Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Sistemi NAS e HDD Multimediali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146)
-   -   WD TV Live Streaming Media Player (WD TV Live 3 generazione) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401854)


aleardo 09-10-2011 13:15

Quote:

Originariamente inviato da Parnas72 (Messaggio 36101925)
C'è anche l'uscita analogica in video composito, nelle foto la si vede chiaramente accanto alla USB posteriore.

Immagino però che un TV multistandard PAL - NTSC non dovrebbe avere problemi di visualizzazione anche in videocomposito.

tasto2023 09-10-2011 13:19

Quote:

Originariamente inviato da aleardo (Messaggio 36104721)
Neanche io sono molto bravo con l'inglese, ed è per questo che ho riportato il testo originale. :D

Comunque io ho inteso così, sperando che i miei insegnanti di inglese non si rivoltino nella tomba:
Ogni file della nostra suite è stato riprodotto senza esitazioni o errori. Anche quello che pensavamo sarebbe stato il più impegnativo - il nostro file ISO Blu-ray con menu - è stato riprodotto.

Quindi sembrerebbe esserci una conferma per i file ISO Blu-ray con menu, mentre purtroppo non si fa menzione degli ISO BD 3D, che tuttavia credo neanche altri blasonati e più costosi lettori al momento siano in grado di riprodurre.

Wo w....quindi al 90% leggerebbe i menu' degli ISO dei BD....che non è poco!Certo io altre 100 euro non ce le spendo solo x questo....possiedo il "classico WD" e mi trovo bene....:rolleyes:

Parnas72 09-10-2011 14:24

Scusatemi, ma dove sarebbe la frase che parla dei menu ? Io nella recensione leggo:

Every file in our suite played without hesitation or error. What we thought would be the most challenging – our Blu-ray ISO files - played too.

Indica semplicemente che anche le ISO untouched sono state riprodotte in modo fluido.

EDIT: c'è un thread sul forum della WD che ne parla... ieri hanno fatto correggere il testo della recensione perchè appunto quella frase sui menu era ambigua.

Bovirus 09-10-2011 15:16

La frase in inglese dice che è stata riprodotti l'iimagine ISO Bluray.
Cosa diversa è dire che è stata riprodotta la ISO con le funzioni aggiuntive dei menu.

Parnas72 09-10-2011 15:40

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 36105596)
La frase in inglese dice che è stata riprodotti l'iimagine ISO Bluray.

Sì, ora non lascia adito a dubbi, ma nella stesura originale la frase era formulata in modo diverso, ed effettivamente poteva lasciare intendere che gestisse i menu (cosa che questo apparecchio non fa).

aleardo 09-10-2011 15:55

Quote:

Originariamente inviato da Parnas72 (Messaggio 36105741)
Sì, ora non lascia adito a dubbi, ma nella stesura originale la frase era formulata in modo diverso, ed effettivamente poteva lasciare intendere che gestisse i menu (cosa che questo apparecchio non fa).

Meno male che ti sei accorto della correzione apportata rispetto alla versione originale dell'articolo: stavo per fare la figura del mitomane. :D

tasto2023 09-10-2011 18:30

Si allora stando cosi' le cose, (non legge i menu' dei BD nè i Bd 3D) mi tengo il vecchio caro WD!;)

lukeskywalker 10-10-2011 16:03

ancora non e' in vendita in nessun store europeo o sbaglio?
come sara' la qualita' dell'upscaling?

aleardo 10-10-2011 17:01

Quote:

Originariamente inviato da lukeskywalker (Messaggio 36112594)
ancora non e' in vendita in nessun store europeo o sbaglio?
come sara' la qualita' dell'upscaling?

Io l'ho visto in vendita soltanto nei siti americani. La cosa fuorviante è che andando nel sito WD italiano, in fondo alla pagina c'è un pulsante per l'acquisto immediato, che però ti fa acquistare il vecchio modello.

lukeskywalker 10-10-2011 17:45

ho sentito dire che disponibile da saturn ma non ho verificato

Bovirus 10-10-2011 18:56

Cerchiamo per favore privilegiare l'aspetto tecnico e limitare al minimo il discorso commerciale (dove si compra, quanto costa, dove lo trovo a meno) in modo da usare il 3D in modo efficace.

aleardo 10-10-2011 20:30

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 36113936)
Cerchiamo per favore privilegiare l'aspetto tecnico e limitare al minimo il discorso commerciale (dove si compra, quanto costa, dove lo trovo a meno) in modo da usare il 3D in modo efficace.

