![]() |
|
Allora vediamo di capire:
Cpu quella in firma? È scappottata o no? Cmq considerando 4.8ghz con presumo un vcore intorno ai 1.28v quelle temp ci stanno. Quello che mi piace meno sono le temp delle vga. Nemmeno le mitiche 480 mi hanno mostrato temp di quel livello. Che vga sono? Delle 780 o 290? Il flusso come è messo? Hai modo di misurarlo? La temp dell'acqua? |
Che radiatori monti?
|
allora
cpu i7 3770k a 4,5 ghz 1,20v wb ybris black sun radiatori phobya gchanger 60mm ,240+360 2 r90 290 con fullcover pompa swiftech mcp 355 ventole nanoxia fx 12-2000 case 800 d non posso misurare il flusso e neanche la temp del liquido (ho il fancontroller col display andato) ,ho paura che i raccordi a 90 mi rallentino il flusso,purtroppo nella parte inferiore ne ho dovuti mettere per via del poco spazio,cosi come nelle altre parti del loop per cercare di mantenere piu' dritti possibili i tubi ,domani mi arrivano i raccordi nuovi e vedo di levare qualche 90 gradi magari |
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
In 4k la 780 classi (solo una ha wb) arriva anche a 44 e la cpu da che stavo sul benchtable a max 55 in game, son passato a 63... Guarda ho una d5 koolance 24v però va a 12v, 3 rad: - tfc 120.2 - ex360 - rx360 Curve a 90 ne avrò 10-12 o forse di più e 5-7 a 45. 6 o 8 sganci rapidi qd3. 2 vaschette. Acqua max a 33 gradi. Sul mountains mod ho 2 d5 alphacool con una rp-452x2 e per avere max 33 di acqua e un flusso decente, dovevo tenerle a 4500rpm... |
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Girando quelle sul top e aumentando un po' i giri, buttano fuori aria molto calda e le temp si sono stabilizzate. Qui purtroppo le tamb sono ballerine, però con un solo ex360 e 3 push a meno di 1000rpm, a 60 in game non avevo mai visto la cpu. Sicuramente ho strozzato il flusso con tutte quelle curve e rad e forse ho anche sbagliato la vaschetta 5,25 mettendole l'entrata dall'alto e l'uscita dal basso, dato che questa poi deve ributtare in alto. Comunque le tue temp mi sembrano alte. Methis diceva che anche con le r9 rilevava temp più basse, se non erro. |
ragazzi, è possibile agganciare esternamente un radiatore da 280mm?
mi spiego meglio: esistono supporti che mi permettano di agganciare un ut60 280mm dietro al case (come molti di voi hanno fatto coi 360 per intenderci)? :) |
ci sono i supporti da 140mm per rad della ek. altrimenti vedi se riesci a fare da te con dei profilati in alluminio.
@gaevulk i raccordi a 90 prima che ti facciano perdere prestazioni ce ne vogliono diverse decine. il fatto di avere temp alte, potrebbe essere un problema derivante dal flusso insufficiente, quindi troppo basso. oppure in problema derivante da un cattivo pescaggio delle ventole che non riescono a lavorare correttamente. i rad vanno bene. un mio amico con un 360+240 da 60mm dela phobya ci tira uno sli di 670 e un i5-3570k occato. ed in genere ha temp basse. tutto montato dentro un elisyum della xigmatec. nel suo caso avendo un ventolone da 22cm sulla paratia laterale, gliel'ho collegato in modo da buttare aria fresca all'interno del case in modo che le ventole del rad superiore (360) lavorino con aria più fresca possibile. sono in estrazione. mentre il 240 anteriore butta aria internamente. se puoi mi posti delle foto del loop? |
Quote:
Mi manderesti il link del prodotto per favore :) |
puoi.usarli su qualsiasi rad..le misure sono standard
tapatalked with LG G2 |
Ah ecco, meno male
|
raga nessuno ha l' Apogee XL?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo testerò con l h220x e poi ho un xlc che testerò da solo Inviato dal mio MI 3W |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 |
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40. |
|