Quote:
Wow, è vero ho fatto quel passaggio e ora lo ho! Ti ringrazio anche per la guida messa nella prima pagina per l'installazione pulita. Seguirò sicuramente passo per passo le tue indicazioni, e spero di non aver problemi! |
Quote:
Parecchi ancora perdono tempo nel fare l'installazione pulita, quando poi tramite reimposta il pc,si ha lo stesso risultato senza perdere tempo.:sofico: |
Quote:
|
Quote:
Ormai all'estetica di sto aborto di windows ho messo una pietra sopra, pensò più alle funzionalità. 5€ per tornare indietro di 10 anni non ce li spendo, per principio. |
Quote:
|
Quote:
Comunque l'ho già eliminati quei gruppi e messi tutti i programmi in fila uno dietro l'altro. :asd: |
Quote:
|
Quote:
Risolto ripristinando il file .vhd (che aveva generato il backup integrato di windows) con acronis true image :sofico: |
Sì ma ho letto che non ci sono i driver per Ati ah 4850.. ma li fanno dalla 5000 .. e mo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Oggi mi è arrivata una mail da parte di Acer (ho il notebook V3-571G Windows 8/8.1 del 2012) dove cè un elenco dei pc che verranno supportati da Windows 10, ed ovviamente il mio non cè!, Il mio notebook risulta idoneo a W10, che ho già prenotato, ma se ci fossero incompatibilità con dei driver che faccio??? :confused: :muro: :doh: :cry: :eek:
Pagina pc compatibili Acer: http://www.acer.it/ac/it/IT/content/...ligible-models |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche io 840 Pro con Rapid attivato |
Qualcuno ha office 2007 e sa se è compatibile su windows 10? (mi trovo bene e non vorrei cambiarlo!)
|
Io ho un problema strano.....praticamente pur vedendomi la scheda di rete wireless integrata nella mia mobo,non mi permette più di usare il wi-fi perchè semplicemente non ho più neanche le icone del wi-fi...:mbe:
Mi è successo perchè ho stoppato un aggiornamento driver (pensavo si fosse bloccato) Praticamente il mio win 10 non ha più il wi-fi...:doh: |
Quote:
|
Quote:
I miei complimenti al caro Arnyreny per l'ottimo lavoro in questo thread :D Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ho avuto meno tempo del solito...ma sto recuperando. La mia impressione è che abbiamo tra le mani ancora un sistema operativo in beta,sia per il fatto che era loro intenzione eliminare il pannello di controllo, internet Explorer, Windows media player ect Sia per i numerosi bug ancora presenti,tra cui quello odioso di OneDrive che continua a sincronizzare daccapo ad ogni riavvio... non so quante volte è iniziato daccapo:mbe: Speriamo che sistemano presto.ciao;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43. |