![]() |
|
Quote:
vedo due soluzioni: 1 - vendi l'eisberg e ti prendi un wb cpu tipo un ek supremacy/evo oppure un koolance 380i, e quindi semplifichi il loop 2 - fai due loop: l'eisber per la cpu con il suo rad e la vga a parte in altro loop. |
Quote:
Perché io volevo mettere due coppie di sganci rapidi (Koolance QD3) sulla vga (per interventi veloci qualora fosse il caso) :fagiano: Non sono pero' convinto sui tre rad da 240, o per lo meno su quello esterno sottile ma attaccato al case. Come alternativa metterei: - o due soltanto da 240 interni (un UT60 in alto con due ventole sopra in immissione ed un bel monsta frontale in p/p) - o mi tengo quello dell'eisberg già montato in alto (con le Jetflo's 2000 sotto in evacuazione) e l'UT60 in basso frontale in p/p e mi prendo un 360 da attaccare esternamente al pc coi sganci rapidi Che ne pensi tra le tre alternative? :) |
Quote:
Mi basterà la sola ddc per due rad da 240 (UT60 e monsta), cpu e 290 full cover? |
Ragazzi nel banchetto Dimastech Easy XL ho due alloggi appositi per 2 Rad da 420 60mm di spessore (e così mi rimane tutto in un pezzo e preferirei) oppure prendo un altro mora!
Per Cpu+mobo+SLI (RAM forse) bastano 2x420 60mm con ventole solo da un lato? |
Quote:
x la foto del progetto di minicooper, è il suo ultimo progetto, mi sa che l'ha presentato quest'anno a qualche evento di Tapei |
Quote:
però come ti dissi sul taglio delle ventole da 140mm c'è minore scelta. quindi da valutare attentamente le ventole da adottare. |
Quote:
|
Quote:
Black per fare un loop unico devo studiare un modo per rendere la parte vga separabile |
Oppure ci sono le Wingboost che sono ottime
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tra un Alphacool 420 UT60 FullCopper ed un Aquacomputer 420 Airplex Copper fins prestazionalmente qual'é il migliore?
|
Quote:
Inoltre sono molto sobrie ed eleganti , oltre a essere dotate di un bundle di rara ricchezza , compreso il profilo in gomma per attutire le vibrazioni. :) |
Quote:
Colori a parte é una figata, soprattutto l interfacciamento con Android... Usare uno smartphone é un colpo di genio.. |
secondo me è troppo pieno..ho avuto il.prodigy,e ti consiglerei un altro case,di pari dimensioni,se vuoi liquidare...vediti anche altri lavori su oc.net, lo spazio disponibile è quello..
tapatalked with LG G2 |
sempre detto che per liquidare ci vuole un pò di spazio..
poi arrivano questi microcase, vedi i lavori uber fighi dove liquidano due gpu di fascia alta cpu main ram eccc... con un 240 slim e due ventole che pescano aria da un case strapieno di roba e i nabbi di turno pensano che chi invece raffredda lo stesso hw con un full tower due radiatori ecc è uno stupido. poi dipende sempre da ciò che uno vuole fare. se vuoi fare il lavoro per esposizione che ci fai le foto e poi lo smantelli ok. ma se hai l idea di tenerti il tuo case per un pò e ci metti mano spesso allora se non vuoi bestemmiare se vuoi staccare una ventola o attaccare un cavo sata allora è meglio avere spazio. |
si,ora son d'accordo con te...prima anche io ero di quelli che volevano farsi un itx liquido con un solo rad da 240 lol
p.s. {occhio alle parole,che qui sono di segnalazione facile :asd: sono stato sospeso 10gg per aver scritto'"chissa che si è fumato prima di leggere quei valori"...} tapatalked with LG G2 |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05. |
|