mark1000 |
29-07-2015 15:52 |
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf
(Messaggio 42713597)
si concordo, se uno cambia diversi componenti hardware ed ha una key ratail di win 7/8 mi sa che ad oggi debba installare win 7/8, aggiornare a 10 e poi formattare e reinstallare win10. Ma tra un anno quando la promozione sarò scaduta? :stordita: :stordita: :stordita:
quindi si può fare l'installazione pulita (sempre dopo aggiornamento) completamente offline e installare con tutta la calma di questo mondo i drivers a mano???
Altra cosa, ho un bios UEFI, devo settare qualcosa nel bios prima di fare l'installazione di Windows nel nuovo SSD (un'unica partizione)? A parte la modalità AHCI..
|
allora lo avevo istallato prima su un HDD meccanico su cui avevo windows 7 pro, ma ho scelto SENZA aggiornare di piallare 7 e poi non ho messo nessun seriale ma ho messo l'account microsoft che ho, attivato regolarmente e tutto ok, poi è arrivato il corriere con un SSD che avevo ordinato (che tempismo è DOPO che avevo finito):D comunque per provare ho tolto il disco meccanico e montato l'SSD, istallazione da 0 senza key e senza account microsoft, mi sono detto se non funziona dopo accedo con l'account micro ma dopo aver istallato driver e tutto connetto il router e attivato da solo, se vedeva da bios uefi che avevo già istallato su altro HDD non lo so, ma io non ho fatto nulla per farglielo sapere:D
|