendita si è regolarmente conclusa, pagamento ricevuto, spedizione effettuata.

Tuttavia la fase di spedizione e consegna del materiale è stata segnata da una piccola odissea, in quanto il materiale medesimo (da me inscatolato con amore, imballato e chiaramente contrassegnato), dopo la partenza è stato.... erroneamente consegnato ad un altro destinatario!

In pratica, a fronte di due pacchi in partenza da casa mia - tra l'altro completamente diversi per forma e dimensione - il corriere in fase di smistamento ha "invertito" le bolle di consegna, quindi due destinatari diversi ai quali ho spedito del materiale di un certo tipo, hanno ricevuto materiale completamente diverso da quanto atteso e da me correttamente preparato. L'errore si è verificato - con certezza assoluta - al di fuori di casa mia, in quanto non è certo banale che io mi trovi a dover spedire due pacchi in un giorno e quindi ho posto la massima attenzione nella preparazione dei pacchi e delle relative bolle; lo scambio è avvenuto - ripeto - in fase di smistamento presso il Corriere.

Per fortuna, e grazie ad un tempestivo mio interessamento, nonchè alla collaborazione dei destinatari, sono riuscito a rimediare e ad organizzare un pronto ritiro e riconsegna del materiale.
Una nota di merito anche a spedizioniere e corriere, comunque, per la pronta risoluzione del problema (gli errori possono capitare, l'importante è riconoscerli e darsi da fare per correggerli).

Volevo infine ringraziare qui l'utente sopra citato per la sua collaborazione (sempre necessaria in casi come questi!)

arnaldo19 27-07-2012 16:08

Si, sottoscrivo la sintesi di frupoli e aggiungo che quando ci si trova tra persone che usano il buon senso le cose si risolvono (ringrazio percio' anche l'altro ragazzo)

Per il venditore frupoli posso dare un giudizio piu' che ottimo: l'imballo professionale ha protetto l'hardware dalle varie peripezie subite nei trasporti.Poi si è vista l'estrema serieta' di frupoli che si è subito preso l'impegno di avvisare il corriere dell'errato scambio delle 2 scatole e l'esito è stato molto positivo.
Sempre disponibile nella comunicazione e infine l'hardware ricevuto è quello di una persona che sa trattare le cose e lo fa con passione:)

frupoli 27-07-2012 16:17

Grazie caro.

Aggiungo che è un piacere incontrare sul forum utenti disponibili e gentili, in definitiva: intelligenti.

Questo thread si può chiudere, grazie.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.