![]() |
Qualcosa ricordo, non è tanto vecchio ma proprio non mi viene il nome. :confused:
SISTEMA Windows CATEGORIA Guida (macchine "telecomandate") VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA 3d - visuale dietro la macchinina - grafica molto curata DESCRIZIONE all'incirca di 10 anni fa. usavi la tua macchinina per i tracciati (potevi scegliere tra più "mezzi" che poi sbloccavi proseguendo nel gioco) e poi trovavi nel percorso degli upgrade da "sparare" contro gli avversari o da sfruttare tipo i turbo. una sorta di mario kart per pc e con grafica non fumettosa. effetti video e audio fatti molto bene. grazie a tutti! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
provo anche io, son anni che cerco questo gioco :)
SISTEMA cabinato CATEGORIA picchiaduro a scorrimento SOTTOCATEGORIA fantascientifico (credo) VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA a scorrimento orizzontale bidimensionale DESCRIZIONE ricordo solo che c'era un livello dove c'erano delle celle criogene e un personaggio (credo se ne potessero scegliere più di uno) aveva un colpo speciale che congelava i nemici...purtroppo altro non ricordo, a parte che la tipologia era tipo cadillac e dinosari e forse era un pò più recente...:confused: |
Quote:
|
Quote:
Comunque provo anche captain commando, sembra veramente bello, grazie ancora :D |
Non dovrebbe essere troppo difficile, il gioco me lo ricordo abbastanza bene, ma proprio non riesco a ricordarne il nome...
ANNO metà anni 90 SISTEMA PC CATEGORIA Action platform SOTTOCATEGORIA fantascientifico VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA Isometrico DESCRIZIONE Il gioco era ambientato all'interno di un grattacielo di una qualche società, noi impersoniamo un tizio mandato a fare un qualche cosa che non ricordo cosa :D Ricordo che era a schermate fisse, cioè si vedeva l'intero piano del grattacielo sullo schermo e l'eroe che impersonavamo aveva una sorta di tuta rosa. Ci si muoveva all'interno di questo palazzo tecnologico spostandosi da un piano all'altro, si potevano liberare o far ammazzare i dipendenti rimasti chiusi all'interno e si dovevano evitare gli allarmi, spesso sotto forma di strani globi rossi che ti mangiavano o dei tubi blu che ti saltavano addosso schiacciandoti. Se ricordo bene il gioco iniziava con la D (o era il nome del palazzo ad iniziare con la D) ed all'inizio arrivavi sul tetto usando una sorta di jetpack. |
Quote:
D/Generation ![]() |
è lui :D
Grazie |
aiutatemi a ricordare per favore
Sono finalmente nel posto giusto. Tanti ma tanti anni fa sul commodore 64 giocavo ad un gioco di cui non ricordo il nome : ci si svegliava in una stanza e la badante non ti lasciava andare a dormire se non " visitavi " tutte le stanze della grande casa. Erano tipo 100 stanze, un gioco assurdo ! Quancuno di voi ricorda come si chiama ?:help: Grazie.
Alessandro |
Gioco di calcio
Cerco disperatamente stò benedetto gioco di calcio .. plz aiutatemi voi !!
SISTEMA [Cabinet da bar] PRODUTTORE [non ricordo] CATEGORIA [sportivo] SOTTOCATEGORIA [calcio] VISUALE E TECNOLOGIA GRAFICA [a scorrimento orizzontale] [bidimensionale] DESCRIZIONE [allora la caratteristica che contraddistingueva questo benedetto gioco di calcio rispetto agli altri, era che ogni nazionale aveva delle cosidette "mosse speciali" eseguibili da tutti i calciatori della squadra in particolari situazioni ... ricordo che il Brasile aveva il supertiro che ovalizzava il pallone e che spesso e volentieri, data la gran botta, portava dentro la porta anche l'estremo difensore pur parando il colpo; l'Argentina, se ho buona memoria, aveva la supervelocità che ti permetteva di eseguire cambi di direzione rapidissimi con i calciatori; l'Italia aveva una sorta di "placcaggio" che faceva cadere a terra il giocatore avversario; la Germania che tirava una bordata simile al Brasile che infuocava letteralmente il pallone. Credevo che il gioco si chiamasse qualcosa come "aggressive soccer" o roba del genere ma non lo trovo da nessuna parte con questo nome ... help plz !!] |
Quote:
? :-) |
Quote:
|
questo per caso?
http://www.mobygames.com/game/ninten...up/screenshots son andato sullo scarno come detto :D p.s. hai guardato gli altri giochi di calcio fatti da Tecmo? ;) |
Quote:
Cmq mea culpa che mi son spiegato male nel post precedente .. volevo dire che la grafica del gioco che cerco è superiore a quella del gioco che mi aveva postato l'altro utente ... per intendersi si andava più o meno su quella del supersidekicks4 + o - ---- ma i tiri speciali eran veramente una figata e se non ricordo male per eseguirli si doveva essere in prossimità dell'area o sulla 3 quarti del campo e bisognava premere tutti e 3 i tasti del cabinato per spararli .. o almeno io mi ricordo che gli pigiavo tutti e 3 .... |
Taito Power Goal? (o predecessori?)
Super Shot Soccer è per PS1 non ricordo una versione con cabinato :read: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15. |