Condivido senz'altro in linea generale l'invito ad usare il 3D per discussioni tecniche piuttosto che commerciali, ma in questo caso particolare il problema è che è difficile dare opinioni tecniche di qualcosa che non è possibile al momento acquistare e sottoporre a prova. Ci si può soltanto affidare a recensioni di terzi che, come visto nei post precedenti, non sempre sono attendibili al 100%. Speriamo comunque che quanto prima la distribuzione del prodotto venga avviata in modo da poter dare impressioni di prima mano.

lukeskywalker 11-10-2011 06:11

Quote:

Originariamente inviato da aleardo (Messaggio 36113055)
Io l'ho visto in vendita soltanto nei siti americani. La cosa fuorviante è che andando nel sito WD italiano, in fondo alla pagina c'è un pulsante per l'acquisto immediato, che però ti fa acquistare il vecchio modello.

Quote:

Originariamente inviato da aleardo (Messaggio 36114701)
Condivido senz'altro in linea generale l'invito ad usare il 3D per discussioni tecniche piuttosto che commerciali, ma in questo caso particolare il problema è che è difficile dare opinioni tecniche di qualcosa che non è possibile al momento acquistare e sottoporre a prova. Ci si può soltanto affidare a recensioni di terzi che, come visto nei post precedenti, non sempre sono attendibili al 100%. Speriamo comunque che quanto prima la distribuzione del prodotto venga avviata in modo da poter dare impressioni di prima mano.

concordo, il sito wd crea non poca confusione a chi non conosce a priori i vari modelli, sia per i nomi quasi identici dei vari modelli che per i link-shop a dir poco fuorvianti.
poi, visto che non si trova in italia, trovo utili le info commerciali, spesso presenti nei 3d ufficiali di hwupgrade.

Bovirus 11-10-2011 06:20

Infatti non ho detto di non postarle.
Ma di non dare al 3D un taglio "principalmente" commerciale....

E' bene comiinciare a discuterne solo quando il prodotto sarà effetivamente disponibile e sarà possibile fare delle prove.

Fondamentalmnete il WDTVLive Streaming (WDTVLive G3) è un WDTVLive con interfaccia ethernet Gigabit, Wifi 802.11n incluso e interfaccia utente WDTVLiveHub. Queste le principali differenze.

Ho aperto il thread perchè sto nel frattmpo sistemando la traduzione.

E' sicuramente molto migliorata rispetto al WDTVLive (bit=morsi...) ma ci sono ancora macroscopici errori.

bobovieri_32 11-10-2011 10:17

Quote:

Originariamente inviato da Bovirus (Messaggio 36116149)

Fondamentalmnete il WDTVLive Streaming (WDTVLive G3) è un WDTVLive con interfaccia ethernet Gigabit, Wifi 802.11n incluso e interfaccia utente WDTVLiveHub. Queste le principali differenze.


E CPU che passa da 500mhz a 700mhz, pensate possa essere una differenza evidente?...anche se il ''vecchio'' fa più che egregiamente il suo lavoro a quanto letto!! ;)

Ginopilot 11-10-2011 11:21

ma la cpu non e' a 500MHz?

bobovieri_32 11-10-2011 11:26

Quote:

Originariamente inviato da Ginopilot (Messaggio 36117931)
ma la cpu non e' a 500MHz?

No no...:D...almeno da quello che ho letto in prima pagina...:sofico:

Info hardware

CPU = Sigma Design SMP8670AD-CBE3 700MHZ
Flash = 256 MByte
RAM = 512MByte DRAM

_goofy_ 11-10-2011 11:26

Caratteristiche Tecniche del WD TV Live Streaming

video

Review

Ginopilot 11-10-2011 11:30

Ah pero', ci manca poco che faccia la transcodifica al volo :)

Parnas72 11-10-2011 12:05

Quote:

Fondamentalmnete il WDTVLive Streaming (WDTVLive G3) è un WDTVLive con interfaccia ethernet Gigabit, Wifi 802.11n incluso e interfaccia utente WDTVLiveHub.
Direi che è un Live+ con quelle caratteristiche, visto che gestisce i servizi a pagamento come Netflix e Blockbuster. Resta da capire se ha le stesse limitazioni dell'hub, che di fatto impedisce di caricare un firmware custom pena la disabilitazione permanente di tutti i servizi "pay".


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.