![]() |
|
Quote:
|
Lol poi sti video di hwcanucks sono veramente incredibili
Inviato dal mio MI 3W |
Niente di che questo evolv, troppo grande (per un matx) in rapporto allo spazio interno, veramente troppo risicato, sopratutto per impianti a liquido.
Inoltre non è possibile usare un rheobus... Però è molto bello esteticamente :D Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 |
Sto pensando di cambiare il tj07!!! Stellare!!
|
Sì infatti l'evolv non è che sia tra i miei preferiti della categoria, preferisco ancora il Prodigy e l'Air 240 anche se questo tecnicamente è più avanti. Cmq più che altro io aspetto di vedere il Mini XL...anche se non ce n'è, il Primo è vero che costa molto più del Luxe ma è il top in caso di integrazione...essendo un casermone ci puoi fare di tutto, è molto longevo ed imho è molto meglio del 900D. Sempre che non si abbiano problemi di ingombri. :D
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
Sicko aripijeteeeeeeee!!!! Quelle sono le tu ex direct cu 780!!! T'hanno truffato!!!
|
testato poco fa il sistema con le ultime modifiche che prevedono la rimozione di 6 raccordi a 90 e la sistemazione delle tubazioni
alla fine ho fatto un firestrike ed ho queste temperature cpu 64 gradi (simile a quella che avevo ieri) vga 1 51 gradi vga 2 48 gradi ho guadagnato ben 4 gradi sulla vga 1 ed ancora di piu' sull'altra :stordita: in game naturalmente la situazione e' ancora migliore,spece sulla cpu cpu 49 gradi vga 1 50 gradi vga2 47 gradi ventole al minimo boh,possibile che l'uso di molti raccordi a 90 su una pompa come la mia strozzasse cosi? ora stop con i test altrimenti mi si rialza la febbre :D |
Adesivo garanzia
Buonasera a tutti, ho un problema, se così si può definire, con la MSI R9 290x, vorrei montare il waterblock ma ha un adesivo tondo su una vite e vorrei non invalidare la garanzia.
Qualcuno di voi conosce un metodo per rimuoverlo senza strapparlo? |
Quote:
Scaldi bene e alzi piano piano. Un amico al centro assistenza, per recuperare licenze e seghe varie , usava sto metodo. |
Quote:
|
Ragazzi ma voi per velocizzare lo svuotamento del sistema usate qualche qualche rubinetto?
Io ho sempre staccato i tubi ma visto che devo rimetterci le mani se avete qualche suggerimento lo accetto volentieri Inviato dal mio iFonfon con Tapatalk |
in genere si utilizza un rubinetto o simili nella parte più bassa del loop. aiuta in fase di svuotamento a non innaffiare tutto l'interno del pc. aperto il rubinetto si apre la vaschetta per far entrare aria e far uscire l'acqua.
|
Quote:
io per esempio non l ho mai usato/montato nel loop..faccio come fai te |
Quote:
Basterebbe staccare il tubo esterno in basso senza rischiare niente all'interno del pc :fagiano: Io vorrei aggiungere al mio Eisberg 240L altri due rad, una vaschetta dual bay + MCP350 (che ho già) ed un wb full cover per la mia 290 :) Ovv si cambiano anche i tubi passando dai 8/10 (dell'eisberg) a dei 10/13 Rimane il wb cpu Eisberg ed anche il rad da 240 slim che metterò in basso, frontale (in verticale). Ve ne faro' poi diverse domandine sul posizionamento e collegamento dei tubi nel loop :p App, per pulire la pompa (MCP 350) al freddo che devo fare, anche smontarla oppure basterebbe solo accenderla facendo passare un po d'acqua distillata (calda) e/o qualcos'altro? :fagiano: |
io ho messo un rubinetto all'uscita della pompa, quando devo svuotare ci collego un raccordo con uno spezzone di tubo e svuoto l'impianto senza rischiare di allagare qualcosa, clicca su FOTO nella mia firma, per svuotare l'impianto devi staccare il tubo più in basso del loop, probabilmente i tubi del rad esterno non saranno quelli più bassi...
|
Quote:
![]() Certo che anche li, un rubinetto non farebbe male |
Quote:
http://cdn.overclock.net/e/e6/e650f9ed_P1010032.jpeg La sua pompa la terrò ai giri bassi e cmq con la sua vaschettina piena al 100% diventa inudibile. Inoltre ho anche un piccolo margine di pressione se andrò di sli o cf :) Per quanto lo scoperchiamento (già fatto una volta) diciamo che per ora non vedo la necessita ai 4.7ghz Poi si vedrà ;) |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28. |
|