![]() |
|
Quote:
|
Ne ha 4 non 2
Inviato dal mio ST21i con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Guarda la firma entro lunedì dovrei riuscire a caricare tutto quanto. |
io uso un solo monitor da 23" e mi da fastidio vedere che scatta finchè gioco e sto cercando la via meno costosa per risolvere...senno invece delle 690 mi prendo una 780 e risparmio pure qualcosa...non cerco le performance estreme ma solo quella che basta per permettermi di giocare senza lag ecc...anche perchè credo che skyrim moddato e dettagli al massimo sia decisamente pesantuccio
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
mi sa che farò cosi, minima spese massima resa (per quello che mi serve), non voglio metter mano all'impianto sennò v a finire che non mi fermo più, prenderò una 780 e la liquido e poi stop...
|
Quote:
|
Quote:
|
Ok finalmente oggi ho avuto modo di fare qualche test con il nuovo wubbo:
3570K@4800 fixed in idle 1.272x in full 1.256/1.264v scoperchiato con liquid pro Rad Xspc EX360 EK Supremacy DCC 500 1PlusT Tamb 23 Trad IN Idle 25/26 Tvasca 25 27-27-22-20 Trad IN full 28 Tvasca 27 59-62-61-57 Come metodologia di test ho usato Linx con gli ultimi linpack lasciando il pc in idle per 1 ora per aspettare l'equilibrio termico e poi 1 ora di linx.....Direi che funziona bene....no? |
ho letto una cosa riguardo il WB Koolance 380i sul suo orientamento di posizione con gli i7...
È interessante notare che non c'è nessun orientamento blocco obbligatorio quando si installa la CPU-380, ma abbiamo scoperto la CPU-380 produce una migliore temperatura quando le porte del blocco sono perpendicolari ai moduli di memoria DIMM http://translate.googleusercontent.c...8h0qHstibsgUlA ma fatico a interpretare la cosa, in pratica la scritta koolance sul wb (se vera la cosa) nel giusto orientamento.... andrebbe in verticale (cioè rimarrebbe a sx) o rimane in basso...? :confused: |
Quote:
|
![]() :D Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ad ogni modo le differenze non sono così importanti |
vediamo se riesco a costruire una bella piattaforma 1150 haswell a liquido.... mi sa che ancora non sono usciti i wb per le main
|
Quote:
Fichissimo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55. |
|